R
Roby
Guest
cara giuseppa è da un po che seguo affascinata le tue interpretazioni dei sogni e i tuoi tarocchi..io ci ho sempre creduto nella combinazione dei numeri a noi stessi...ma se non fosse accaduta una cosa strana in questo periodo a mio marito me ne sarei restata zitta a guardare...io non ho mai vinto niente e gioco poco...ora invece ti chiedo consiglio: mio marito non crede tanto al superenalotto e ai gratta e vinci,è un capricorno e quindi pensa che la fortuna non arriverà mai a lui,è pessimista in tutto,dice di non sognare mai e quindi anche se ha simpatia per il lotto gioca una volta l'anno se va bene...due anni fa quando ha giocato smorfiando un sogno ha realizzato subito un ambo secco,ma soddisfatto non ha piu pensato di giocare.da poco prima di natale ha pero acquistato stranamente dei gratta e vinci e ha iniziato a vincere quel poco(10,20,35,50..euro)per riacquistarne sempre degli altri dato che in lui è nata una misteriosa sicurezza di vincere una discreta quantita di denaro...ne è convinto, tanto che si è messo a guardare molti oroscopi ogni giorno e a studiare i pianeti nel suo segno...e tutto da conferma a cio che si sente(manipolazione di somme di denaro,acquisto di una casa,fortuna al gioco,etc...)si è rimesso a giocare al lotto,al superenalotto e continua con i gratta e vinci,aspettando che la vincita arrivi.tre estrazioni fa aveva sognato una sua ex,ha giocato il giorno e il mese e non si sa per che quale strano motivo non l'anno e su quella ruota è uscito giorno e anno.nell'ultima estrazione invece è uscita tutta la sua data di nascita(27-12-74)su VE insieme ai numeri 9(la figliolanza nella smorfia)e al numero 57(il gobbo).noi abbiamo due bimbi nati da poco(20-08-2006 e 18-12-2007.solo dopo io ho visto la tua indicazione per la ruota di ve..mio marito è rimasto senza parole e non sapeva piu che fare..nei giorni scorsi giocava spesso il 29,nascita di sua mamma morta e sempre ricorrente nei grattini o nel quotidiano ma ieri ha preso il grattino numero 57 be ha vinto 100 euro...di notte aveva sognato di entrare in un bar,chiedere il 57 del miliardario ma niente,nel frattempo un signore chiede il numero 1 e vince 300 euro.Mio marito è diviso tra la voglia di fermarsi con il gioco e la sicurezza che vincerà qualcosa che gli permetterà di comprarci finalmente una casa,suo piu grande desiderio.io lo vedo molto strano e in genere qando è cosi determinato arriva sempre a qualcosa.In tutta questa storia ci sono tante coincidenze.tu cosa vedi?deve proseguire con il gratta e vinci(che numeri?)0 lotto?che significa la sua data su ve con la figura del gobbo? mio marito si chiama Christian