R
Roby
Guest
Ricordi i numeri del sogno del calendario???
* CA-NA 07.10.13.14.15.31.32.37.38.41.
Ieri al 2° colpo QUATERNA a NA 13-7-37-32, non è tanto visto che erano 10 numeri, ma delle volte in 10 numeri non esce nemmeno un'ambata x cui presumo che una quaterna anche se in decina, è sempre una quaterna.
Ora si potrebbero tentare su CA-VE
Chiedo a TUTTI di postare chi ha delle convergenze sia dei numeri che delle ruote.
Con i numeri più convergenti si potrebbe tentare, mettendolo come capogioco e formare degli ambi o terzine.
Possibilmente ..... attendo numerose risposte.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PS. ho dimenticato di dirti che io non ili ho giocati xchè appunto erano 10 numeri.......numeri che avevo deciso di tenere sotto controllo.
La cinquina del sogno smorfiato 06.31.45.48.75. ha dato l'ambo su GE 75-31
Visto che il sogno è stato fatto da me x la decina che ne pensi di GE = Giuseppa?
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
* CA-NA 07.10.13.14.15.31.32.37.38.41.
Ieri al 2° colpo QUATERNA a NA 13-7-37-32, non è tanto visto che erano 10 numeri, ma delle volte in 10 numeri non esce nemmeno un'ambata x cui presumo che una quaterna anche se in decina, è sempre una quaterna.
Ora si potrebbero tentare su CA-VE
Chiedo a TUTTI di postare chi ha delle convergenze sia dei numeri che delle ruote.
Con i numeri più convergenti si potrebbe tentare, mettendolo come capogioco e formare degli ambi o terzine.
Possibilmente ..... attendo numerose risposte.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PS. ho dimenticato di dirti che io non ili ho giocati xchè appunto erano 10 numeri.......numeri che avevo deciso di tenere sotto controllo.
La cinquina del sogno smorfiato 06.31.45.48.75. ha dato l'ambo su GE 75-31
Visto che il sogno è stato fatto da me x la decina che ne pensi di GE = Giuseppa?
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***