Novità

LA GIOIA DI VINCERE GRAZIE AL MIO CANE!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTI!!! FORSE è UN ARGOMENTO UN PO FUORI POST MA DOVEVO FARLO,INFATTI CON LE MIE PREVISIONI ALTAMENTE PROBABILISTICHE QUESTA SERA SONO ANDATO A BUCA,ANCHE L'AMBO CHE GIOCAVO A TUTTE RICAVATO DAL CALCOLO DELLA SPIA 15 USCENTE A NAPOLI NELL'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE IN 5 POSIZIONE E DA SEGUIRE PER 13 COLPI DOPO TANTE BEFFE DAL +1 E MENO 1 SONO ARRIVATO AL 10 COLPO DEI 13 DA GIOCARE E ANCHE QUESTA SERA NELLA RUOTA DI VENEZIA L'AMBO SECCO CHE GIOCAVO SU TUTTE ERA 24 36 E SAPETE COSA è USCITO? INDOVINATE UN Pò? 25-35 UN PIù UNO E MENO 1 MI FA SALTARE L'AMBO SECCO A TUTTE LE RUOTE PER LA QUARTA VOLTA,MA DEVO DARVI DOPO QUESTA TRISTE NOTIZIA UNA BUONA NOTIZIA IN MERITO ALLA MIA PICCOLA VINCITA REALIZZATA QUESTA SERA GRAZIE AI NUMERI CHE SI ABBINAVANO AD ALCUNI EVENTI TRAGICI SUCCESSI AL MIO AMICO PIù FEDELE,IL MIO CANE DI NOME "BILLY" CIRCA 8 GIORNI Fà è DECEDUTO DOPO 12 ANNI DI VITA VISSUTI INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA,ED è GRAZIE A LUI CHE QUESTA SERA HO VINTO CIRCA 800€ INFATTI HO GIOCATO IL NUMERO 8 CHE è IL MESE D'AGOSTO IN CUI LUI è SCOMPARSO,POI HO GIOCATO LE MIE LACRIME E TUTTE LE LACRIME DELLA MIA FAMIGLIA VERSATE PER IL DISPIACERE SULL'ACCADUTO E IL NUMERO INTERESSATO ERA IL NUMERO (65 LE LACRIME" POI HO GIOCATO IL NUMERO 5 CHE è L'ORA CHE HA FIRMATO LA SUA SCOMPARSA DUNQUE HO GIOCATO UNA TERZINA, POI ESSENDO CHE IL NOME DEL MIO FU CANE ERA "BILLY" E NON "BILLADEN" PENSO CHE COSI SI SCRIVA, DALLA PRIMA INIZIALE DEL SUO NOME (B DA BYLLY ) HO GIOCATO A BARI ED ECCO CHE IL SUO SPIRITUALE ISTINTO A FATTO SI DI FARMI VINCERE QUESTA PICCOLA SOMMA CHE MI PERMETTERà DI GIOCARE ALMENO PER ALTRE CIRCA 60 VOLTE CON I SOLDI DELLO STATO, INFATTI LA MIA GIOCATA MASSIMA NON SUPERA I 15 € A GIOCATA.GRAZIE "BILLY" IL TUO AMICO PIù FEDELE TI è STATO SEMPRE VICINO FINO ALLA TUA SCOMPARSA E TU L'HAI VOLUTO OMAGGIARE CON QUESTA BELLA VINCITA,E PENSATE CHE MOLTI CHE VANNO IN VACANZA LI ABBANDONANO PER STRADA AI CANI NON RISCONTRANDO CHE PROPRIO LORO SONO I VERI AMICI DELL'UOMO. A QUESTO PUNTO COME DICE IL GRANDE VASCO ROSSI "VORREI DARE UN SENSO A QUESTA VITA MA QUESTA VITA UN SENSO NON C'è L'HA" SCUSATEMI SE QUESTO POST è UN PO FUORI CORSO MA è LA FELICE EUFORIA CHE IN QUESTO MOMENTO TENDE A TRASMETTERLA ANCHE TRA DI VOI, TANTO LO SAPPIAMO I SOLDI NON SONO LA FELICITà, MA LA COMPONENTE DI BASE CHE LA POSSONO COSTRUIRE MA NON INTESA COME IL COSTRUTTORE COSTRUISCE I METODI MA NEL VERO SENSO REALE.CIAO!!!

vecchione antonio

carissimo Vecchione,
ho letto il tuo post e sono felice da una parte perche il tuo povero cane con i suoi numeri è riuscito a darti una vincita, ma dall'altra
mi dispiace moltissimo poichè anch'io amo gli animali e la loro morte
è come ti morisse qualcuno in casa, ti lascia un vuoto che è difficile da capire se uno non si trova in mezzo: io mi trovo in casa
con 3 gatti, una scelta dovuta anche al fatto che il cane bisogna
portarlo spesso fuori ed io ho poco tempo, poi 1 voluto per colmare
il dolore di un altro morto, e gli altri recuperati in giro, sono
appena tornata dalle vacanze, ma i miei gatti sempre con me.Il
marito brontola perchè li deve caricare in macchina, ma se non si muovono loro, neppure io mi muovo.
Ciao Vecchione

floradora:):)

vecchione,il tuo amico a quattro zampe t'ha voluto fare questo piccolo(beh mica tanto piccolo)regalo..ti ha ringraziato per l'affetto che tu e la tua famiglia gli avete dato in tutti questi anni..un caro saluto al tuo cane che ora sarà in compagnia dei miei che non ci sono più..concludo dicendo che chi li abbandona merita la stessa sorte..ciao..

akita

Carissimo Antonio,
Anche se sono animali, finiscono per diventare come uno di famiglia la cui scomparsa causa comunque dolore.
Per questo non ho mai voluto animali in famiglia.
Certo pensare a un dono postumo dell'amico a quattro zampe è un buon modo per lenire il dolore e sentirlo ancora vicino.
Un abbraccio,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Bravo Vecchione, siamo contenti per la tua vincita e ti posso capire quando dici di aver pianto per il tuo Caro Billy. 3 anni fà mi hanno avvelenato la mia gatta(Saky) dopo che l'avevo da 10 anni e non hai idea di come ho pianto,mi sono sentito come un bambino(ho 39 anni) ma non mi vergogno di dire che ho pianto e sofferto molto.Io amo tutti gli animali ma ODIO tutti i padroni IDIOTI che non sanno tenere un'animale......
Ancora complimenti.....
P.S. se hai qualche numero da poterci postare..........Grazie!!

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

Ciao! Sono felice per la tua vincita e,ovviamente,molto dispiaciuta per la perdita del tuo Billy!Di animali ne ho avuti tanti nell'arco della mia vita (attualmente ho ben tre cani raccolti dalla strada) e so quanto dolore provoca ogni volta la loro perdita!In questo forum si parla principalmente di lotto e giochi vari...ma e' senz'altro bello poter scambiare qualche parola che esula dall'interesse comune...seppure in questo caso per qualcosa di triste!Appena ti sara' possibile,adotta un altro cane...ce ne sono tanti che hanno bisogno di una casa e dell'amore di una famiglia!

Anch'io come gli altri sono dispiaciuta x la scomparsa del tuo amico 4 zampe ma nello stesso tempo mi fa piacere che lui, anche se non c'è più, come altra prova d'amore incondizionato, ti ha dato la giusta intuizione che ti ha permesso di fare questa vincita.Non mi sembra un fatto legato al caso....Quell'angioletto peloso sicuramente ci ha messo qualcosa di suo. Che tenerezza...

280cux.png

<center>ciao a tutti!!! in lacrime vi ringrazio di vero cuore per il gentile pensiero.grazie ciao!!!

ciao siriogo!!! da giocare a venezia per ambo e terno solo per 2 colpi

venezia ambo secco e terno secco 2 colpi

2***31***78 sperando che l'anima buona del mio cagnolino billy possa premiare anche voi per il vostro gentile pensiero che avete avuto voi nei suoi confronti.ciao e buona fortuna!!!</center>

vecchione antonio

Vecchione complimenti per la tua vincita. Ti capisco tantissssssssssssimo per quello che stai vivendo per il tuo amico fedele, anch'io ho perso il mio dopo 15 insieme e ancora dopo 6 mesi stiamo qui a pensarlo con tanta tristezza e malinconia. Non sono solo degli animali! Solo chi li ha amati può capire, fanno parte di una famiglia e gli manca solo la parola per tutto l'amore che danno. Adesso smetto altrimenti mi metto a piangere!:(:(

gipe

Ciao Antonio, ti capisco benissimo anch'io.. anni fa avevo una cagnolina che era stata trovata per strada, abbandonata e in cattiva salute. L'abbiamo curata e accudita come se fosse stata una bambina e appunto quello era diventata, la nostra piccola. Quando ci è mancata, dopo 5 anni, io e la mia famiglia siamo stati malissimo per tanto tempo.. era la nostra piccola e ancora adesso se ci penso mi vengono i lacrimoni..

Maria Cristina

Ciao Antonio mi hai fatto commuovere mi hai ricordato i miei 3 piccolini che non ho piu.Adesso abbiamo una cucciolina che x noi è una bambina ( il mio veterinario dice che io li umanizzo)amata da tutti noi.Chi ama gli animali è una persona con un anima NOBILE come te ciao:)

laura10.gif

<center>ciao aline!!!ti ringrazio questa sera a roma di nuovo l'ambo 8- 5,il mio carissimo cane di sicuro mi aiuterà a realizzare il terno che sto giocando gia da 4 concorsi:

8-5-65 (8 imese che è scomparso,5 l'ora in cui ci ha lasciati 65 le lacrime versate da tutta la famiglia.ciao!!! </center>

vecchione antonio

CIAO!!! A NAPOLI è USCITO L'AMBO 8-5, A BARI è USCITO L'AMBO 8,65 A VENEZIA CREDO CHE CI SARà LA CHIUSURA ARMONICA DEL TERNO 5-8-65 DA GIOCARE MODERATAMENTE PER TRE COLPI.CIAO!!!

vecchione antonio

CIAO!!! A NAPOLI è USCITO L'AMBO 8-5, A BARI è USCITO L'AMBO 8,65 A VENEZIA CREDO CHE CI SARà LA CHIUSURA ARMONICA DEL TERNO 5-8-65 DA GIOCARE MODERATAMENTE PER TRE COLPI.CIAO!!!

vecchione antonio

Grazie ancora, Antonio, per condividere con noi questo dispiacere.. io lo giocherò di sicuro per Venezia e una puntatina su TT solo terno secco, che dici? In caso di vittoria, propongo agli amici del Forum di dare un contributo al canile più vicino a dove ognuno di noi abita in memoria del tuo dolce amico.

Maria Cristina

scusatemi, ma il terno su quale ruota da giocare????
Su roma o Bari (comel'iniziale di Billy)??
ciao

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

<center>ciao!!! a bari ha gia dato l'ambo 8-65,sulla diametrale napoli ha gia dato l'ambo 5-8,secondo me la chiusura armonica si avrà nella ruota gemella di bari e cioè venezia,la chiusura in triade numerica potrebbe proprio verificarsi con l'uscita di tutti i tre numeri interessati a quel tragico e lacrimato momento

dunque venezia 8-5-65 buona fortuna a tutti i colpi di gioco tre o al massimo uno in più.ciao!!! </center>

vecchione antonio

CIAO CARO VECCHIONE TI HO FATTO UN PO DI CONTI IN Tasca.SPENDI 15 EURO A ESTRAZIONE PER 12 COLPI AL MESE SONO CIRCA 180 EURO PER 12 MESI ALL'ANNO SONO CIRCA 2160 EURO IN 10 ANNI HAI SPESO CIRCA, 21.600 EURO,RIESCI A RECUPERARE TALE SOMMA SPESA?
NON VOLERMENE,E' SOLO UNA MIA VALUTAZIONE DI SPESA CHE ALL'INCIRCA EQUIVALE ALLA MIA...E MI DOMANDO.......SE.....GIA...SE....:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari