Novità

KAOS Nazionale

• Creatore Discussione Creatore Discussione daniel
  • Data di inizio Data di inizio
D

daniel

Guest
83227773.png

NAZIONALE
Ambate e ambo 18-40
Ambi
18-22
18-24
40-22
40-24
Quartina 18-40-22-24
Ambi a tutte
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Grazie Kapo.:):):);)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

come detto di là, ti seguo: è il tuo momento e questa prev col fatidico mi piace!;);)

siamo tutti pasticcieri

Beh gorbam che sia il mio momento non c'è dubbio, speriamo che duri!!
Di la guarda per bene nei miei post, magari trovi qualche collegamento!!
Ciao
:):)

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ahh..... dimenticavo..... ho messo la Nazionale perchè non sapevo che ruota sceglie e visto che c'era un 22 ne ho approfittato!!
Eheheh
Ciao
:D:D

metus

Albert Camus

Zagor un giorno o l'altro ti chiamo, abbi pazienza che sto ancora incasinato con sta adsl del menga e cazzatelle varie!!
Ciao

metus

Albert Camus

quote:Originally posted by metus

Beh gorbam che sia il mio momento non c'è dubbio, speriamo che duri!!
Di la guarda per bene nei miei post, magari trovi qualche collegamento!!
Ciao

metus

Albert Camus

senti ,penso di fare così: finisco con 'sto caxxo del fatidico( ho poca roba in gioco, nel senso di euro) e dopo mi concentro meglio anche con la spaziometria, che vedo da' ottimi risultati( non i miei!).E poi con 'sto caldo mi fuma ancora di più il cervello e non riesco a concentrarmi come lo studio della Spazio dovrebbe richiedere, quindi mi affido a chi ne sa di più.Per ora seguo questa, grazie e ciao;)

siamo tutti pasticcieri

Ahh..... dimenticavo..... ho messo la Nazionale perchè non sapevo che ruota sceglie e visto che c'era un 22 ne ho approfittato!!
Eheheh
Ciao

metus

Albert Camus
non credere che la scelta della ruota sia un caso: vedo il fatidico in caduta libera proprio lì, sta scendendo da Palermo e poi da Venezia, per la posizione però io avrei una 4°...[:0]

siamo tutti pasticcieri

Eheheh gorbam, il collegamento non era per qualche numero al lotto, magari se cerchi bene sarai proiettato a Vanzaghello.
Ciao

metus

Albert Camus

Eheheh gorbam, il collegamento non era per qualche numero al lotto, magari se cerchi bene sarai proiettato a Vanzaghello.
Ciao

metus

Albert Camus
Ma dai!!!! io sono nato a Busto!!!!:D:D:D

siamo tutti pasticcieri

Busto????
Mi ha portato via 20 anni della mia vita Busto... azzz!!
Parlo di Arsizio eh... non di Garolfo!!

metus

Albert Camus

Busto????
Mi ha portato via 20 anni della mia vita Busto... azzz!!
Parlo di Arsizio eh... non di Garolfo!!

metus

Albert Camus
certo, Busto Arsizio però solo nato io non so neanche come è fatto,piano piano sono sceso al Sud, quasi 20 anni a Firenze e adesso da 22 in provincia di Arezzo: l'amore mi ha portato qui...[8D]

siamo tutti pasticcieri

guarda in che bel paesino che sono!!!:)[8D]
http://www.comune.castiglionfiorentino.ar.it/guida_turistica.asp

siamo tutti pasticcieri

Ok, ti aspetto a Vanzaghello.
Ciao

metus

Albert Camus

quote:Originally posted by gorbam3

guarda in che bel paesino che sono!!!:)[8D]
http://www.comune.castiglionfiorentino.ar.it/guida_turistica.asp

siamo tutti pasticcieri

Lassa perde so dov'è ..... in linea d'aria da qua saranno si e no 50 km ... ma forse , anzi senz'altro è più carino il mio pesello!!
Eheheh
Ciao

metus

Albert Camus

Azzz!!. . . Io sono di Signa . . .siamo , anzi eravamo vicini . .
ora vivo a Roma . . .Ah! la mia Toscana , hem . . la Nostra!! :D

ed io sono di Fucecchio....ma la mia doma nda per meteus è questa!!!!!quando riposterai le tue famose lunghette?Mi piacevano i terni presi e le mancate cinquine.Spero che mi risponderai....grazie!!!!
Anche a Vanzaghello non si tgrovano piu!!!!

quote:Originally posted by aglieglie

ed io sono di Fucecchio....ma la mia doma nda per meteus è questa!!!!!quando riposterai le tue famose lunghette?Mi piacevano i terni presi e le mancate cinquine.Spero che mi risponderai....grazie!!!!
Anche a Vanzaghello non si tgrovano piu!!!!
Ciao Aglie,
mah.....!!!!!!
Na cinquina l'anno,nun te basta!?!?:D:D:D

per metus per favore , posta per lultima volta una lunghetta ,vista la grande crisi che c è in questo momento ,aiuteresti tante persone che come me ,sono nei guai,poi parli di Vanzeghello non capisco se scherzi oppure della ditta boooo ti ringrazio a nome di tutti, sia chiaro non sei obbligato solo se ti fa piacere. Ciao e grazieeeeee scusa per i miei errori

Gabri, sappiamo benissimo che in questo periodo chi più chi meno ha comunque dei problemi, compreso il sottoscritto.
Di certo non si risolvono con una giocata al lotto, o meglio individuare nel lotto la via per risolverli, aggrappandosi a delle previsioni che poi non sono altro che previsioni, ne tantomeno a pseudo maghi che prevedono tutto e non ciapano na beata fava!!!
Certo può capitare il colpaccio, ma non è la regola, se così fosse saremo tutti felici e contenti.
Riguardo a quelle lunghette ho detto che non le avrei più postate, ma non per farvi un torto, sinceramente per adesso me manca molto la fantasia, sono nate per gioco e devono rinascere per gioco e non per forza.
Poi sinceramente non mi piace illudere le persone, gia ce ne sono molti, bastano e avanzano.
Questo per dare una risposta anche a aglieglie, che le lunghette non le trova neanche in ditta, è un periodo no per quelle lunghette quindi pazienza e aspettiamo che mi ritorni un pizzico di fantasia, adesso proprio me ne manca, sarà forse il caldo, poi va be na cinquina famola una volta ogni tanto, se no è finito il divertimento!!
Ciao

metus

Albert Camus

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24