Novità

LA MACCHINA DEL TEMPO CI RIVELA IL GIOCO A COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTI!!!VI RIPUBBLICO LA METODICA CHE MI HA FATTO PRENDERE UN BEL VOTO SU UNA DELLE TESTATE LUDOLOGICHE DEL SETTORE DEL LOTTO,PENSO CON UMILTà E SENZA PRETESA UNA DEI MIGLIORI VOTI (9) CHE HANNO ASSEGNATO FINO AD ORA,LA METODICA è STATA PUBBLICATA SUL GIORNALE DEL GIOVEDI MA FORSE PER UN ERRORE DI STAMPA LA METODICA è STATA ASSEGNATA AD UN'ALTRO SIGNORE DI AVELLINO CHE NON ESISTE,DUNQUE CHI HA LETTO LA METODICA E LA GIOCHERà AL MESE PROSSIMO SAPPI CHE L'HO COSTRUITA IO.PURTROPPO ANCHE IN QUESTO SONO SFORTUNATO HANNO MESSO UN NOME PER UN'ALTRO MA PAZIENZA L'IMPORTANTE CHE VI POSTO LA METODICA CHE MI HA ASSEGNATO UN BEL 9 DAL LOTTOLOGO LUCIANO CUPIOLI CHE SALUTO CON STIMA.CIAO!!!

TITOLO DELLA METODICA: " LA MACCHINA DEL TEMPO CI RIVELA IL GIOCO A COLPO "

AUTORE VERO: ANTONIO VECCHIONE** AUTORE ERRATO SALVATORE MONACA

ITER OPERATIVO.

ciao!!! per elaborare la previsione dobbiamo aspettare l'ultima estrazione del mese.La ruota di ricerca e la ruota da utilizzare per eseguire il calcolo è la ruota nazionale, mentre la ruota di gioco è la ruota di bari,i colpi di gioco da seguire sono un solo colpo, dopo il relativo calcolo che sotto vi esporrò gli ambi da giocare saranno 8,i parametri considerati per la relativa ricerca sono due anni pari a 24 casi,la metodica in questi 24 casi giocati a colpo è risultata vincente con almeno un ambo sulla ruota di bari ben 23 volte dei 24 casi complessivi pari al 95,83 % dunque è risultata perdente una sola volta pari al 4,17 % vincendo in totale 24 ambi, ovviamente il mio consiglio è quello di giocare con moderazione perchè molte volte il passato non rappresenta nel modo più assoluto lo specchio del presente e il caso negativo lo possiamo trovare nascosto dietro l'angolo.detto questo vi saluto facendovi i miei più sinceri auguri di una bella vincita ciao!!!

*** Calcolo delle combinazioni ***

1° Ambo: 1° di Naz x 14 ** 5° di Ro + 67

2° Ambo: 1° di Naz + 15 ** 3° di Ge + 72

3° Ambo: 1° di Naz + 22 ** 2° di Pa + 83

4° Ambo: 1° di Naz + 59 ** 1° di Fi + 2

5° Ambo: 1° di Naz + 77 ** 3° di Fi + 32

6° Ambo: 1° di Naz x 19 ** 4° di Fi + 63

7° Ambo: 1° di Naz + 34 ** 1° di Ca + 35

8° Ambo: 1° di Naz + 51 ** 4° di Ba + 71

***Attenzione ***

se da ogni singolo calcolo per ricavare il singolo ambo viene fuori un numero che supera il 90 sottrarre al risultato lo stesso 90 fino ad arrivare a un numero inferiore a 90 o uguale allo stesso numero 90 .

la statistica vincente del metodo nei 24 casi giocati

30/08/2008
46-29 / 44-74 / 51-83 / 88-38 / 16-41 / 11-10 / 63-16 / 80-31
88-38
Ba
02/09/2008
1

30/09/2008
32-88 / 43-4 / 50-54 / 87-36 / 15-78 / 82-39 / 62-9 / 79-82
87-36
Ba
02/10/2008
1

30/10/2008
30-2 / 30-52 / 37-56 / 74-77 / 2-37 / 15-11 / 49-20 / 66-55
66-55
Ba
03/11/2008
1

29/11/2008
52-73 / 83-72 / 90-32 / 37-48 / 55-64 / 32-77 / 12-38 / 29-52
32-77
Ba
02/12/2008
1

30/12/2008
8-28 / 67-46 / 74-27 / 21-73 / 39-55 / 88-71 / 86-53 / 13-10
67-46
Ba
02/01/2009
1

31/01/2009
20-5 / 10-72 / 17-76 / 54-90 / 72-61 / 85-64 / 29-90 / 46-86
20-5
Ba
03/02/2009
1

28/02/2009
16-18 / 36-13 / 73-84 / 1-33 / 86-33 / 48-46 / 65-32
86-33
Ba
03/03/2009
1

31/03/2009
44-73 / 38-5 / 75-31 / 3-66 / 34-75 / 50-10 / 67-63
3-66
Ba
02/04/2009
1

30/04/2009
38-25 / 37-43 / 44-58 / 81-66 / 9-36 / 58-27 / 56-28 / 73-59
44-58
Ba
02/05/2009
1

30/05/2009
28-18 / 17-57 / 24-88 / 61-64 / 79-56 / 38-1 / 36-27 / 53-79
Esito Negativo
-
-
-

30/06/2009
48-41 / 12-63 / 19-79 / 56-80 / 74-26 / 33-56 / 31-41 / 48-86
74-26
Ba
02/07/2009
1

30/07/2009
52-37 / 83-31 / 90-28 / 37-66 / 55-57 / 32-29 / 12-44 / 29-54
12-44
Ba
01/08/2009
1

29/08/2009
26-35 / 49-63 / 56-45 / 3-59 / 21-25 / 16-55 / 68-7 / 85-78
26-35
Ba
01/09/2009

Buon giorno signor VECCHIONE e complimenti per i suoi metodi che seguo sempre con molta attenzione.
Sbaglio o questo metodo nei mesi di Settembre e Ottobre ha dato esiti negativi?
Comunque sia è sempre un GRANDE

Ciao! Credo di sapere qual e' la rivista di cui parli! Tuttavia in un numero successivo ,se ricordo bene, ti hanno menzionato quale autore del predetto metodo! Colgo l'occasione per chiederti un ulteriore studio:io sono napoletana e mi piacerebbe tanto poter fare una bella vincita sulla ruota partenopea!Io e mia figlia da molti anni facciamo volontariato insieme a pochi altri per cercare di aiutare cani e gatti randagi,soprattutto quelli che hanno subito incidenti o che sono malati,salvando cuccioli abbandonati in strada nei posti piu' assurdi (prima che vengano uccisi!!)(proprio domani sara' pubblicato su un quotidiano la storia dell'ultimo salvataggio il giorno di San Francesco -questa volta abbiamo dovuto chiamare anche i pompieri!!-)....I soldi non bastano mai per curare tutti gli animali bisognosi!Chiedo scusa a tutti per il post cosi' lungo....e resto in attesa di una Tua risposta,se vorrai,Antonio,Grazie in anticipo!! e buon lavoro!

Ho controllato l'ultima di agosto per la prima di settembre,
e non c'e' una sega,
poi ho controllato anche settembre per ottobre e c'e' solo un numero.
2 casi negativi consecutivi..non penso di essermi sbagliato,
comunque fate la prova anche voi ,non si sa mai.
Secondo me hanno sbagliato loro ,comunque seguiro' la vicenda...
fatemi sapere
a prex ciao

ciao Terminator713!!! lei dice:

e non c'e' una sega.

ma secondo lei in una comunity di forum è corretto usare delle parole

che non si addicono alla risposta? (e non c'è una sega) perchè non poteva rispondere garbatamente in questo modo? (non ci sono vincite) che attribuire un vocabolo quasi provocatorio e offensivo nei miei confronti?questo richiamo lo tenga presente per la prossima volta cosi da essere cortese nei confronti di chi posta qualche metodo e nel modo gratuito dunque se a lei non interessa il metodo perchè è risultato perdente nelle ultime 2 giocate perchè non lasciareanche agli altri quello che a lei non interessa?

la sega la usa il falegname forse lei si è confuso doveva entrare in un forum da falegname e invece è entrato in un forum di lotto.

scherzi a parte lei non deve valutare una ricerca dicendo ad agosto e settembre (non c'è una sega) innanzi tutto ripeto e reputo l'attributo dato all'insuccesso della metodica un po scorretto e quasi offensivo nei miei confronti ,lei deve capire che di metodi infallibili non ne esistono e mai ne esisteranno,lei dalla risposta fa capire quasi che pretende che il mio lavoro di metodica costruito sulle vincite passate continuasse a vincere come è avvenuto nella costruzione realizzata nel passato? se lei la pensa cosi adesso io dovrei abitare in una delle torri gemelle, invece al contrario lo sa dove abito? in una baracca accanto al fiume ma sono lo stesso contento.ciao!!!

dunque lo ripeto per l'ultima volta i metodi vengono costruiti su estrazioni passate,il costruttore adatta tutte le possibili soluzioni fino a quando non trova l'algoritmo giusto che sempre o quasi copre tutte le possibili estrazioni passate,dunque niente di particolare lei costruirà semplicemente quello che in quel tempo voleva sapere per poter vincere,dunque lei ha l'agio di poter ottenere una statistica di alto valore probabilistico che di certo le ha regalato solo le vincite ma nel passato,nel presente si spera che questa statistica costruita ad hok continui il suo percorso vincente,se continua è bene se non continua è ovvio che si continui a svolgere l'attività da falegname.ne faccia profitto di quello che le ho redatto perchè la vita ci insegna molto ma non è mai tanto perchè c'è sempre da imparare sbagliare è umano ma perseverare è diabolico la saluto.ciao!!!

vecchione antonio

ciao Terminator713!!! lei dice:

e non c'e' una sega?....

ma secondo lei in una comunity di forum è corretto usare delle parole

che non si addicono alla risposta? (e non c'è una sega) perchè non poteva rispondere garbatamente in questo modo? (non ci sono vincite) che attribuire un vocabolo quasi provocatorio e offensivo nei miei confronti?questo richiamo lo tenga presente per la prossima volta cosi da essere cortese nei confronti di chi posta qualche metodo e nel modo gratuito dunque se a lei non interessa il metodo perchè è risultato perdente nelle ultime 2 giocate perchè non lasciare anche agli altri quello che a lei non interessa?

la sega la usa il falegname forse lei si è confuso doveva entrare in un forum da falegname e invece è entrato in un forum di lotto.

scherzi a parte lei non deve valutare una ricerca dicendo ad agosto e settembre (non c'è una sega) innanzi tutto ripeto e reputo l'attributo dato all'insuccesso della metodica un po scorreto e quasi offensivo nei miei confronti ,lei deve capire che di metodi infallibili non ne esistono e mai ne esisteranno,lei dalla risposta fa capire quasi che pretende che il mio lavoro di metodica costruito sulle vincite passate continuasse a vincere nel presente come è avvenuto sulla costruzione realizzata nel passato? se lei la pensa cosi adesso io dovrei abitare in una delle torri gemelle, invece al contrario lo sa dove abito? in una baracca accanto al fiume ma sono lo stesso contento.ciao!!!

dunque lo ripeto per l'ultima volta i metodi vengono costruiti su estrazioni passate,il costruttore adatta tutte le possibili soluzioni fino a quando non trova l'algoritmo giusto che sempre o quasi copre tutte le possibili estrazioni passate,dunque niente di particolare lei costruirà semplicemente quello che in quel tempo voleva sapere per poter vincere,dunque lei ha l'agio di poter ottenere una statistica di alto valore probabilistico che di certo le ha regalato solo le vincite ma nel passato,nel presente si spera che questa statistica costruita ad hok continui il suo percorso vincente,se continua è bene se non continua è ovvio che si continui a svolgere l'attività da falegname.ne faccia profitto di quello che le ho redatto perchè la vita ci insegna molto ma non è mai tanto perchè c'è sempre da imparare sbagliare è umano ma perseverare è diabolico la saluto.ciao!!!

vecchione antonio

D'accordo con Vecchione delle parole "colorite" non si posso usare-trasmettere ad un forum.Non e giusto usare questo linguaggio.POI vorrei ricordare che e sempre che e un gioco e non un scarico di umore personale.Vecchione studia delle metodi ci illumina di alcune suoi studi ma: "ATTENZIONE NON STA DENTRO ALLA VENUS QUANDO VENGONO FUORI LE PALLINE" sarebbe tutto più semplice per chi lo segue.Buona domenica a tutti.Carlo 34

buongiorno sig.vecchione,ho letto il suo commento sulla sega..e posso dire una cosa sui metodi,io ho seguito molti metodi di grandi professionisti del settore..fabio felici..osvaldo manara..marvello bartalini....marcello ibba ..ecc,i loro metodi funzionavano per un po di tempo ..certi 6 mesi alcuni 12mesi e alcuni per anni...ma alla fine tutti smettono di funzionare,im poche parole lei vuole fare rivevere i metodi di un ciclo passato? cosa molto improbabile....i miei distinti saluti ...ciao:)

CIAO CARLO 34!!! LA RINGRAZIO!!! CARISSIMO WIND LEI FORSE NON RIESCE A CAPIRE, MA ADESSO CON PAROLE SEMPLICI LE FACCIO CAPIRE SPIEGANDOLE QUELLO CHE DEVE SAPERE PER ENTRARE NELL'OTTICA SUL COMPORTAMENTO DEI METODI,UNA BUONA PORZIONE GIà L'HO SPIEGATA SOPRA UN'ALTRA PORZIONE LA SPIEGO ADESSO, COSI UNA VOLTA CHE LEI HA CAPITO VERAMENTE SIA FATTA LA SUA VOLONTà DI NON SEGUIRLI O DI SEGUIRLI I METODI.MOLTE VOLTE ANZI TANTISSIME VOLTE PROPRIO NEL MESE SCORSO I METODI PUBLICATI DA ME MOLTO SEMPLICI E CON STATISTICA BREVE CON ASSOLUTA MODESTIA HANNO REGALATO UN SORRISO A CHI HA AVUTO FIDUCIA NELLA PROPOSTA DI GIOCO,I METODI CHE TUTTI POSTIAMO DEVE ESSERE BEN CHIARO CHE NON PROMETTONO LE VINCITE COSTRUITE SU UNA STATISTICA PASSATA BENSI PROMETTONO UNA PROBABILITà STATISTICA AL PRESENTE CHE MOLTE VOLTE VIENE RISPETTATA COSI DA REGALARCI LA VINCITA,POI DEVE CAPIRE CHE IL LOTTO è REGOLATO DA LEGGI TEORICHE,IL RITARDO LA FRQUENZA,LO SCOMPENSO,ECC.ECC.COME LEI PUò PRETENDERE CHE UN METODO DURI IN ETERNO NIENTE DURA IN ETERNO IL TUTTO è DINAMICO ALTRIMENTI NON C'è EVOLUZIONE,DUNQUE I METODI NON CORRISPONDONO A QUELLO CHE LEI HA ESPRESSO MA CORRISPONDONO SEMPLICEMENTE A SAPER UTILIZZARE I PARAMETRI DI RICERCA STATISTICA PER LA LORO COSTRUZIONE, APPLICANDO LE LEGGI TEORICHE CHE REGOLANO IL GIOCO TIPO LA LEGGE DEL TERZO COSI DA POTER INQUADRARE SU UNA METDICA STUDIATA DAL PASSATO UN OTTIMA PREVISIONE RISULTATA DA ESSA PER IL GIOCO AL PRESENTE, PENSO DI ESSERLE STATO CHIARO MA SE NON LO FOSSI STATO SONO SEMPRE A SUA DISPOSIZIONE CORDIALMENTE LA SALUTO.CIAO!!!

vecchione antonio

Mi scusi tanto signor Vecchione ,
non volevo mancare di rispetto a nessuno,
ma se io vado a controllare l'esito e dopo 23 colpi positivi poi io vado a vedere e non da "Nulla" (va bene cosi'?),
devo pensare che forse sono io che devo andare a LOURDES,
oppure non saprei.
La seguo comunque lo stesso perche' spero che i suoi metodi diano anche quando li mettero' in pratica anche io.
E' ovvio che non possono dare sempre,ma almeno speravo in un ambo al mese o almeno 2 3 ambi in 4 mesi.
Saluti

Tempo passato ,nel senso che non sono piu' da giocare gli ambi?

Io avevo intenzione di giocare a fine mese e mi sono costruito anche il programmino excel(che sto imparando da poco ad usare) ma non riesco a fare il fuori 90 .
comunque l'ho fatto bene,
E poi volevo chiederle per quell'altro post dove ci sono ambi terni quat e cinq ,io per il momento gioco solo gli ambi per la prossima visto che sono tre colpi e sono da giocare per l'ultima,cioe' un colpo .
mi faccia sapere
Grazie

quote:Originally posted by virtualhuman

Ciao! Credo di sapere qual e' la rivista di cui parli! Tuttavia in un numero successivo ,se ricordo bene, ti hanno menzionato quale autore del predetto metodo! Colgo l'occasione per chiederti un ulteriore studio:io sono napoletana e mi piacerebbe tanto poter fare una bella vincita sulla ruota partenopea!Io e mia figlia da molti anni facciamo volontariato insieme a pochi altri per cercare di aiutare cani e gatti randagi,soprattutto quelli che hanno subito incidenti o che sono malati,salvando cuccioli abbandonati in strada nei posti piu' assurdi (prima che vengano uccisi!!)(proprio domani sara' pubblicato su un quotidiano la storia dell'ultimo salvataggio il giorno di San Francesco -questa volta abbiamo dovuto chiamare anche i pompieri!!-)....I soldi non bastano mai per curare tutti gli animali bisognosi!Chiedo scusa a tutti per il post cosi' lungo....e resto in attesa di una Tua risposta,se vorrai,Antonio,Grazie in anticipo!! e buon lavoro!

CIAO!!! le volevo prima specificare che il metodo che hanno errato la paternità è di giovedi,altri tre metodi furono pubblicati circa 4 o 5 mesi fa,dunque il metodo dovrà essere ripostato con il giusto nome dell'autore che sarei io,per quanto concerne il salvataggio di tutti gli animali io sono con lei infatti a casa ho 4 gatti e li voglio un mondo di bene,per quando riguarda la metodica sulla ruota di napoli non si preoccupi prima di martedi la posterò per lei.il signore deve benedire a lei sua figlia e tutti i vostri amici che vogliono bene gli anima...li.ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by virtualhuman

CIAO!!! le volevo prima specificare che il metodo che hanno errato la paternità è di giovedi,altri tre metodi furono pubblicati circa 4 o 5 mesi fa,dunque il metodo dovrà essere ripostato con il giusto nome dell'autore che sarei io,per quanto concerne il salvataggio di tutti gli animali io sono con lei infatti a casa ho 4 gatti e li voglio un mondo di bene,per quando riguarda la metodica sulla ruota di napoli non si preoccupi prima di martedi la posterò per lei.il signore deve benedire a lei sua figlia e tutti i vostri amici che vogliono bene gli anima...li.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33