Gabri, sappiamo benissimo che in questo periodo chi più chi meno ha comunque dei problemi, compreso il sottoscritto.
Di certo non si risolvono con una giocata al lotto, o meglio individuare nel lotto la via per risolverli, aggrappandosi a delle previsioni che poi non sono altro che previsioni, ne tantomeno a pseudo maghi che prevedono tutto e non ciapano na beata fava!!!
Certo può capitare il colpaccio, ma non è la regola, se così fosse saremo tutti felici e contenti.
Riguardo a quelle lunghette ho detto che non le avrei più postate, ma non per farvi un torto, sinceramente per adesso me manca molto la fantasia, sono nate per gioco e devono rinascere per gioco e non per forza.
Poi sinceramente non mi piace illudere le persone, gia ce ne sono molti, bastano e avanzano.
Questo per dare una risposta anche a aglieglie, che le lunghette non le trova neanche in ditta, è un periodo no per quelle lunghette quindi pazienza e aspettiamo che mi ritorni un pizzico di fantasia, adesso proprio me ne manca, sarà forse il caldo, poi va be na cinquina famola una volta ogni tanto, se no è finito il divertimento!!
Ciao

metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus