Novità

LA 5 DEL MESE GIOCA L'AMBO SECCO!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! QUESTA METODOLOGIA VERTE SUGLI ULTIMISSIMI CASI DELLA 5 ESTRAZIONE MENSILE PER LA PRECISIONE SOLO GLI ULTIMI 5 CASI,COME POTETE OSSERVARE CERCO DI SFRUTTARE LA SCIA FREQUENZIALE DEI CODICI INDICI SOMMA.ALLA 5 DEL MESE SOMMA AL 4 DI BARI I CODICI INDICI SOMMA 74-81 E RICAVA UN AMBO SECCO DA GIOCARE SULLE RUOTE DI GENOVA-PALERMO VENEZIA PER 12 COLPI RACCOMANDO IL GIOCO ANCHE A TUTTE MA SOLO PER RECUPERO SPESE,LA PREVISIONE DA GIOCARE GIA DA STASERA SABATO 15 SETTEMBRE 2007 E PER 12 COLPI è LA SEGUENTE DA GIOCARE GE-PA-VE E TUTTE PER RECUPERO L'AMBO SECCO 20-27.QUESTA METODOLOGIA NEGLI ULTIMI 5 CASI PREGRESSI HA SEMPRE VINTO L'AMBO SECCO IN UNA DELLE TRE RUOTE SPECIFICATE. CIAO E VI RACCOMANDO DI GIOCARE MODERATAMENTE,AUGURISSIMI!!! CIAO!!!

vecchione antonio

Sei un grande,io purtroppo non l'ho seguita perche' sto puntando sull'8-87,ma mi ricordavo che avevi dato una previsione con questi 2 num.,x di piu' e' uscito su ruota di PA,complimenti ,mi sto mangiando le mani ma purtroppo non posso giocare tutte le previsioni.Complimenti a chi ha vinto,grande Vecchione!

Presa, non lo dico per prendere in giro "peppo74", come quelli che si infilano nei discorsi quasi con aria di strafottenza. Ne conosco a milioni di persone così. Mi son accorto in un secondo tempo d'averlo preso a ruota. Non ho parole, giuro, e non mi capita spesso. Son "simpatiche" ste giocate. Bravo!

Complimenti a Vecchione e a quelli che l'hanno giocata.....
questa purtroppo mi è sfuggita........peccato....

Saluti..
Gabry

bravo antonio!!!io me la son persa,puntavo tutto sul 9-87 a tutte,cmq sei un grande...e coccolino? che stia leggendo?;)

Toni' si no' fenomeno!!!!!!!!!!!!
Informo gli amici del forum che Vecchione non ci legge perche' il suo computer ha infezione da virus.
Penso che domani sarà di nuovo con noi.
Buona notte a tutti.

Complimenti ad Antonio,
è sempre il migliore.

Continua così.
Nando

Nando

Forse non vi siete resi conto....che l'ambo secco 20-27 è uscito su ruota anche al PRIMO COLPO!, OVVERO ALLA SESTA ESTRAZIONE MENSILE sulla ruota di Venezia...
Poi..al 4° colpo è uscito un nuovo ambo secco 20-27 sulla ruota di Palermo!!!

ODDIO...Che meraviglia..
Una previsione cosi ristretta che da queste vincite..
Grande Antonio!!!

STASERA SI CALCOLA LA PREVISIONE NUOVA????? ;)

Luca Bertolini

andamento ultimi mesi:

maggio 07: 19-26 ambo secco su PALERMO al 12° colpo
giugno 07: 39-46 ambo secco su VENEZIA al 5° colpo
luglio 07: 49-56 ambo secco su PALERMO al 1° colpo
agosto 07: 15-22 ambo secco su GENOVA al 7° colpo
settem 07: 20-27 ambo secco su VENEZIA al 1° colpo, e 20-27 ambo secco su PALERMO al 4° colpo.

Credo che giocare un solo ambo secco su tre ruote è una previsione ristrettissima, e che comporta una ridicola spesa... se continuasse a raccogliere questi frutti sarebbe a dir poco meraviglioso.
Peccato che non ho giocato a settembre!

Antonio, quando vuoi fai un altro studio per creare un metodo simile, cosi ristretto... grazie! ;)

Calcolata la nuova previsione da mettere in gioco..

IN GIOCO DAL 13 OTTOBRE:

AMBO 7-90 sulle ruote di GENOVA, PALERMO, VENEZIA E TUTTE!
Per 12 colpi..

va bene antonio? è giusto l'ambo?

Luca Bertolini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12