Novità

La Dama Bianca ..

Zetrix

Advanced Premium Member
Federica Gagliardi, parla la Dama Bianca: "Saltavo tutti i controlli perché ero famosa"

Passava ai varchi di sicurezza dell'aeroporto di Fiumicino senza che nessuno controllasse. Mai. E nessuno avrebbe dovuto controllare neppure il 13 marzo scorso, quando invece è finita in manette: lei è Federica Gagliardi, la "mitologica" Dama Bianca, il corriere della droga arrestata mentre si trovava ancora sulla scaletta del volo che la riportava da Roma a Caracas: nel trolley aveva 23 chilogrammi di cocaina. Era stupita, al momento dell'arresto, e le ragioni del suo stupore le Gagliardi le spiegò ai magistrati di Napoli: "Le ragioni per le quali mi è stato più volte riservato dalla Guardia di Finanza un trattamento di favore in aeroporto sono verosimilmente dovute alla mia notorietà acquisita dopo la mia partecipazione alle riunioni del G8 e G20 nel giugno 2010 in Canada nella delegazione italiana al seguito dell'allora presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e per questo ho avuto una certa notorietà, per qualche mese sono apparsa su quotidiani nazionali e rotocalchi vari, per cui è possibile che anche questo effetto mediatico abbia agevolato con i finanzieri il mio trattamento a Fiumicino". Era famosa, dunque, e la sua celebrità, almeno questo era la sua speranza, le avrebbe consentito di non essere arrestata, mai.

perche viaggiava con berlusconi e quindi era famosa....
in questo paese sono tutti famosi tantè che hanno fatto l isola dei famosi...meditate gente meditate...
l isola dei cretini ancora nn la fanno...chissa perche...

Ultima modifica:
Federica Gagliardi, chi è la dama bianca di Berlusconi ..

Di lei, Francesca Gagliardi, si sa poco o nulla. E quel che gira, su Internet e nei corridoi dei palazzi della politica, è avvolto da mistero e malizie. E' la Dama Bianca, la sconosciuta che per una settimana accompagnò Silvio Berlusconi, allora premier, tra Canada e Brasile al G8 nel giugno 2010. La fotografarono, in abito candido e occhiali da sole, il 24 giugno sotto la scaletta del volo di Stato, accanto al Cavaliere. Poi il suo nome, dopo le voci iniziali, era sparito dai radar della grande cronaca per tornare alla ribalta giovedì, con l'arresto a Fiumicino con l'accusa di traffico internazionale di droga per essere stata trovata in possesso di 24 chili di cocaina. Dodici panetti nel trolley, altri nove nel suo zaino. E via di nuovo coi pettegolezzi sul suo rapporto con Berlusconi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52
    26