Novità

"LA MACCHINA DEL TEMPO" 2 DEL MESE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! la metodica che sto per presentarvi utilizza la seconda estrazione del mese,le condizioni che si prestano alla ricerca sono le seguenti:
la seconda estrazione del mese, la spia numerica 25 quando esce in prima posizione la ruota oggetto di osservazione statistica è la ruota di bari,la ruota di gioco è la stessa ruota di bari,la ricerca parte da qando sono state stipulate le tre estrazioni a settimana, la ricerca impegna la scansione elettronica su tutte e 5 le posizioni di ogni ruota atta a cercare il migliore o migliori indici che hanno coperto al cento per cento l'uscita della spia giocando in solo tre colpi l'ambata secca.in questo intervento vi posto l'ambata secca ma nel prossimo post il modulo ambi secchi del programma "la macchina del tempo"sarà completato e potrò postarvi anche la giocata per l'ambo secco.ciao e augurissimi!!!

---------------------------------------------------------------------la macchina del tempo ideato by antonio vecchione (P.)santo scibilia
---------------------------------------------------------------------

ruota di ricerca della spia *** bari

ruota di gioco*** bari**

indice*** seconda estrazione mensile

spia numerica*** 25***

posizione per la ricerca*** prima***

casi rilevati***10 casi***

colpi di gioco **3**

codici sommativi**principale 3ba+71*copertura 6 casi su 10

codici sommativi**secondario 2ba+37*copertura 4 casi su 10

copertura in tre colpi 10 su 10*** 100% di vincita

ambata principale da giocare su bari*** 27 ***

ambata seconsaria *** 47 ***

BUON VIAGGIO!!! E TANTISSIMI AUGURI!!!

vecchione antonio

CIAO!!! LA MACCHINA DEL TEMPO MI HA ANNUNCIATO CHE NEI PROSSIMI TRE COLPI POTREBBE USCIRE L'AMBO SECCO SULLA RUOTA DI BARI 85 47,GIOCHIAMOLO CON MODERAZIONE

BARI RUOTA PRINCIPALE AMBATA 85 COLPI DI GIOCO 3

BARI AMBATA SECONDARIA 47

BARI AMBO SECCO 85-47

TUTTE AMBO SECCO 85-47
BUON VIAGGIO!!!

vecchione antonio

CIAO!!! SI LA PRIMA TRATTA IL GIOCO D'AMBATA,L'ALTRA INVECE TRATTA IL GIOCO D'AMBATA E QUELLA DI AMBO SECCO DA GIOCARE SLO PER TRE COLPI,CIAO ACQUARIO!!!

vecchione antonio

ciao vecchione , ma l'85 viene dalla macchina del tempo? Nel metodo nn lo vedo 85, l'ho visto in altri tuoi.Grazie e scusa

Salve Vecchione sono nuova. ho visto i tuoi post e mi hanno lasciata senza parole! X domani si rigiocano questi numeri?Grazie in anticipo.Patty

Salve, mi kiamo F.sco e girando qua e la sui siti di lotto mi sn soffermato su lottoCED al ke cliccando sull'Analisi ho giocato l'ambo proposto e per fortuna ho vinto( 12-32 GE del 29-05-10) ora mi sn iscritto al forum ed ho visto questa previsione 85-47 BA......incrociamo le dita.:)Ciao e a presto.

ciao lebrien!!! benvenuto in questo splendido forum e augurissimi per la vincita che hai conseguito.ciao!!!

vecchione antonio

[V]Ciao Vekkione, una piccola info stasera c'` l'ennesima estrazione, ke facciamo continuiamo a giocare 47-85 su BA????Ma anke martedi 13 vero??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari