R
Roby
Guest
Ciao Kaly, sono rimasta anch'io molto colpita per la mancanza della sig.ra Siculiana, anche perche' il mio papa' e' mancato per emoraggia cerebrale ha lavorato fino alle 19 poi alle 20 si e' sentito male ed il mattino dopo e' mancato e ti posso assicurare che e' veramente difficile la vita dopo perche' sembra sempre che non sei riuscita a dirgli tutto quello che avresti voluto, comunque sono molto vicina alla famiglia ed agli amici.
Tornando alle cose meno drammatiche, per caso se hai tempo puoi mica vedere se sono in fortuna? e suggerirmi se devo continuare con la previsione che mi hai dato di Na (22-16/22-6/22-19) oppure se le tue amiche suggeriscono qualcosa di nuovo. Grazie in anticipo Antonella 29-5-63 anni 47. Buona Giornata
Tornando alle cose meno drammatiche, per caso se hai tempo puoi mica vedere se sono in fortuna? e suggerirmi se devo continuare con la previsione che mi hai dato di Na (22-16/22-6/22-19) oppure se le tue amiche suggeriscono qualcosa di nuovo. Grazie in anticipo Antonella 29-5-63 anni 47. Buona Giornata