Novità

La classe non e' acqua!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ambiatuttemodificato.jpg

Continua la "latitanza" del numero 16 a tutte le ruote, sono infatti 13 estrazioni che non esce in una delle 10 ruote, non è sicuramente un ritardo massimo, tuttavia merita attenzione e il numero potrebbe essere puntato,con tutta la prudenza del caso,come capogioco per il gioco dell'ambo a tutte.
Utilizzando il calcolatore delle scommesse, ho impostato la giocata per sabato 23/05/2009 mettendo in gioco "la bellezza" di 18 ambi a tutte (tutti i nemeri della stessa decina e cadenza del 16) e richiedendo un utile di 50 euro occorre investirne 37 euro.
Che ne pensate?
Saluti

cioa ge.mi.na
un saluto al forum

volevo solo dirti che sù ruota il 16
me lo ritrovo a FIRENZE

x ambo 16 17

anche a tt chiaro

ti saluto e vi saluto tutti

kiattone;)

ciao gemina!!! complimenti per questa innovativa esposizione,grazie per il tuo impegno verso noi tutti.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao, prendo nota dell'innovativa esposizione ma c'è qualcosa che non capisco.
Sono in gioco 18 ambi su tutte le ruote e giocando 37 euro c'è un utile di 50 euro se ho ben capito al primo colpo di gioco.
Adesso dividere 37 euro per 18 ambi (anche se ne sono stati postati 17) qualcosa non torna.
La posta in gioco per il lotto è di 1 euro con incremento di 0,50 cents.
Presumo che la posta sia di due euro, ma siamo a 36 spese per i 18 ambi.
L'altro euro come lo giochiamo?
A parte questo un ambo a tutte paga 23,50 la posta, e supponendo di aver giocato due euro per ambo la vincita è di 47 euro a fronte di una spesa di 36 euro.
Il ricavo netto è di 11 euro e non di 50 come scritto da Gemina.
Tutto questo se la vincita arriva al primo colpo, viceversa son dolori.
Forse non ho capito qualcosa, se volete delucidarmi ne sarei molto felice.
Ciao

metus

Caro Vecchione io non cerco consigli di quali ambi giocare sui 17 postati.
Cerco spiegazioni riguardo all'utile menzionato da gemina, e visto che di proposta innovativa si tratta, scusa ma non ci ho capito niente.
L'autore mi sembra di capire che sei tu di quel calcolatore, e sinceramente non mi sembra che corrisponda alla realtà da come è stato esposto.
Richiedo ancora delucidazioni e non consigli su quali ambi giocare, gli ambi postati sono 17 e dovete dirmi in un colpo solo come tirate fuori l'utile dei 50 euro con una spesa di 37 euro.
Grazie
Ciao

metus

ciao metus!!! se ritieni di non accettare consigli, cerca tu quello che cerchi,e se quello che cechi non lo trovi,forse lo troverai da solo, o domandalo a gemina,io mi sono permesso di dire che il postato sa di innovazione,ed infatti lo è perchè i 17 ambi hanno tutti le stesse percentuali,poi leggi bene gemina ti spiega tutto se poi non riesci a capire certamente la colpa non è mia e neanche dell'amico gemina.ciao!!!

vecchione antonio

Difatti Vecchione la mia richiesta era rivolta a gemina, ma evidentemente o non ha letto o non sa cosa rispondermi.
Ti sei offerto tu a darmi consigli sulle previsioni, su perplessità che non hanno niente a che vedere con le previsioni, un tuo consiglio saggio sarebbe stato quello di delucidarmi.
Mi sembra palese che non c'è niente da cercare lo scritto di gemina parla chiaro, a meno che non sia cambiata qualche regola del lotto, ma non penso, penso invece che fa acqua da tutte le parti.
Mi sembrava doveroso da parte di gemina un cenno di riscontro, anche per il fatto che ha chiesto lui cosa ne pensiamo.
Evidentemente sulle mie perplessità non sa cosa rispondermi.
Ciao

metus

In effetti Metus ho sbaglato a postare la foto del foglio di calcolo.
Grazie per aver notato l'errore. Vuol dire che sei interessato a questo mio metodo, anche se come dici tu e' molto rischioso.
Ma questo, personalmente, non mi spaventa essendo un giocatore di case da gioco reali.
Ecco il calcolatore riveduto e corretto.(gli ambi in gioco sono 17)
Saluti
calcolatoreesatto.jpg

<center>Capitale necessario Euro 126,14
Vincita lorda...... Euro 174,37
Utile.............. Euro 48,23</center>
Per giocare al lotto italiano arrotondare la puntata a 7,50 €
P.S. Addirittura questa giocata poteva essere assicurata, ma rimando
la spiegazione al prossimo post.

quote:Originally posted by metus

Difatti Vecchione la mia richiesta era rivolta a gemina, ma evidentemente o non ha letto o non sa cosa rispondermi.
Ti sei offerto tu a darmi consigli sulle previsioni, su perplessità che non hanno niente a che vedere con le previsioni, un tuo consiglio saggio sarebbe stato quello di delucidarmi.
Mi sembra palese che non c'è niente da cercare lo scritto di gemina parla chiaro, a meno che non sia cambiata qualche regola del lotto, ma non penso, penso invece che fa acqua da tutte le parti.
Mi sembrava doveroso da parte di gemina un cenno di riscontro, anche per il fatto che ha chiesto lui cosa ne pensiamo.
Ciao

metus

Adesso ci siamo gemina.
Volevo sottoporti i rischi che si corrono con quei 17 ambi solo per guadagnare 50 euro.
Nella tuo ipotesi come da grafico sotto, nel caso di una progressione, sai benissimo che al lotto niente è certo, al terzo colpo siamo gia con una esposizione di 2252,50 euro per guadagnarne 50.

pr1.jpg

Ti faccio un'altra ipotesi con una progressione qua sotto per il gioco di un'ambata con una progressione fino a 15 colpi con un utile di 50 euro.
Come vedi l'esposizione cambia totalmente ed arriva a 175 euro.
Io personalmente preferisco la seconda ipotesi.
Ciao

pr2.jpg

metus

Se leggi in alto, scritto in rosso, sul primo foglio di calcolo c'e' scritto che la previsione valeva solo per due colpi.
Quando si giocano queste previsioni o si vince o si accetta la perdita stabilita.
Cmq Grazie x l'intervento

Antonio, grazie sei stato l'unico ad accorgerti che la previsione a colpo era cambiata.
Per la seconda volta di fila ho vinto l'ambo a tutte a colpo!!!!
Devo dire che il primo foglio di calcolo, da me pubblicato era sbagliato, ma adeesso i risultati sono chiari e visibili a tutti.

Vincere 50 euro ad estrazione non e' poca cosa!!!!!
Comunque visto il disinteresse non pubblichero' piu' nuove previsioni.
Cmq grazie di cuore per il tuo autorevole intervento
Saluti.

quote:Originally posted by Ge.Mi.Na

In effetti Metus ho sbaglato a postare la foto del foglio di calcolo.
Grazie per aver notato l'errore. Vuol dire che sei interessato a questo mio metodo, anche se come dici tu e' molto rischioso.
Ma questo, personalmente, non mi spaventa essendo un giocatore di case da gioco reali.
Ecco il calcolatore riveduto e corretto.(gli ambi in gioco sono 17)
Saluti
calcolatoreesatto.jpg

<center>Capitale necessario Euro 126,14
Vincita lorda...... Euro 174,37
Utile.............. Euro 48,23</center>
Per giocare al lotto italiano arrotondare la puntata a 7,50 €
P.S. Addirittura questa giocata poteva essere assicurata, ma rimando
la spiegazione al prossimo post.

quote:Originally posted by metus

Ciao

metus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39