Novità

La Mia Ultima previsione

IB63.2

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
23
Punti
18

Buon giorno a tutti

in risposta ad eventuali miei giochi forse riconducibili si detta di qualcuno
rivelazioni di perdite o che sia, vogliate gradire quanto sopra allegato.
chiamanti i miei ultimi successi cui per questo mese ho avuto modo vantare contro
il banco

Infine Rispettando all'inverosimile correttezza di quanto abbia a definirsi rispetto a
favore del mio simile, desidero precisare che la giocata comprendente valori pari
a 30 unità ect non è stata da me incassata, ma in tutta risposta di un provato credo
ho allegato stessa vincita se pur ad intesa di minor valore giusto per dimostrare che
IB63.2 e il suo team (senza alcun scopo di lucro) credono nelle proprie capacità giocandoci
per primi oltre che di base come da da suoi ideali condive con chi merita tale piacere.

nell'augurare ottime cose a tutti posto la mia ultima previsione nella speranza che quale
primo evento risulti anche essa vincente ma princiapalmente si riveli in eugual misura
vincente come le precedenti. Ricordando che il valore dell'estratto e reduce di riferimento
da parte di terzi mentre per gli ambi è farina del mio sacco a tutti voi un sincero augurio
di ottime cose per altrettante copiose vincite la chiudiamo qua grazie a ttt ...

CA 1a 4a Pos più semplice 01 e 04
abbinamenti a scelta fra uno o più valori di fig.2
Consigliati 04 40
Copiose vincite a tutti

Ricordate
da questo momento t'auguro 101 vlt in più di quanto te possa augurarmi,

Salve

trylli

Advanced Member >PLATINUM<
Punti reazione
16
Punti
38
In pratica Cagliari
ambate 1-4 in prima e quarta posizione
per ambo 4-40

IB63.2

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
23
Punti
18
trylli;n2175687 ha scritto:
In pratica Cagliari
ambate 1-4 in prima e quarta posizione
per ambo 4-40
Buon appetito,
mi sa che ha male interpretato il topic provi a rileggerlo con maggiore attenzione
saluti

Sasa

Advanced Member >GOLD<
Punti reazione
20
Punti
18
Ciao Trilly, provo a risponderti io
La previsone dovrebbe essere;
Ambate CA 01.04 in prima e quarta posizione + anche estratto semplice.
Per ambo ai numeri 01 e 04 abbinare a scelta alcuni di quelli appartenenti alla figura due (ovvero fra 02.11.20.29.38.47.56.65.74.83),
Sono però consigliati per l'abbinamento i numeri 04.40

Voglio però chiedere a IB63.2 perchè i due numeri di abbinamento consigliati non fanno parte della figura due ed inoltre perchè tra i numeri preferiti per l'abbinamento vi è lo 04 che è già compreso nelle due ambate.
Chiedo scusa nel caso anch'io avessi intepretato male il topic e porgo un cordiale saluto a IB63.2
Sasa

IB63.2

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
23
Punti
18
Buon pomeriggio Sig sasa la sua interpretazione é giusta manca di un accorgimento ovvero la ridotta ... in questo forum si propongono giocate a valore sistemistico e si sostiene peccare di zelo. Si ci valutano giochi diversificati dalla massa e neppure sembrino avvalere ragione di esistere si propongono ridotte e non ci si capisce ... ho esaurito le mie opzioni di adeguo. Cmq volendo farla breve la super ridotta é 1 4 40 per sorti base dell ambo e superiori... per chi cercasse valori per terno E superiori la quaterna con qlc numero di fig 2 potrebbe esser spunto ad ntesa di preferenza. In merito alla sua domanda trova soluzione nel fatto che tre numeri contengono 3 ambi quello riportato appare esser il migliore quindi nn 3 ma un solo ambo
salve

IB63.2

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
23
Punti
18
Buona sera come da riporto del sig./ra Sierra a colpo 4 Pos. Semplice e un ambo con 65. Questa esperienza si chiede qua come il mio postare per questo lido.
PS. Qiesta tesi é vincente entro i 3 dal 145 vlt di fila gli ultimi rilievirsomo pubblici.
ottime cose e copiose vincite a tutti
Salve

boris

Advanced Member
Punti reazione
5
Punti
18
Complimenti IB63.2 con la previsione precisa di posizione e ambo fig. 2 buona serata

vr46

Punti reazione
34
Punti
48
Ib63. 2 volevo chiederti hai un ambata /ambo a Bari da regalarci

IB63.2

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
23
Punti
18
Buon gg a tutti,

Questo è il mio penultimo passaggio su questo lido,

Chiuderò con l'ultimo, postando a dimostrazione per i soliti colti di settore, come in prova reale a mezzo delle vincite che realizzo come con prove reale posso permettere il cell all'ultima moda o l'auto che voglia

. Nel congedarmi tengo a ringraziare i sig Intervenuti a mezzo delle firme come la sig.ra

- Trilly che ancora una volta mi è apparsa distratta

- Sasa che ha ben interpretato il senso del topic in questione

- boris per l'immensa educazione riportata nel suo intervento

- Aline che pur ringraziando ritorno a informarla che non amo complimenti e quant'altro, e infine

- vr46 cui dimostrando distrazione nel suo intervento lo rimetto nel rileggere quanto in precedenza riportato.

Ottime cose per tutti e qualora abbiate a chiedervi il perchè di questa mia finalmente definitiva scelta rivolgersi al sig. Nikor e reali seguiti cui resto convinto sapranno illustrarvi meglio di me della mia totale ultra 30ennale INCOMPETENZA di settore

SAluti

solenascente

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
18
Punti
18
Buonasera Sig. IB63.2 , mi spiace aver visto in ritardo i suoi post, e quindi non aver gioito con lei per le vincite, ma lei è così bravo perchè ci vuole lasciare? rimanga e ci dia qualche altra soddisfazione , anche per i poveri come me che non hanno visto e quindi non giocato.

Ultima modifica:

IB63.2

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
23
Punti
18
solenascente;n2175967 ha scritto:
Buonasera Sig. IB63.2 , mi spiace aver visto in ritardo i suoi post, e quindi non aver gioito con lei per le vincite, ma lei è così bravo perchè ci vuole lasciare? rimanga e ci dia qualche altra soddisfazione , anche per i poveri come me che non hanno visto e quindi non giocato.
Illustrissima sig.ra sole nascente molto facile ora apprezzi e benemeriti che sarebbero serviti in altre occasioni quindi che si eviti in modo da restarne tutti soddisfatti oltre che continuare per le proprie strade e cosi tutti vissero felici e contenti riporto ancora conferma della .ia scelta tempo che rincaso posterò gli scontrini e la chiudiamo qua.
saluti

sergiomane63

Super Member >GOLD<
Punti reazione
6
Punti
18
Buonasera IB63.2,
Mi scusi se mi permetto di fare delle considerazioni.
Sono anni che seguo questo forum e questa scena l'ho vista tantissime volte e non riesco a capacitarmi come tutte le volte per la critica o invidia di qualcuno si debba arrivare ad abbandonare il forum e penalizzare chi magari la segue con interesse ed ammirazione.
Io la penso così: "chi se ne frega degli altri"
non dobbiamo per forza piacere ed essere tutti amici
Con questo la saluto sperando che ci ripensi.

Le auguro una buonanotte
Sergio

trylli

Punti reazione
16
Punti
38
Buonasera dalla distratta trylli. Non tutti abbiamo in dotazione un cervellone mi perdoni. Se sono distratta magari avrò i miei problemi no? Buone vincite.

IB63.2

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
23
Punti
18
trylli;n2176011 ha scritto:
Buonasera dalla distratta trylli. Non tutti abbiamo in dotazione un cervellone mi perdoni. Se sono distratta magari avrò i miei problemi no? Buone vincite.
Buon giorno,
Carissima amica,

nonostante l'immenso progresso tecnologico i valori di un pc o di un telefonino mai e poi potranno offrire quanto rispecchi l'anima e quant'altro
di chi al momento ne sta facendo uso. Molto indegnamente mi va parafrasare con quanto il Grande e indiementicabile Antonio De Curtis in arte Totò in una delle sue ultime interviste ebbe modo riportare...
Ovvero riferendosi a se stesso disse Carissimo deve sapere (rivolgendosi a chi l'intervistava) esistono 2 totò uno è nobile
di quelli che vanno trattati con i guanti e di sangue blu, l'altro umile alla portata di tutti senza troppi aggettivi uno di NOI! sommariamente era questo lo spirito del suo intendo dimostrare che dietro ogni possibile problema affrontando l'infame pubblico bisogna guardarsi dal quotidiano interpretando tutt'altro personaggio rispetto gli affanni del suo quotidiano.

Mi permetto farle osservare che l'ora della sua postura le 2 55 di notte la dice tutta! Mi creda giammai Nessuno ad esempio potrebbe mai arrivare a descrivere ciò che io stesso stia vivendo eppure?

SUA ECCELLENZA IL SILENZIO RICHIEDE RISPETTO!

VIVA TRANQUILLA E SERENA E PER QUEL CHE PUO' SI CAPACITI CHE DOPO LA TEMPESTA ARRIVA SEMPRE LA QUIETE AUGURI!

IB63.2

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
23
Punti
18
Ecce Homo!

ABBIAMO L'uomo? NO abbiamo a osservare che il dato è tratto! ...

Dunque e in breve: siccome non serve perfettamente a nulla star qui a ribattere contro ribattere replicare e quant'altro il mio punto d'arrivo è stato raggiunto più che abbondantemente oltre; esser convinto che i valori prefissi sono stati più che raggiunti e principalmente dimostrati, provo a riportarlo ancora una volta ovvero che a mezzo dei miei giochi mi permettono acquistare cell all'ultima moda o quanto meno l'auto di ultima generazione viaggiando all'infinito ringraziando in primis il mio accetto cervello che l'habbia vinta principalmente contro il lottomatica unica nemica da combattere, Credo che a mezzo di queste ultime bollette che trovo occasione postare abbia difeso più che abbondantemente il mio differenziarmi da quanto comunemente definito inquinamento visto che in questi ultimi tempi davvero abbonda senza alcun diritto rispetto menti nettamente più avanti della massa. Che aggiungere; il mio prodigo per il prossimo come d'amplia premessa termina qui! LA soddisfazione di andar via a certe illustre firme neppure gli offro minimamente spunto intesa, peccato il pirla da prendere in giro lo ripetiamo ancora manco fossi suo parente o avessi piacere conoscere si mette da parte e se l'illustre signore si permise riportare che fin quando sarebbe stata evidenziando la sua presenza su questo canale, avrebbe combattuto fino all'ultimo grido personaggi come la mia umile anima. Rispondo attenzione mai sputare verso il cielo che in faccia ritorna. Con grande spirito di signorilità contesto preteso al caso abbiate modo maturare copiose vincite vigilando sempre sul nemico e non contro operatori di pace d'altruismo a provato rispetto. Ottime cose per tutti unitamente a grande e immensa signorilità non più a richiesta de dimostrazione. Saluti

PS. Signor Nikor se avesse avuto più rispetto della mia persona avrei avuto anche modo dimostrarle i 12 mila € più ect di bonifico di pagamento ottenuti da gennaio a oggi, ma siccome non ha avuto minimamente rispetto del suo prossimo e per oltre sei mesi continuamente non ha fatto altro che applicare senza alcuna minima forma di rispetto provato bullismo contro un povero disgraziato come me, la prego continui a far silenzio come finalmente sta facendo che di certo avrà a guadagnarne forse anche più rispetto di quanto a minima dose le sarebbe dovuto.
E con questa davvero è l'ultima, ricordate, che come da mia ultima firma ROMPERO' a chi rompe provare per credere!
Sig. V.M.(Ovvero Nessuno!)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 ottobre 2019
    Bari
    36
    01
    28
    22
    70
    Cagliari
    32