malvarosa
Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno ieri notte ho sognato che nell aprire con la chiave il cancello di casa mia due chirichetti fuggivano via,nell avviarmi verso la porta sento un tonfo mi giro e vedo tutta la siepe e recinzione che e stata divelta da un prete di colore, altissimo dal fisico asciutto coperto solo da una tunica di un colore fantastico che va dall acqua marina intensissimo al bluette acceso.e con un sorriso allarga le braccia in una mano tiene la bibbia e mi dice di essere venuto a benedire casa per pasqua e che il mio vicino li ha chiusi in giardino e per questo hanno scavalcato lui e i chirichetti facendo il danno noto che la siepe ha radici bianchissime e carnose.dico amio figlio di farlo accomodare.intanto mio marito e mia mamma sistemano siepe e recinzione.mi apposto alla finestra e vedo uscire il mio vicino, al quale voglio chiedere spiegazioni, e davanti a lui il suo papa su una barella, lo portano in un reparto di lunga degenza, rimando a un momento migliore.mi ritrovo in bicicletta a pedalare col naso all insu e noto con stupore del bucato steso ad asciugare su un balcone su fili improvvisati.mi scuso per la lunghezza mi piacerebbe conoscerne il significato e i numeri.grazie e buona giornata.malvarosa