Novità

LA CRAVATTA DI PAPà X OCCH i chiusa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile una sfortuna proprio da destino già segnato ho giocato la tua previsione giovedì e non avevo abbastanza soldi per giocarla sabato...e ovviamente il fato ci ha messo lo zampino..ma comunque sia complimenti davvero

non riesco proprio a dormire la disperazione è nera come questa notte ma senza stelle..se potessi sentirla sospiris,non so come fare!erano troppe troppe e non avevo abbastanza soldi e sono usciti proprio quelli che non ho giocato...come faccio????come passa questa ingiustizia divina maledizione!!

ciao occhimagici,
io ti avevo scritto di giocarn solo due di previsioni,non si puo giocare tutto ,impariamo a giocare ,segui una previsione soltanto se di piu non puoi ,non abbiamo la vincita al primo colpo,magari sai quante persone aiuteremmo ? a volte succede al 1 colpo ma non è cosi facile credimi.
e poi devi sempre tenere conto di questa frase::<se oggi non esce ..posso rigiocarla la prossima volta?> e le altre ancora ?
quindi fai i conti di quanto puoi spendere x estrazione in modo che tu possa giocarla fino al 13 colpo se dovesse arrivare tardi ok.
mi dispiace che tu abbia tanti problemi e sono sicura che con le nostre previsioni ,miei di teresa e di tutti i colleghi riuscirai a vincere anche tu,ma fai due conti in tasca prima di spenderli tutti e non riuscire a giocare x tt le altre estrazioni .
un grande augurio di una grossa vincita che ti dia un pò di sollievo e un sorriso ciao.

Sospiris

perdonami non volevo angosciare nessuno,ti sento vicino,come nemmeno i vecchi amici lo sono in questi giorni,se potessi dimostrarti la mia gratitudine lo farei,stanne certa.

Ciao occhimagici su coraggio se segui sospiris sono sicura che vincerai. anche io sbaglio sempre previsione vedi quanti soldini mi avrebbe fatto vincere "mamma sospiris" lei ha un cuore grande...vedi previsione x kelly...tanta fortuna occhimagici e non giocarti troppo...

incredibile ha dato un altro ambo su cagliari...3 consecutivi..e ho continuato a seguire l'altra e questa solo su pa e ro...sospiris aveva fatto un miracolo..mah!!
adesso devo dire il vero non so più che fare..quale devo seguire? continuo con 4 34 53 78 su cagliari? e per teresa hai qualche buon consiglio da darmi anche tu giusto per unire le forze? grazie

ciao sospiris, e, complimenti per quest'ambata !!!
purtroppo il +/-1 e i vertibili che escono al posto degli abbinamenti per l'ambo sono una mia dannazione da tempo, non disperare, sei bravissima lo stesso, e inoltre sei anche sempre generosa verso tutti quelli che chiedono il tuo aiuto.
Sei una bella persona, continua così !!!!!!

ciao !!!

ale

BRAVISSIMA AMORE MIO

AMBO SECCO 31 72, E AMBO IN TERZINA
SU RUOTA E SU TUTTE

SMACKKKKKKKK

CIAO

nineto

37j89uc0mv6.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto