Novità

Lè tutto da rifare....maremma ladra

SE VOLETE METTERLI IN GIOCO RUOTA DI BARI

valutateli prendetevi del tempo e decidete con calma con le vostre convergeneze etc ma solo in quel caso non spendete soldi senza sapere il perchè piuttosto teneteveli in saccoccia non c'è alcuna fortuna in questo puo' andarvi bene 1 volta e 1000 no .

da verifiche di anni precedenti 2021/22/23

avevo l'11 forte ed è uscito
avevo il 17 anche esso uscito
avevo l'81 ed uscito puntuale come un orologio

sono rimasti:
1-8-18-26-36-47-51-52-(57 top)1-2-3 pos -(77 top)3-4-5

il 57-77 forti

per gli altri ho questa continuità che si riflette anno dopo anno ,andro' a ritroso ...vediamo.

l'unica incognita rimane il tempo non posso dire di preciso quando escono so che molti usciranno anche come semplice ambata

ripeto prendete come convergenza ma qualcosina sui TOP PLAYER ce la metto IO

nel corso di questi 2 giorni tempo e salute permettendo prometto di verificare almeno 3 anni precedenti ...

buona domenica a te che sei libero nell'universo.

Ultima modifica:
Ciao Rafele
57-77 ... ambo ostico, ce l'ho un pò con lui .... m'ha fregato un paio di volte.... ahahaha ... è dispettoso ... ma se lo proponi lo rigioco volentieri, avevo anche degli abbinamenti, poi vedo.

57 il gobbo
77 le gambe delle donne ma anche il diavolo
Eccolo lì sul tabellone al 26simo posto insieme al 13 la terzina da sfaldare su Mi ... è in po' che li guardo .... cadranno insieme ??? .... l'ho giocato per un pò su Mi e Pa e preso a Mi in giugno, ( 3 volte è uscito a giugno, ma era da inizio anno che non sortiva. ) ....se non erro un ambo suggerito da Yiw tempo fà su Palermo e lo giocavo anche su Mi.... 57-77 / 27-77 se ricordo bene, che poi ancora non è uscito, dove aveva ed ha un ritardo di una diecina anni circa ....ce l'ho un po' con lui....( l' ambo ) ....m'ha fregato a Mi in luglio .... Maremma Ladra !!!!!

I tuoi 8 e 18 li ho molto forti con il 90 a Mi - Ge .... quindi anche l' 1 e buono, anche il 77 è buono con il 90 ....
57-77-90 ???
in ultimo da vedere se ricasca l' 81, magari insieme al 18 ...ambo forte a Mi .....

Questo nel mio cervellone verde ... poi sai che la realtà è ben altra cosa .... Maremma impestata ladra .... !!!
Buona notte ....

spero di esser stato chiaro se avete curiosità domande non esitate .

su BA ( in altro post che trovi qui ) sono determinati da uno studio personale che con carta e penna mi ha portato via gran parte della giornata di ieri , e ho la loro presenza diverse volte nel caso specifico piu' il 77 che va giocato cosa che seguiro' almeno x 5 colpi di gioco passando al 57 in cadenza 7 è in frequenza.... o cade in 2 colpi o nada a me sembra maturo.

su MI invece la ruota in questo post ,hanno un galleggiamento simile e sono arrivati ad un ritardo pari nel quale entrambi sono usciti in precedenza,un ritardo che mi ha insospettito che mi piace e credo che uno dei due esca nei prox colpi .

Con questo voglio precisare che non ho la palla di vetro e non sono un consigliere di giocata,l'ho faccio esclusivamente per mio personale studio e arricchimento seppur semplice ,non ho script vesuviani o sfw di fascia alta ,ho un piccolo software di statistica grafica ,ma niente piu'
il resto son torntato a farlo penna e carta, e credimi con molte soddisfazioni .
uno in primis è il 9 uscito a BA stesso modus del 77 nel caso del POSt

Altra chicca ...esula dai due post il 65 a BA (che trovi in questo post) lo danno in molti sia su BA che su CA è in una fase particolare che chiamo galleggiamento ma o esce o prende il via max 1/2 colpi.

Tengo a precisare che gli esiti dalla verifica eseguita a mano che d,o non sono previsioni certe al 100x100 ,di fatto convergo sicuramente con altri previsionisti cosa che non sono io decisamente, I numeri che ho postato si giocano solo per ambata non ho mai detto di unirli in gioco esclusivamente per ambata questo è il mio pensiero di gioco.

Traete le vosrte conclusioni di gioco nel caso interessati e valutate convergenze valide ,evitate di spendere soldi inutilmente chiedetevi sempre se ne vale la pena e il perchè , non vi arricchirete sicuramente io lo faccio per sfizio anche se vinco 4 eruo sono contento a me serve capire se il mio personale metodo puo'avere una piccola percentuale di validità .saluto tutti e buon inizio settimana abbracciate qualcuno al mattino regalate un sorriso prima di qualsiasi cosa ,anche semplicemente un buongiorno fa la differenza..che la pace sia con te.

Ultima modifica:
qui sotto trovi MI con un ritardo che per me ha un significato ed è assai interessante ma con questo non posso esser sicuro che escano

BA invece a differenza c'è una serie di eventi e valutazioni in anni precedenti che dopo una certa verifica quei numeri si palesano e nelle ultime estrazioni lo dicono pesantemente.

e' il fattore T tempo che non conosco e non potro' mai conoscere posso presumere questo si ma quando di preciso non lo so

io seguo e gioco unicamene BA per ambata 77 per 5 colpi il 57 due colpi max il 65 due colpi max

magari cadono su CA ottima ruota oppure MI questo non posso dirtelo sarebbe dispendioso troppo ma nel caso dovesse succedere amen
le grafiche sotto sono un esempio per far comprendere di quanto puo' essere aleatorio il gioco del lotto con i software ma che forse carta e penna potranno tornare ad aver ragione .....💪🤟

Screenshot_23.pngScreenshot_24.png

Ciao Rafele
57-77 ... ambo ostico, ce l'ho un pò con lui .... m'ha fregato un paio di volte.... ahahaha ... è dispettoso ... ma se lo proponi lo rigioco volentieri, avevo anche degli abbinamenti, poi vedo.

57 il gobbo
Eccolo lì sul tabellone al 26simo posto insieme al 13 la terzina da sfaldare su Mi ... è in po' che li guardo .... cadranno insieme ??? .... l'ho giocato per un pò su Mi e Pa e preso a Mi in giugno, ( 3 volte è uscito a giugno, ma era da inizio anno che non sortiva. ) ....se non erro un ambo suggerito da Yiw tempo fà su Palermo e lo giocavo anche su Mi.... 57-77 / 27-77 se ricordo bene, che poi ancora non è uscito, dove aveva ed ha un ritardo di una diecina anni circa ....ce l'ho un po' con lui....( l' ambo ) ....m'ha fregato a Mi in luglio .... Maremma Ladra !!!!!

I tuoi 8 e 18 li ho molto forti con il 90 a Mi - Ge .... quindi anche l' 1 e buono, anche il 77 è buono con il 90 ....
57-77-90 ???
in ultimo da vedere se ricasca l' 81, magari insieme al 18 ...ambo forte a Mi .....

Questo nel mio cervellone verde ... poi sai che la realtà è ben altra cosa .... Maremma impestata ladra .... !!!
Buona notte ....
staie senz penzier diceva la bonanima..

la tua anamnesi è strabiliante ...altro che @hulk dovresti chiamarti il Dr.House dei numeri ...li svisceri a tal punto e la tua ragione ha la meglio ,buona giornata amico

nn ci stò a capire + niente....77-57-65 hai detto ke li gioki a BARI , qui mi dici MIL :unsure::unsure::unsure:????
cara @kira
mi perdonerai vuoi la stanchezza un po l'età ,fare un passo indietro è sempre onorevole ,ma sta di fatto che che l'errore corre sul filo del rasoio in questo post unico.

Lo studio è fatto sulla ruota di BA io li gioco a BAe rimane BA RUOTA PRINCIPALE DI GIOCO, gli avvenimenti e tutto cio' che scaturisce è fatto sulla ruota di BA. e sono esclusivamente per me da considerarsi come AMBATA DI GIOCO

MI è una ruota secondaria ma non per questo meno importante dove gli stessi numeri nel caso specifico 77 e 57 sono in una fase di galleggiamento cosi io la chiamo..

ora :le mie non sono previsioni per dirvi giocate questo e giocate quello non siete obbligati ci mancherebbe.
le mie sono semplici conclusioni di qualcuno che fa le cose ancora alla vewcchia maniera
ma evidentemente questo fatto del penna e carta mi ha un po stancato ieri.

a voi e a te le conclusioni spero di esser stato chiaro e perdonate ancora l'incorcio di ruote .

..che la pace sia con te.

😁😁😁 Rafele ..... come è per tutte le previsioni, credo che ognuno di noi valuti se giocale oppure no.....tranquillo.

Per le ruote ......non sai quante volte pensavo a Bari ed è uscito a Venezia o Milano o Nazionale, pensi a Venezia ed esce a Bari o Milano .... o Cagliari è così .... a meno che ci siano gradi di rottura che intravedi forti in una ruota specifica.....quando mi capita di giocare lo faccio su tutte e tre le ruote, oppure sulla ruota e tutte + Nz, almeno recupero. Infatti nel momento la cadenza 7 per ambo è forte su Venezia, Milano, Napoli e Nz.

Ciao 👋

😁😁😁 Rafele ..... come è per tutte le previsioni, credo che ognuno di noi valuti se giocale oppure no.....tranquillo.

Per le ruote ......non sai quante volte pensavo a Bari ed è uscito a Venezia o Milano o Nazionale, pensi a Venezia ed esce a Bari o Milano .... o Cagliari è così .... a meno che ci siano gradi di rottura che intravedi forti in una ruota specifica.....quando mi capita di giocare lo faccio su tutte e tre le ruote, oppure sulla ruota e tutte + Nz, almeno recupero. Infatti nel momento la cadenza 7 per ambo è forte su Venezia, Milano, Napoli e Nz.

Ciao 👋
ecco che qui palesemente salta fuori l'intreccio delle ruote e quella fatica del dire: gioco oggi su tutte le ruote ok,quanto spendo ? vinco? ok mi è andata di lusso ...perdo? e pensi avrei potuto ........ non ce nulla da fare ed è studiato il locco ...proprio per questo motivo solamente per generare caos .
Hai ragione quando parli di piu ruote di gioco e questo è proprio uno di quei casi il 77 favorevole in diverse ruote ,probabilmente in tempi diversi uscirà almeno sul 50% delle ruote BA CA MI VE ora la certezza di quale ed in quale momento rimane un vero mistero.

Ti allego un sunto delle estrazioni dal primo settembre sulla ruota di BA all'ultima ESTRAZIONE che secondo metodo mi risponde in questo modo :
la foto è parziale ma si capisce bene una cosa: qual'è quel numero che ricorre spesso ed in cadenza a settembre ?
sarà un caso sarà una banalità, ma come mai anche negli anni precedenti è successa la stessa identica cosa

e guarda caso l'11 il 17 e 81 sono usciti puntuali un po di estrazioni fa
stessa cosa è succcessa nella ruota di MI , un motivo strano sicuramente ma qualcosa accade non ti sembra?
sicuramente è una mia fissa ma con il 9 di bari è accaduto questo e lo precedva in quel caso l'8 anch'esso sempre puntuale
come anche il 31 di GE che mi aspettavo..e potrei citarne altri .Con questo voglio dire che qualcosa accade qualcosa dovuta a determinati eventi, come una conseguenza è il fattore tempo che non conosco o i possibili abbianemnti.

prova a verificare questi numeri a ritroso e vedi cosa succede sulla ruota di BA ;)

ma è una mia paranoia piu curiosità come ne ho anche un altra assurda ..ahahahah iè 'so pazz e sè m'scatt a nervatur....grande PINO
saluti graditissimi

Ultima modifica:
pensiero fuori dalle rughe...la "u" è voluta ;)

e se fosse dico: e cito se, fosse il momento giusto anche per MI da unire per un po di colpi con lo strepitoso ambo di ywi 41 e 43 super citato da tutti e seguitissimo ..ma sai che vi dico una robetta cosi doce doce ce la punto formando una cinquina 57-77-65-41-43 e ci aggiungo pure il 90 tiè.

preparo le schedine.....

Ciao Rafele

57 il gobbo

57-77-90 ???

Buona notte ....

Ecco !!!! ....vedi !!!!! L'avevo detto !!!!
😵 È USCITO IL TERNO !!!! 😵
57 - 77 .....che ambo ....dispettoso !!!!
Giocato a Mi...esce di sopra...a Ge !!!
90-57-77 anche il TERNO SECCO !!!...😵😵😵
è ricascato anche l'81 a Milano ....
Il mio cervellone verde c'aveva visto bene !!!!!!
L'hai giocato Rafé ???

Io ho preso il 90 - 77 che avevo su blue Moon ....mi sono dimenticato di giocare il terno con il 57 ......
...... maremma ladra !!!

Ultima modifica:
osservazione:
si lo so, oramai il modus di giocata va cambiato, ho avuto piu' conferme e oltre alla conferma che ho ancora su BA del 77/65/57/.
Avevo conferma del 77 57e 65 e 51 anche su MI e guarda caso guarda la NZ terno secco 65 51 57 in piu' esce su GE con il tuo 90 altro terno secco
precedentemente uscito il 65 anche su CA quello l'ho preso ..
quindi avendo prospettiva di gioco e avendo una 30 di euro di fondi si potrebbe azzardare per i colpi detti sotto.
esprimo una mia considerazione....

Qunado si gioca su una ruota media colpi in genere 5/6

attendere che esca l'estrazione successiva alla previsione a quel punto iniziamo dopo debite valutazioni i colpi di gioco.

giocare le ruote attaccate alla principale e mai e dico mai dimenticare la Nz

esempio: nel caso specifico previsione è su BA considerare CA e Naz+ ruota jolly MI

se fosse CA andremo a considerare BA FI e NZ + ruota Jolly a scelta

La strada di presunto calcolo la intravedo....
devo valutare l'importo max di giocata per almeno 5/6 colpi di gioco

ora mi fermo e riparto a inizio mese.
saluti

Ultima modifica:
Scusa Rafele, sto seguendo la tua terzina a BA e tu, vedi sopra scrivi: precedentemente uscito il 65 anche su BA quello l'ho preso ..
Ma non mi sembra sia uscito il 65 a BA, giusto? 🤠 :rolleyes:
Saluti e grazie

Scusa Rafele, sto seguendo la tua terzina a BA e tu, vedi sopra scrivi: precedentemente uscito il 65 anche su BA quello l'ho preso ..
Ma non mi sembra sia uscito il 65 a BA, giusto? 🤠 :rolleyes:
Saluti e grazie
grazie per avermelo segnalato , nel esprimere il mio concetto di ruote consecutivee e di quanto sia fattibile il risultato su di esse o se vuoi dal metodo "padre pacifico",detto questo ho corretto ,ma ripeto io a questo punto ritengo ancora valido il 77 .51.17.57 su BA ma esclusivamente come ambata il 65 lo mollerei ormai ha preso la sua salita di gioco .
questo nello specifico era un metodo di valutazione ,cerchero' di migliorare nel mio studio e di poter esprimere al meglio valutazioni su possibile altri ruote .
essendo numeri interessanti a TT qualcosina per il recupero .
a presto
ripeto al momento mi fermo il mio budget è finito , riprendo ad inizio ottobre,;)
Screenshot_2.jpgScreenshot_3.jpgScreenshot_5.jpg

Allegati

• Screenshot_4.jpg
    Screenshot_4.jpg
    4,7 KB · Visite: 7
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80