Novità

kaly

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon pomeriggio kaly e mi auguro sia tale. scusami se ti disturbo ancora, volevo dirti che gioco ancora il tuo 22 a fi con alcuni ambi( non tutti, spesa permettendo) e il famoso 90 a mi sempre da solo e con il 18 consigliato da te, ho aggiunto anche 88. puoi dirmi per favore qualcosa, oppure quello che vedi. grazie infinite e buona continuazione [:X]:):) paola

Ciao Paola, vediamo cosa ti consigliano di fare...

Sicuramente hai Fi positiva dove ti consiglio di concentrare le tue giocate, Mi non la vedo nella stesa ma tu giocali comunque magari punti meno così se per caso dovessero arrivare non li perdi... ok?
Buona fortuna
Kaly

buongiorno kaly. complimenti per l'ambo a mi. per favore vorrei chiederti se domani è ancora positiva per me la tua previsione su firenze . mio marito chiede se vedi il 63 a ca. grazie mille e buona giornata.[:X]:):):) paola gianni63

Ciao Paola, per Fi non saprei cosa consigliarti io se potessi li metterei in gioco tutti i suggerimenti delle carte, hai visto Mi?

Però tu cerca di non strafare e scegli seguendo l'istinto...
Se avrò indicazioni diverse prometto di farlo sapere a tutti, ok?

Ciao Gianni adesso ti faccio la stesa e vediamo cosa ti suggeriscono...

Per la ruota di Ca vedo un pochino di attesa...
Le tue ruote positive sono: Ba Na... perciò se stai giocando delle previsioni ti consiglio di puntare qualcosina anche su quelle ruote e a tutte ovviamente.
Per te di positivo vedo anche una data di nascita con un 16 o 61... se però non ti dovessi ritrovare una data con queste caratteristiche allora giocati il 16 e 61 come ambate ed ambo secco sulla ruota di Ba e metti l'ambo anche a tutte.
Buona fortuna
Kaly

grazie kaly. lo sai che mio marito è nato il giorno 16 12 1946 pensi che possa essere questa la data buona da mettere in gioco? grazie e leggerò i tuoi suggerimenti per domani.[:X]:) paola

quote:Originally posted by orazia

grazie kaly. lo sai che mio marito è nato il giorno 16 12 1946 pensi che possa essere questa la data buona da mettere in gioco? grazie e leggerò i tuoi suggerimenti per domani.[:X]:) paola

Allora digli di mettere in gioco la sua data così come ho consigliato...
Ciao
Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03