Novità

LA CIGIL STA CON I MIGRANTI

Alien.

Advanced Premium Member
[COLOR=#666666 !important] [h=1]Sindaco dà le case agli italiani. La Cgil insorge: "Prima i migranti"[/h] [h=2][/h] A Perugia il sindaco di Forza Italia, Andrea Romizi, inserisce nel bando per l'assegnazione delle case popolari una clausola per favorire gli italiani



[COLOR=#555555 !important] Claudio Cartaldo - Mer, 05/10/2016 - 09:45
[/COLOR]












Il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, ha inserito una clausola nel bando per l'assegnazione degli alloggi popolari che favorirà italiani e residenti nel capoluogo umbro da almeno 15 anni.
1402379046-1402379046-ipad-113-0.jpg




[COLOR=#444444 !important] [/COLOR]

Una scelta politica, legittima, che ha scatenato l'ira del sindacato degli inquili, la Sunia Cgil.
[h=2]Le case prima agli italiani[/h] L'amministrazione comunale a guida Forza Italia ha deciso di dare priorità ai perugini inserendo nel "modello per le condizioni di disagio aggiuntive" una particolare "condizione di disagio": essere residente nel comune dal almeno 15 anni assicura 3 punti in più, permetteranno a chi li riceve di scalare la classifica. È evidente che ne verranno favorite le famiglie italiane in difficoltà a scapito degli immigrati, che spesso invece finiscono in cima alle graduatorie grazie al basso reddito e ai tanti figli a carico.
[h=2]La rivolta della Cgil[/h] Il sindacato degli inquilini, Sunia Cgil, per voce del segretario regionale, Rosario Iannoni, e di quello provinciale, Cristina Piastrelli, hanno però attaccato il sindaco Romizi: "Non si capisce – dicono – come un lungo periodo di residenza possa rappresentare un disagio. Si tratta piuttosto di un escamotage per escludere in maniera arbitraria molti immigrati. A fronte di questo “pasticcio”, che potrebbe dare luogo anche a una serie di ricorsi in sede giudiziaria, il Sunia Cgil chiede l’immediata apertura di un confronto per cercare soluzioni tampone che possano limitare i danni e garantire l’accesso alla casa a chi ne ha veramente diritto". Soprende come in altre città, invece, il sindacato non si sia mai mosso per denunciare amministrazioni che invece fanno in modo di favorire le famiglie immigrate, inserendo - anche loro - clausole pensate appositamente per gli stranieri. L'ultimo caso è quello del Friuli Venezia Giulia della renziana Debora Serracchiani.
Forza Italia difende a spada tratta il suo sindaco. Pieno sostegno a Romizi arriva dall'onorevole Catia Polidori, Presidente del Comitato Forza Italia Umbria,che su Facebook scrive: "Ecco, sia chiaro: difendere i cittadini è la priorità per i sindaci di Forza Italia. Andrea Romizi ne è l'esempio! Bravo Andrea!". Anche le forze di centrodestra in consiglio comunale e regionale apprezzano la decsione della giunta perugina. "Cari sindacalisti il problema - commenta Marco Squarta, consigliere regionale di Fratelli d'Italia - è che prima erano discriminati gli italiani! Bisogna fare i complimenti all'amministrazione".


MI FANNO PENA QUEI PENSIONATI ISCRITTI ALLA CGIL.......IL COMUNISMO E' MORTO CON BELINGUER...............





[/COLOR]
 
si Capisce .. !!

LonTANO Un Km...!!

che sei DI DESTRA ( BERLUSCONI ) .

Se Fosse VERO QUELLO Che C'è SCRITTO...!!

NELL'AULA MAGNA DI OGNI TRIBUNALE D'ITALIA.
( la LEGGE è UGUALE X TUTTI )

Il Tuo AMICO Che ha( GOVERNATO) ROVINATO.. L'ITALIA x 20 anni ).

DOVREBBE ESSERE IN GALERA...!!!
 
Ultima modifica:
E SMETTILA DI FARE POLITICA ( COME VUOI Tù ) IN UN SITO .DI LOTTO..!!

CHE NON FREGA ..!!

NIENTE A NESSUNO ..!! ( tanto sai...!! le persone...!! hanno GLI OCCHI ..x .. VEDERE..!!

e . UNA .. TESTA x CAPIRE ...!! ( quello che è SUCESSO...!! negli ULTIMI 20anni ...!!)

QUELLO CHE DICI...!!.

e LASCIA.. IN.. PACE.. la.. CGIL...!!

CHE è DA.. PRIMA.. CHE ..TU.. NASCESSI...!!

CHE LOTTA..x..DIFENDERE..i ..DIRITTI..dei..Più.. DEBOLI..!!
 
Ultima modifica:
Alien riporta pezzi di cronaca italiana solo cronaca senza ira personalmente intitolerei la "strage degli italiani" bravo e grazie anche in un sito di lotto per aprire un varco di reale attualità buongiorno .
 
Buon giorno Sig/a Petra.

Prima di TUTTO BISOGNA... VEDERE...!!!

se TUTTO QUELLO CHE SCRIVE...!!

CORRISPONDE ...!! A VERITàààààààààààà.....!!!

NON .. So .. SE .. Lo .. Sà....!!

MA ( come dice lei, che Riporta le NOTIZIE di Cronaca. )

I GIORNALI ...!!

SCRIVONO...( quello che gli fà Più COMODO o che hanno INTERESSE..! )

IN QUANTO...!!

LORO ...!!

CI.. VIVONO...!!

SULLE..!! NOTIZIE...!! ( poco gl'' importa che siano VERE o FALSE..!! ).

Quindi RIPORTARE LE NOTIZIE.!! ( senza fare nessun.. Approfondimento...!! )

è.. SBAGLIATISSIMO...!!

In QUANTO...!!

POTREBBE NON CORRISPONDERE a VERITA..!! ( mi meraviglio di lei che non lo sappia )

. e FARE ANCHE COMMENTI..come fa LUI..!!

è FARE PROPAGANDA..!!

CONTRO ( in questo caso la C.G.I.L.) che MAGARI NON CENTRA NIENTE... con il FATTO...!!

IO SE FOSSI Il MODERATORE ...!!

LO BANNEREI...!!

IN QUANTO ... AIZZA...!!

LA RABBIA .. e L'IRA ...!!

alle PERSONE ...!!

che non si possono ..INFORMARE .. REALMENTE..!!

o che hanno.. LE BENDE sugli OCCHI..!! ( come lei ).

Saluti
attila
 
Ultima modifica:
Sig. Attila ,

forse le bende agli occhi ce l'ha lei. Io sono testimone che in questo paese di m.......a privilegiano gli immigrati agli italiani e questo A CASA NOSTRA è inaccettabile!!!!! In emilia romagna sono invasi dai pakistani che arrivano a frotte perchè sanno che avranno la casa gratis più un sacco di altri benefit.
Ebbene una giovane signora italiana , con 2 figli , separata , con uno stipendio di 800 euro circa (quando andava bene!) , pagava un affitto di 400 euro e doveva fare salti mortali per pagare le bollette, e far mangiare i suoi figli. Lei sperava molto sul fatto che avendo un reddito bassissimo le assegnavano una casa popolare , ma nella graduatoria c'erano sempre questa gente straniera che la superavano perchè nullatenenti e con numerosi figli al seguito. LE SEMBRA GIUSTO???????? Bene ha fatto invece il sindaco di Perugia, ce ne fossero in italia sindaci come lui.
Comunque, parlando in generale, lei mi sembra come quei comunisti in televisione che difronte alle proteste di tanti cittadini in tutta italia che si lamentano che siamo invasi dagli africani e quindi che non c'e sicurezza, fanno orecchie da mercante e difendono i loro politici solo per partito preso. Vergogna!
 
Ultima modifica:
si capisce benissimo che LEI non è ITALIANO E CHE è DI SINISTRA....... sinistra cosa vuol dire essere di sinistra cosa vuol dire essere di destra.....GLIELO lo dico io cosa vuol dire vuol dire non pensare con il proprio cervello ma con quello degli altri..
e GLI hanno insegnato bene ad odiare il prossimo .......infatti distrugge tutti con cattiva educazione ed offende le signore e non sta bene con se stesso....se usa il pensiero degli altri non sara mai libero ed avrai i fili .
Per fortuna qui a LOTTOCED c'è democrazia e non dittatura come nella sua mente.Non vado oltre a specar tempo.
Buona giornata ATTILA.
 
[h=1]Articolo 18, i sindacati guadagnano decine di milioni l'anno esentasse grazie alle cause[/h]
1412242955081.jpg--.jpg

Attorno all'articolo 18 gira un'enorme quantità di denaro: quella che si mettono in tasca i sindacati per ogni vertenza che aprono per conto di un lavoratore licenziato. Nella sola provincia di Bergamo, ad esempio, nel 2013, la Cgil, Cisl e Uil hanno incassato oltre 27 milioni di euro. L'ufficio vertenze della Cgil-Lazio, secondo l'Espresso, avrebbe incassato un milione di euro in un anno; la Cisl Lombardia dal 2009 al 2013 qualcosa come 200 milioni di euro.

I calcoli sono presto fatti: oltre ai 100 euro necessario per aprire la pratica e prendere la tessera, il sindacato si prende il 10% della somma ottenuta dal lavoratore come risarcimento o indennizzo dall'azienda. Dieci per cento che arriva al 25% di commissione per le organizzazioni più piccole.
Percentuali che sono, scrive Paolo Bracalini sul Giornale, un ottimo incentivo a promuovere le cause, a spingere il lavoratore (sono circa un milione l'anno) a fare ricorso e a chiuderla con un accordo-risarcimento in sede stragiudiziale, cioè con una conciliazione che evita di andare in tribunale e, quindi senza appoggiarsi a studi legali e avvocati che a loro volta chiederebbero una parcella.

"Tutti esentasse", spiega Loredana Fossaceca dell'associazioneAssofamiglie, "perché sono contabilizzati come dazioni dei soci, non come un'entrata sottoposta a tassazione". E ancora: dal 2002 è stato introdotto "un contributo unificato" per proporre un giudizio in materia civile, amministrativa o tributaria, con importi a seconda del valore della controversia. Una tassa che a ogni legge di Stabilità è stata aumentata. Nel 2013 il ministero della Giustizia ha chiarito che i sindacati sono esentati dal contributo unificato. Un settore, dunque, quello delle vertenze sul lavoro che non conosce crisi.
 
[h=2]L’ART. 18 NON SI APPLICA AI SINDACATI. PERCHE’?[/h] di admin - 23 settembre 2014 in Prima pagina
Perchè? Perchè mai l’importantissimo deterrente, il simbolo, la garanzia ultima rimasta del diritto dei lavoratori, la barriera contro le teorie neo-liberiste che non può essere valicata, che erode la contrattazione, che devia la discussione, la tutela suprema oggetto di un braccio di ferro simbolico, dal 1990 non esiste, nè viene rivendicato, per i dipendenti del sindacato e di tutti i “datori di lavoro non imprenditori”? Anche un non esperto può capire quel che stabilisce la legge n. 108 del 1990 in materia di disciplina dei licenziamenti individuali. Leggiamo:

“Fermo restando quanto previsto dall’articolo 3, le disposizioni degli articoli 1 e 2 non trovano applicazione nei rapporti disciplinati dalla legge 2 aprile 1958, n. 339.La disciplina di cui all’articolo 18 della legge 20 maggio 1970, n. 300, come modificato dall’articolo 1 della presente legge, non trova applicazione nei confronti dei datori di lavoro non imprenditori che svolgono senza fini di lucro attività di natura politica, sindacale, culturale, di istruzione ovvero di religione o di culto.”

Perchè? Ve lo spieghiamo noi. Perchè la base di tutti i privilegi e anche dell’insussistenza di un ruolo credibile del sindacato e della sinistra di ogni confessione, l’articolo 1 della loro “costituzione materiale”, è che il profitto, l’utile economico, la creazione di valore e con esso di posti di lavoro sono considerati il male o almeno una stigma, un disvalore, una finalità riprovevole ancorchè, a volte, necessaria. Dunque, un fenomeno sociale da limitare, da contenere, da considerare o presupporre maligno, spregevolmente iniquo in sè, se non condizionato, ostacolato, indirizzato e ricondotto al volere della politica.
Se uno è “no-profit”, sindacato, istituto religioso o partito, può mandare per strada un lavoratore perchè non in linea, perchè gli sta antipatico o perchè lavora poco. E’ lo stesso.

(quindi per tutti gli altri si applica una regola per i sindacati no....
....ma la legge non è uguale per tutti?)


Cari Cofferati, Camusso, Damiano, Fassina, Bersani, Vendola, D’Alema, compagni miei sindacalisti e politici (e giornalisti) immaginari, non dico di occuparvi di aumentare l’occupazione, di lasciar vivere l’Italia, ma almeno potreste evitare di prenderci per i fondelli?

Massimo Micucci [h=3]Share this:[/h]
 
Sig/a. solenascente.

scusi..!!
io intanto non sono comunista..!!
ne di NESSUN partito. ( non voto più da oltre 10 anni )

VERISSIMO.. TuTTo Quello che dice..!!
e lo CONDIVIDO in Pieno )
Ma forse NON ha LETTO BENE quello che ho scritto.

IL MIO,è TUTTO Un altro DISCORSO e non C'entra niente con quello che ha scritto. LEI.

Ci PENSI BENE...!!
(A TUTTE LE VERGOGNA.. Che ci sono In ITALIA....!! )

FORSE...!!!!

non dovrebbe.. prendersela...( con.. gli extracomunitari.. le leggi non le fanno loro..!! )

MA CON IL GOVERNO....ATTUALE e.. PRECEDENTI..!!

Che.. hanno.. PERMESSO QUESTO...!!.

e che hanno..
FATTO e FANNO SOLO I LORO INTERESSI...!!

e NON gliene HA MAI INPORTATO... NE PRIMA NE

ADESSO .. COME STA IL POPOLO..) e ..NON... con la C.G.I.L. ( che non c'entra niente )

PROVI A LEGGERSI LA STORIA VERA DI... TOMAS.. SHANCARà...!!

e FORSE.. CAPIRà...!!

COSA ..DOVREBBE... FARE .!!

UN GOVERNATORE ... ELETTO DAL POPOLO...!!
( forse anche Lei non andrà più a votarli...)

Saluti
attila
 
Ultima modifica:
Cisl, stipendi d'oro: compensi che sfiorano 300mila euro. Espulso il dirigente che ha denunciato il caso
1187931_20150810_furlan111.jpg
[TABLE="align: right, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="width: 28, align: left"][/TD]
[TD="width: 28, align: left"][/TD]
[TD="width: 28, align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Scoppia il caso dei megastipendi alla Cisl. Un ex funzionario del sindacato ha denunciato i mega compensi di alcuni dirigenti dell'organizzazione guidata da Annamaria Furlan e per questo verrà espulso.



Nel dossier - rivelato da Repubblica - e firmato da Fausto Scandola un atto d'accusa corredato di nomi e cifre: retribuzioni che sfiorano i 300mila euro l'anno e superano quindi anche il tetto fissato per i dirigenti pubblici (240mila euro).
 
[h=1]La casta dei sindacati: regole speciali per le loro pensioni[/h] [h=2][/h]
Oltre ai contributi da sindacalista, anche quello di enti tezi. E si fanno pagare dai sindacati che dirigono anche ulteriori incrementi

Claudio Cartaldo - Ven, 04/09/2015 - 18:32
commenta


Benedetta casta. Fare il sindacalista conviene, anche per mettere da parte un bel gruzzolo di pensione.
1441381609-lapresse-20150827225402-14752319.jpg

La solita storia di chi "predica bene e razzola male": i sindacalisti dovrebbero difendere le pensioni dei loro associati (che sono sempre meno) e invece si garantiscono un gruzzolo da nababbi.

Lo ha certificato l'Inps, che con una indagine dal titolo "Porte aperte", ha scoperchiato il velo d'ipocrisia dei sindacalisti. Possono godere - scrive l'Inps - "di regole contributive e previdenziali diverse dagli altri lavoratori perchè possono vedersi ugualmente versati i contributi (o addirittura lo stipendio) da enti terzi rispetto al sindacato presso cui prestano effettivamente il proprio lavoro e perchè possono, prima di andare in pensione, farsi pagare dalle organizzazioni sindacali incrementi delle proprie pensioni a condizioni molto vantaggiose".

Vantaggio multiplo. In soldoni, i sindacalisti in aspettativa non retribuita o in distacco sindacale (aspettativa retribuita utilizzata nel settore pubblico) hanno diritto nel periodo di assenza dal lavoro all'accreditamento dei contributi figurativi. Ma non solo, perché spesso per lo stesso periodo possono ottenere anche il versamento dei contributi dal sindacato che, per i dipendenti del settore pubblico, vengono ancora valorizzati applicando le regole precedenti al 1993.


Cioè?
Semplice, prevedono il calcolo della pensione sull'ultima retribuzione percepita. Una posizione di vantaggio rispetto ai lavoratori che i sindacalisti dovrebbero difendere, che a quella legge non possono più aggrapparsi e che vedono la pensione calcolata in base ai contributi versati.

(ma la legge non è uguale per tutti)???? per i sindacati no!


original


Inoltre, "per i compensi per attività sindacale non superiori alla retribuzione figurativa del lavoratore - sottolinea l'Inps - il sindacato non paga mai alcun contributo. I contributi sulla retribuzione figurativa del lavoratore sono a carico della gestione previdenziale di appartenenza, quindi della collettività dei lavoratori "contribuenti" della gestione".

Insomma, paghiamo noi i privilegi della casta sindacalista.

http://www.ilgiornale.it/news/polit...-i-lavoratori-regole-speciali-lo-1166987.html
 
[h=2]Mafia Capitale: 'Coop rosse lucravano su traffico immigrati incentivato da leggi della sinistra'[/h]



New Twitter Gallery
reeeeeeeeeeee.png


Segui TzeTze:




Mafia Capitale. "La droga rende di meno degli immigrati", e a dirlo non era uno qualunque, ma Salvatore Buzzi, il capo delle cooperative rosse che guadagnavano sulle emergenze grazie a una rete costituita da politici e criminali.

Ora spunta una lettera di Odevaine, l'uomo del clan che all'interno del Viminale avrebbe curato gli interessi della Cupola, il quale chiedeva a Renzi più corridoi umanitari e presidi sulle coste del Mediterraneo.

"La sinistra predicava l'accoglienza, le cooperative di Buzzi incassavano", scrive Andrea Indini su Il Giornale, e spiega che "le coop rosse lucravano sul traffico di immigrati incentivato dalle leggi della sinistra. E non ne avevano mai abbastanza. Tanto che, poco prima di finire in manette, Luca Odevaine, ex vice capo di gabinetto di Walter Veltroni e ora componente del Tavolo per i rifugiati, aveva scritto al premier Matteo Renzi per chiedere nuove regole e maggiori risorse per l'accoglienza".

Lo stesso Buzzi diceva che gli utili della cooperativa arrivavano da zingari, emergenza alloggiativa e immigrati:

"La sinistra predicava l'accoglienza, le cooperative di Buzzi incassavano. Paccate di soldi. "Speriamo che il 2013 sia in anno pieno di monnezza, profughi, immigrati, sfollati, minori, piovoso così cresce l'erba da tagliare e magari con qualche bufera di neve - scriveva Buzzi ai suoi amici nei messaggi di Natale - evviva la cooperazione sociale". È un sistema ben oliato. Appalti milionari per l'accoglienza dei profughi. Tutto grazie al buonismo del Pd a cui Buzzi era iscritto e alle cui cene partecipava per fare affari. "Noi quest'anno abbiamo chiuso... Con quaranta milioni di fatturato ma tutti i soldi... - spiegava il ras delle coop - gli utili li abbiamo fatti sugli zingari, sull'emergenza alloggiativa e sugli immigrati. Tutti gli altri settori finiscono a zero". Buzzi era, infatti, riuscito a entrare nel progetto Emergenza Nord Africa attraverso il consorzio Eriches di cui fa parte la coop "29 giugno". Un fiume di denaro pubblico messo a disposizione per accogliere i profughi delle Primavere arabe. L'equazione è semplice: più profughi, più soldi alle coop di Buzzi. Tanto che nel 2013 la Eriches ha chiuso il proprio bilancio con attivo di 3 milioni netti. "Abbiamo vinto il bando promosso da Roma Capitale per 491 immigrati facenti parte dello Sprar - diceva lo stesso Buzzi - una commessa significativa che ci consentirà di stabilizzarci nel settore"."

Nella lettera di Odevaine a Renzi pubblicata sul quotidiano Il Messaggero si legge:

"Oggi la situazione non è tale da poter pianificare accoglienza ed integrazione in modo razionale. I numeri di questa emergenza stravolgono qualsiasi possibilità di pianificazione", e per questo richiedeva "operazioni umanitarie che contemplino corridoi umanitari e presidi sulle coste del Mediterraneo".


questi signori hanno venduto l'ITALIA....ed il nostro futuro...
 
[h=1]Un sindacalista tutto d'oro. Stipendio e pensione da nababbo per l'ex segretario Bonanni[/h] [h=2][/h]
Dai 118.186 euro del 2006 fino ai 336mila euro di pochi mesi fa. Guadagna più di Obama

Luisa De Montis - Mer, 29/10/2014 - 15:42
commenta


Uno stipendio da nababbo. Raffaele Bonanni, ex segretario della Cisl, da quando si è insediato a capo del sindacato ha visto aumentare vertiginosamente il proprio stipendio.
1365850423-confindu.jpg

Infatti, secondo quanto scrive il Fatto quotidiano, Bonanni, oltre a percepire una pensione da nababbo (8.593 euro lordi al mese), dal 2006 ha beneficiato di incrementi salari notevoli. Dai 118.186 euro del 2006 fino ai 336mila euro di pochi mesi fa. Insomma, Bonanni, oltre a superare abbondantemenre il tetto per i manager pubblici, nel suo ultimo anno guadagnava più del presidente americano Barack Obama (che percepisce circa 275mila euro).

"Il sindacalista viene eletto segretario generale della Cisl nel 2006. Fino a quella data era segretario confederale e guadagnava meno di 80mila euro lordi all'anno. 75.223 nel 2003, 77.349 nel 2004 e 79.054 nel 2005. Quando diventa segretario generale, secondo il regolamento interno alla Cisl, il suo stipendio viene incrementato del 30%. Quindi, secondo le regole interne, avrebbe dovuto guadagnare circa 100mila euro lordi annui. Nel 2006, la Cisl dichiara all'Inps una retribuzione lorda, ai fini contributivi, di 118.186 euro. Un po' più alta di quella prevista ma non molto. Le stranezze devono giungere con gli anni seguenti. Nel 2007, infatti, la retribuzione complessiva dichiarata all'Inps è di 171.652 euro lordi annui. Che aumenta ancora nel 2008: 201.681 annui. L'evoluzione è spettacolare, gli incrementi retributivi di Bonanni sono del 45% e poi del 17%. Ma la progressione continua: nel 2009, la retribuzione è di 255.579 (+26%), nel 2010 sale "di poco" a 267.436 (+4%) mentre nel 2011 schizza a 336.260 con un aumento del 25%", si legge sul quotidiano di Padellaro. Come se non bastasse,
Bonanni è riuscito a sfuggire sia alle modifiche introdotte nel 1995 dalla riforma Dini sia dalla riforma Fornero.
come sempre la legge è uguale per tutti ?

e questi sono tutti i soldi dei tesserati ?
 
TU CHE CONTINUI ..A.. SCRIVERE ..!!

NON.. L'hai.. ancora.... CAPITO..!!!

CHE SIAMO.. AL ..SECONDO.. POSTO..!!.

COME ... MIGLIOR...!! MIGLIOR...!!

.PAESE... EUROPEO....+ COROTTO..+ CORROTTO... D'EUROPA...!!!

è INUTILE Che UN GIORNO TE LA PRENDI .. CON TIZIO... CAIO.. SAMPRONIO....!!

solo x aizzare gli animi TRA POVERI.. e.. vittime...!!

ANCHE .. TU .. INSIEME.. aGLI EXTRACOMUNITARI e a Mé....!!!

SIAMO TUTTI...!! (.. sulla stessa BARCA.. !!..))

VITTIME...!! VITTIME ...!!! VITTIME...!!

DI CHI.. CI... GOVERNA...!! e di QUESTO.. SISTEMA...!!

CERTAMENTE .. NON ..FATTO NE... DA.. IO.. ( che sono Un ..ITALIANO.. DOC.. . ) ne.. DA..Tè..!!

che CONTINUI .. a SCRIVERE... COSE .Che LEGGi...ANCHE .. Tè..!!

.e NON... SAI.. NEMMENO.. Tè .. SE.. SONO ... VERE ... o FALSE..!!

VISTO .. che SEI ADULTO...!!

DOVRESTI...!!

SAPERE..!! CHE PRIMA di dire..!! o Scrivere una cosa ..!!

DOVRESTI.. CONOSCERE.. BENE .. L'argomento che stai TRATTANDO...!!

X Mè quello che stai facendo : è INFORMAZIONE PIRATA...!!

SE ACCETTI... UN MIO CONSIGLIO...!! (.DA . ITALIANO ..DOC..!! )

LEGGITI...LA STORIA...!! VERA...!!

DI TOMAS...!! SANCHARà...!!!

E FORSE ... !!

INCOMINCERAI a SCRIVERE .. MALE .. di CHI CI GOVERNA..!! e chi ci ha GOVERNATO...!!

e NON DELLE VITTIME...!!

attila
 
Ringrazio solenascente e petra1964 ma vedete si vede che certe persone non sanno cosa vuol dire essere sfrattate e dormire in auto o per strada come pezzenti e non in albergo servito e riverito.

(e questi non andranno mai al lavoro abituati con il badante "stato")


11379742_394756664045226_645050128_n.jpg
 
Ultima modifica:
Alien.;n2010316 ha scritto:
si capisce benissimo che LEI non è ITALIANO E CHE è DI SINISTRA....... sinistra cosa vuol dire essere di sinistra cosa vuol dire essere di destra.....GLIELO lo dico io cosa vuol dire vuol dire non pensare con il proprio cervello ma con quello degli altri..
e GLI hanno insegnato bene ad odiare il prossimo .......infatti distrugge tutti con cattiva educazione ed offende le signore e non sta bene con se stesso....se usa il pensiero degli altri non sara mai libero ed avrai i fili .
Per fortuna qui a LOTTOCED c'è democrazia e non dittatura come nella sua mente.Non vado oltre a specar tempo.
Buona giornata ATTILA.

Guarda che le dittature c'erano .. Con IITLER, PINOSCE..PUTIN...ecc.. !! ( amico del tuo Berlusconi )

SI .. VEDE.. CHE ..NEGLI ULTIMI 50 ANNI ...!!

NON .. TI SEI .. !! AGGIORNATO...!!

ed .. ALLORA ... !!

MI DOMANDO...!!

COSA...!! VUOI SCRIVERE...!! ( come sapessi tutto tè..!!)
(e GLI hanno insegnato bene ad odiare il prossimo infatti distrugge
tutti con cattiva educazione.)

si capisce benissimo che LEI non è ITALIANO E CHE è DI SINISTRA.......

MI.. SEBRA..!!
che questo scritto TUO.. IN ROSSo;

RIGUARDA la TUA PERSONA...!!! e quello che continui a scrivere ( ti sarai confuso )
DALTRONDE..sarà normale ,, x UNO CHE CONTINUA a

scrivere senza SAPERE BENE COSA SCRIVE.

e NON... CERTO Mé..!!

SAI .. !!
AL CONTRARIO DI Tè...!!

IO SONO UN ITALIANO .. DOC..!! .
 
Ultima modifica:
La dittatura mi pare che alla fine ce le stanno facendo subire a noi Renzi e company visto che a Renzi nessuno l'ha votato ed è stato messo là dal suo amico Napolitano.....purtroppo gran parte della gente è ignorante riguardo ai fatti della politica e la tv nazionale , serva di chi sta al governo, ci fa vedere solo quello che piace a loro.
Comunque io volevo dire che per tutto sto sfacelo che c'è in giro non do la colpa agli immigrati (anche se ci sarebbe da ridire su tutti quelli che vengono qua e che nn sappiamo chi sono , cosa hanno fatto, ma sappiamo solo - perchè li vediamo con i nostri occhi - che nelle strade non fanno un caxxo se non stare attaccati ad un telefonino , e questa è la migliore delle ipotesi che faccio perchè molti finiscono per delinquere o per prendersela con i vecchietti a bastonate per pochi centesimi!) ma me la prendo soprattutto con chi ci governa (vedi Renzi PD and company) perchè è totalmente incapace di affrontare questo problema immenso . Abbiamo al governo delle CAPRE che fanno entrare tutti con la scusa che non si possono far morire in mare......bene ok. Ma noi non ci possiamo portare in Italia tutta l'Africa, NON POSSIAMO SALVARE TUTTA L'UMANITA' !!!! bisogna mettere dei paletti , delle regole, delle limitazioni. Quelli al governo dicono che è un problema dell'Europa e che non fanno nulla.....benissimo...ALLORA UNO STATO CHE SI FA VALERE RISPONDE: USCIAMO DALL'EUROPA !! Non è possibile che noi dobbiamo rispettare le loro regole e fare quello che stabilisce la Merkel e poi quando abbiamo bisogno di aiuto tutti si tirano indietro. Usciamo come ha fatto la Gran Bretagna e chiudiamo ste frontiere o almeno mettiamoci un freno, perchè non è possibile che entrano tutti cani e porci!! Tra l'altro abbiamo anche un sistema di giustizia che fa acqua da tutte le parti, e gli immigrati lo sanno , e fanno peggio. Insomma diamoci tutti una svegliata , gli italiani si lamentano tutti da nord a sud ma questo governo non li ascolta. Basta e ora di finirla con i buonisti!!!! Hanno stufato!! E se qualcuno osa dire che sono razzista me lo magno!!!!!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73
    35
    51
    59
    10
    Firenze
    49
    44
    08
    68
    61
    Genova
    55
    05
    44
    42
    62
    Milano
    54
    79
    11
    78
    70
    Napoli
    23
    71
    09
    14
    49
    Palermo
    88
    07
    28
    30
    26
    Roma
    31
    84
    35
    48
    85
    Torino
    39
    48
    87
    16
    27
    Venezia
    56
    35
    87
    17
    73
    Nazionale
    53
    02
    90
    72
    66
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    24
    15
    10
    03
    07

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto