Rafele ‘o Ruoss’
Banned
SE VOLETE METTERLI IN GIOCO RUOTA DI BARI
valutateli prendetevi del tempo e decidete con calma con le vostre convergeneze etc ma solo in quel caso non spendete soldi senza sapere il perchè piuttosto teneteveli in saccoccia non c'è alcuna fortuna in questo puo' andarvi bene 1 volta e 1000 no .
da verifiche di anni precedenti 2021/22/23
avevo l'11 forte ed è uscito
avevo il 17 anche esso uscito
avevo l'81 ed uscito puntuale come un orologio
sono rimasti:
1-8-18-26-36-47-51-52-(57 top)1-2-3 pos -(77 top)3-4-5
il 57-77 forti
per gli altri ho questa continuità che si riflette anno dopo anno ,andro' a ritroso ...vediamo.
l'unica incognita rimane il tempo non posso dire di preciso quando escono so che molti usciranno anche come semplice ambata
ripeto prendete come convergenza ma qualcosina sui TOP PLAYER ce la metto IO
nel corso di questi 2 giorni tempo e salute permettendo prometto di verificare almeno 3 anni precedenti ...
buona domenica a te che sei libero nell'universo.
valutateli prendetevi del tempo e decidete con calma con le vostre convergeneze etc ma solo in quel caso non spendete soldi senza sapere il perchè piuttosto teneteveli in saccoccia non c'è alcuna fortuna in questo puo' andarvi bene 1 volta e 1000 no .
da verifiche di anni precedenti 2021/22/23
avevo l'11 forte ed è uscito
avevo il 17 anche esso uscito
avevo l'81 ed uscito puntuale come un orologio
sono rimasti:
1-8-18-26-36-47-51-52-(57 top)1-2-3 pos -(77 top)3-4-5
il 57-77 forti
per gli altri ho questa continuità che si riflette anno dopo anno ,andro' a ritroso ...vediamo.
l'unica incognita rimane il tempo non posso dire di preciso quando escono so che molti usciranno anche come semplice ambata
ripeto prendete come convergenza ma qualcosina sui TOP PLAYER ce la metto IO
nel corso di questi 2 giorni tempo e salute permettendo prometto di verificare almeno 3 anni precedenti ...
buona domenica a te che sei libero nell'universo.
Ultima modifica: