Novità

L' Ambata Frequente - Su Bari-Venezia - Vincente Da 20 Mesi (Quasi Due Anni)

geronimo

Premium Member
Ciao Xeroxs, innazitutto i complimenti non conoscevo i tuoi metodi frequentando poco la sezione metodi , ma ora che ho postato il mio metodo sono qui di frequente e ho letto tutte le pagine su Bari ultima del mese .... fantastici risultati .... ora leggendo là ho appreso anche di questo metodo di Ba Ve eho visto che a Novembre ha dato in 4 colpi estratto determinato su Venezia 76 in 3ª .... 2 Domande, 1ª il metodo è ancora valido 2ªse esce su una ruota termina oppure si continua sull'altra ruota ? Grazie per la tua risposta
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao,
Grazie Per Quanto Scrivi.
Per Quanto riguarda il metodo come ben sai prima o poi smettono di dare esiti, questo è uno che ancora oggi comunque da i suoi risultati certo sono 2 ruote ma io lo ritengo valido x eventuali abbinamenti a numeri che convergono su queste ruote.
Il Metodo è comunque nato come ambata su una delle due ruote in teoria all'uscita dell'ambata il gioco è terminato anche se più volte è poi caduta anche sull'altra ruota.
 

geronimo

Premium Member
Ciao,
Grazie Per Quanto Scrivi.
Per Quanto riguarda il metodo come ben sai prima o poi smettono di dare esiti, questo è uno che ancora oggi comunque da i suoi risultati certo sono 2 ruote ma io lo ritengo valido x eventuali abbinamenti a numeri che convergono su queste ruote.
Il Metodo è comunque nato come ambata su una delle due ruote in teoria all'uscita dell'ambata il gioco è terminato anche se più volte è poi caduta anche sull'altra ruota.
Grazie per la risposta e la penso come te , anche se ci sono metodi che danno sempre , vedi il mio Geronimo's che passati 15 anni sta sfornando vincite anche a colpo ... cmq il 76 a Ba me lo gioco in abbinamento 🫠😉
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto