Novità

La decima del mese metodo bomba

vecchione

Banned
CIAO!!! LA METODICA CHE STO PER PRESENTARVI TRATTA UNA STATISTICA ABBASTANZA LUNGA INFATTI UTILIZZA CINQUE ANNI DI STATISTICA PREGRESSA LA METODICA CALCOLA LA PREVISIONE ALLA DECIMA ESTRAZIONE DEL MESE DANDO VITA AD 8 AMBI DA GIOCARE A RUOTA SECCA PER SOLI OTTO COLPI,LA PERFORMANCE DI VINCITA SI AVVICINA AL 94 PER CENTO DEI CASI VINCENTI ENTRO CIRCA I TRE COLPI DI GIOCO COSA DIRE ECCEZIONALE METODICA COSTRUITA SU UN ARCHIVIO VERITIERO MA PASSATO INFATTI GLI INDICI SOMMATIVI SONO STATI ADATTATI MATEMATICAMENTE AL NUMERO DINAMICO USCITO NELLE VARIE ESTRAZIONI DELLA DECIMA DEL MESESECONDO VOI QUESTO METODO CONTINUERà A VINCERE? SPERIAMO BENE.MOLTI VENDONO QUESTI METODI FACENDO SPENDERE ANCHE 20€ IO COME AL SOLITO LI REGALO PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE TENETE GLI OCCHI VIGILI PERCHè VI POSTERò UNO NUOVO FRESCO FRESCO CON PARAMETRI IDENTICI CIAO E BUONA FORTUNA DI GIOCATA ALLA PROSSIMA DECIMA ESTRAZIONE DEL MESE:

Data inizio Ricerca: 4/10/2007
Data fine Ricerca: 4/10/2012
Ruota di Ricerca: Naz
Ruota/e di Gioco: Naz
Colpi di gioco: 8
Combinazioni in gioco: 8 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 10ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 60
Previsioni Vincenti: 56(93,33%)
Previsioni Negative: 4(6,67%)
Previsioni in Gioco: 0
Ambi vinti: 57 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 3,9
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Naz + 88 ** 2° di Ro + 32
2° Ambo: 1° di Naz + 80 ** 3° di Na + 4
3° Ambo: 1° di Naz + 52 ** 5° di Ca + 39
4° Ambo: 1° di Naz + 33 ** 4° di Naz x 26
5° Ambo: 1° di Naz + 19 ** 1° di Ge x 50
6° Ambo: 1° di Naz + 78 ** 5° di To + 87
7° Ambo: 1° di Naz + 23 ** 2° di Mi x 15
8° Ambo: 1° di Naz + 18 ** 5° di Naz + 36

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90
- Non si gioca l'ambo i cui numeri costituenti siano eguali
tra di loro.

Grazie Vecchione per la consueta generosita! Posso chiederle che programma utilizza per rilevare gli adattatori necessari alla creazione del metodo?

Carissimo Vecchione, dice di tenere gli occhi aperti x un nuovo metodo oppure è quello che ha già postato? Mi scusi sa ma siccome io gioco sempre i suoi metodi,che ritengo siano ottimi non vorrei perderne nemmeno uno. La ringrazio x i suoi lavori e x il tempo che dedica
x noi .

Ciao a tutti! Il mese di ottobre ancora non ha dato esito positivo... C'e l'ambo 6-34, ogni numero da diversi ambi.Grazie comunque,stiamo seguendo...

buona sera sig.Eugenio,cosa centra l'ambo 6-34? sul conteggio di ottobre,non c'è questo ambo.A me con il 6,esce il 26 ,sbaglio qaalcosa?

Scusami Eugenio, tu hai detto e scritto:c'è l'ambo 6-34 e poi dici ogni numero da diversi ambi, mi puoi spiegare meglio cosa intendi dire?
Ti ringrazio e scusami se non riesco a capire.

Forse, perchè, non sappiamo scrivere!
"ogni numero
dà(dare) diversi ambi". Se come ho inteso quel "da" ha valore di verbo è necessario l'accento distintivo in quanto serve a distinguerlo da un omografo. In questo caso "da"( senza accento) che è una preposizione. Spero di essere stata di aiuto. Ciao a tutti

Sig.Vecchione, questi ambi sono da metterli in gioco o no? 14-15/ 6-26/ 68-85/ 49-24/ 35-10/4-24/39-75/34-68. Se non disturbo,
mi basta solo un SI o un NO.grazie

Noi tutti la ringraziamo x(per) la lezione di italiano , però non è servita in questo caso a risolvere il problema in questione.

Buon giorno Vecchione, oggi è la giornata che dovrebbe inserire il nuovo metodo speriamo abbia tempo x inserirlo .Io sono fiducioso e
attendo . Speriamo sia anche questo favoloso. Buon lavoro e grazie.

Apprezzo molto disaronno la tua disponibilità con la creazione degli script ma copiati e incollati su spaziometria danno errori. Credo dovresti postarli in altra maniera perchè forse così si si altera la formattazione. Grazie per la disponibilità
Marpi:)

Ciao disaronno
grazie per lo scrpt, ma non và segnala errore in spaziometria , vedi cortesemente se puoi aggiustarlo GRAZIE.
Saluti
Giorgio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 dicembre 2025
    Bari
    40
    53
    79
    44
    62
    Cagliari