Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao giumall e buona domenica. Vorrei segnalare delle convergenze sperando di far cosa gradita. A riguardo della figura 9.
45 fi-ge
54 fi.ro
27 mi.na.ro.naz.
9.90 ba.fi.ge.mi.ro
Vedremo cosa succederà
Ciao giumall e buona domenica. Vorrei segnalare delle convergenze sperando di far cosa gradita. A riguardo della figura 9.
45 fi-ge
54 fi.
27 mi.na.ro.naz.
9.90 ba.fi.ge.mi.ro
Vedremo cosa succederà
Buona domenica anche a te e grazie per le convergenze. Il 54 lo avevo previsto per l'estrazione del 17 anche per la gara lottoced, avrei dovuto ripeterlo anche ieri sera ma a causa di un mio difetto non l'ho fatto, ho preferito il 3 realizzando una sola ambata su firenze e ambo su roma dove avrei potuto realizzare il terno secco.
Visto comunque i risultati delle ultime estrazioni è preferibile ripetere le previsioni minimo tre volte, vedi Napoli; sabato 52-90; martedì 51-90 e giovedì di nuovo 52-90. Dicono che questo è da attribuire alle VENUS
sarà vero ? speriamo bene. Buon proseguimento di serata e buona giocata per martedì.
45 fi-ge
54 fi.ro
27 mi.na.ro.naz.
9.90 ba.fi.ge.mi.ro
Vedremo cosa succederà
Dopo il 45 a genova, uscito l ambo 9.54 su roma come segnalato.
Dopo l ultima estrazione ci saranno ancora uscite con ambate e ambi di figura 9.
Per ora propongo il 63 su Firenze e Palermo.
Buona domenica