Novità

Ks Palermo (chiusa)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
Ruota di Palermo

Estratto 56 anche seconda posizione

56-20
56-29
Oppure terzina 56-20-29 anche per ambetto
Per terno e sorti superiori unire in lunghettal'altra prev su Palermo
Ambi a tutte
Ciao

Ultima modifica:
Buona sera se posso , secondo il mio modesto avviso , e dalle estrazioni uscite , il numero più probabile che possa uscire a Palermo e il 58 , se può essere d'aiuto , Buona Serata

Buona sera se posso , secondo il mio modesto avviso , e dalle estrazioni uscite , il numero più probabile che possa uscire a Palermo e il 58 , se può essere d'aiuto , Buona Serata

No ...no ... no, mi spiace per te trenumeri ma quel 58 deve ritornare anche lui .... su Roma e magari con il 28 e 88 ....... ne va della mia reputazione ..... quindi deve uscì per forza su Roma.
Ciao ...... ciao ...... soleeee!!!

;)

No ...no ... no, mi spiace per te trenumeri ma quel 58 deve ritornare anche lui .... su Roma e magari con il 28 e 88 ....... ne va della mia reputazione ..... quindi deve uscì per forza su Roma.
Ciao ...... ciao ...... soleeee!!!

;)

SALVE DANIEL. POTREBBE USCIRE ANCHE SULLA DIAMETRALE ? GRAZIE E BUON GIOCO

SALVE DANIEL. POTREBBE USCIRE ANCHE SULLA DIAMETRALE ? GRAZIE E BUON GIOCO

Parli del 58 giumaill e la terzina simmetrica?
Beh ce l'ho in gioco da un po su Roma e non ha dato nessun esito sia come ambo su tutte sia l'ambata su Roma che in questo caso è il 28.
E' molto difficile individuare la ruota, difatti spesso e volentieri esce l'ambo a tutte con l'ambata oppure quasi subito l'ambata, in questo caso latitano sia l'uno che l'altra e da esperienze passate dopo lunga latitanza si presenta poi l'ambo su ruota.
Possibilissimo che vada a sfaldarsi sulla diametrale, sinceramente sono meccanismi di rotazione su altre ruote non interessate che è possibile individuare solo con tanta fantasia e un bel colpo di K.
Non per altro si chiama Kaos, e il suo riordine non è per niente semplice, più che altro appunto nell'individuazione della ruota.
Ciao

Tranquillo trenumeri, è stata solo una risposta scherzosa ..... speriamo comunque di aver ragione tutti e due!!!
Ciao

:D

Tranquillo trenumeri, è stata solo una risposta scherzosa ..... speriamo comunque di aver ragione tutti e due!!!
Ciao

:D

Tra i 2 litiganti.... il III° gode!
mb100.gif

2zp3vo7.jpg

Ultima modifica:
Eheheh marchetto ...... per questa piramide sbilenca vista all'alto io taglierei qualche spigolo (anche se non è perfetta con il 5x7) e la posizionerei direttamente su Roma con 55 base 43-9 abbinamenti.
Ciao ciao

:p

Eheheh marchetto ...... per questa piramide sbilenca vista all'alto io taglierei qualche spigolo (anche se non è perfetta con il 5x7) e la posizionerei direttamente su Roma con 55 base 43-9 abbinamenti.
Ciao ciao

:p

Ciao Orso,
mentre c'è gente che non c'ha na cippa da fare e passa tutto
il giorno a offrire piatti de pizza e de trippa a tutti gli allegri.....
noi ogni tanto studiemo come vincere qualcosina.
Ultimamente le bustine...lasciano a desiderare(specie poi queste più grandi)
Quindi opto per queste evoluzioni e spesso (sopratutto a TT) ce becco!
Ciao :D

Buon pomeriggio e grazie per la tua disponibilità, per stasera seguirò i tuoi consigli.
Buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23