Novità

LA MIA ULTIMA PREVISIONE...

2011

Super Member >PLATINUM<
Buona giornata a tutti

IN VIRTU' DI SITUAZIONI PERSONALI CHE NON MI PERMETTERANNO PIU' TEMPI DISPONIBILI PER IL FUTURO COME ORA, VOGLIATE GRADIRE LA MIA ULTIMA PREVISIONE CHE CONCLUDERA' LA MIA PRESENZA QUI SU CED

:
:
:
:
:

A partire da oggi fino a sortita avvenuta

05 51 Ambo secco a tutte e chi volesse NApoli

- in alternativa PER SORTI MAGGIORI -

5 51 88 per solo terno
5 51 89 per solo terno
5 51 90 per solo terno

Sole e gioia
Genny

Preoccupatevi se nessuno più vi imita significa che si avvicina la tua fine

M. Valenzi (filosofo)

ciao Genny,
ringraziandoti anticipatamente per aver condiviso le tue previsioni con noi, ti invito a non mollare.
Rimani e deliziaci ancora, sono sicura che fa bene anche a te stare insieme a noi.
Intanto non mi lascio sfuggire la tua, mi auguro, non ultima previsione
:)

tulina62

quote:Originally posted by Tulina62

ciao Genny,
ringraziandoti anticipatamente per aver condiviso le tue previsioni con noi, ti invito a non mollare.
Rimani e deliziaci ancora, sono sicura che fa bene anche a te stare insieme a noi.
Intanto non mi lascio sfuggire la tua, mi auguro, non ultima previsione
:)

tulina62

un grazie per le tue confortanti parole,

purtroppo davvero non posso in quanto sarò in giro per circa 14 ore al giorno e quindi... ti lascio immaginare ciò non toglie che appena mi resta possibile solo lettura di certo non l'eviterò

Sole e gioia
Genny

M. Valenzi (filosofo)

</u>
GRAZIE PER LA PREVISIONE .....
BUON TUTTO PER IL TUO LAVORO ..

UNO SMAK

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......

Gennà...non cancellare il nick,lascialo. Magari ogni tanto,passa,anche solo x un saluto.
Che posso dirti...buona fortuna.;)

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit

grazie Genny per questa previsione,che spero non sia l'ultima..magari quando la situazione personale te lo permetterà nuovamente,sono sicura ti rivedremo ancora qui..intanto ti faccio i miei auguri per tutto,e grazie per tutto quello che hai sempre messo a disposizione di noi tutti;)

akita

AMICI E AMICHE

davvero ringrazio tutti e di vero cuore per la vostra solidarietà nell'essermi vicino con i vostri messaggi....

Però purtroppo causa tagli ect con il mio lavoro alcuni di noi siamo soggetti a turni massacranti e poi parlano..... de dissocupazione, Spero inoltre che mi perdonerete qualora postassi in ore strane tipo a notte fonda o che sia cercherò farlo nelle pause caffè sempre che mi accettino il turno fisso con il lavoro in altro modo i prometto farmi sentire di tanto in tanto per ora ho ancora qualche settimana disponibile prima che finisco sotto il torchio

Grazie a tutti davvero gentili
Un saluto

Genny

M. Valenzi (filosofo)

Ciao Genny , spero tu possa trovare il tempo e dedicarci le tue belle previsioni.In bocca al lupo per il tuo lavoro.:)[^]

gipe

leggo ora la tua decisione e ti capisco ma se puoi una volta ogni tanto dai una sbirciatina e qualche consiglio, ti auguro ogni bene
sally

Ciao 2011,e' per noi sempre un piacere leggerti,e,se ne avrai tempo e voglia passa di qua e deliziaci.Ciao e grazie !;):)

Artemisio
Memento Audere Semper

quote:Originally posted by gipe

A NA Solo il 51, che si fa? Continua? Spero tu possa rispondere.Grazie.:)

gipe
buon giorno e buona domenica

la sortita del capo gioco non annulla la giocata fatta eccezione se lo stesso abba a ripetersi nel girno di 3 volte senza l'abbinamento come pure di base visto l'eccesso di ritardo dell'ambo in questione (a ruota) si consiglia maggior incremento a tutte

Un saluto a presto risentirci
ciao

Genny

M. Valenzi (filosofo)

Ciao 2011, complimenti per l'ambo su tutte (RM) hai sfiorato il terno secco, maledetto uno + .

Giulio Cesare

ciao 2011,io avevo giocato su napoli 51-5 come estratto e ambo,piccola vincita certo,ma gioco gratisss...grazieee:D:D

akita

Grazie Genny e complimenti:):)[^][^]

gipe

buona sera a tutti per una felice e cordiale buona serata...
Come dicevo allamica akita su altro forum quando una tesi è ben sostenuta nei suoi dati intendo in questo caso alla statistica state sicuri che essa a breve cade anzi di questi vi sono milioni di casi esaminando i 4004 ambi a tutte e ruota solo come fare per giocare i migliori? qui casca l'asinello cui ci si sente quasi preso in giro nel caso della ruota di Roma che pur cadendo l'ambo ci si aspettava di più come se non bastasse lo sfottò della ruota di NA che ci regala un ambata che per chi ama il gioco progressivo premia con qualche soddisfazione ma è l'ambo base che cerco se non il terno rispetto la giocata mater proposta. Informo poi nel salutarvi che la sortita dell'estratto 51 non complica la giocata a ruota anzi fortifica la tesi a tutte in virtù che se vogliamo dirla tutta il 5 a Ba ha spezzato l'ambo base, Attendiamo con le prossime cosa accade in virtù di una intesa fra numeri sortiti rispetto quelli in tesi
Un saluto

Genny

M. Valenzi (filosofo)

Ciao Genny, complimenti per il bel 51, stanno venendo fuori uno alla volta!prima il 90 ,poi l'88 ora di nuovo il 51!Una tua riflessione su come procedere.....ciao e grazie.:):)

gipe

Ciao Genny, complimenti per il bel 51, stanno venendo fuori uno alla volta!prima il 90 ,poi l'88 ora di nuovo il 51!Una tua riflessione su come procedere.....ciao e grazie.:):)

gipe

felice prosieguo di gg a tutti
purtroppo anche quel poco di tempo libero che avevo a cominciare dalla prossima settimana mi sarà ridotto fra colleghi in ferie recupero malanni di stagione qui è davvero un disastro ma questa è tutta altra storia.

Predetto quanto sopra
c'è da segnalare caro gipe che solitamente io uso seguire un ambo anche per 200 colpi, spesso ci vinco e anche bene, solo che questo non è una forma di scommessa amata da tutti e quindi mi lascio scoraggiare però non demordo per me l'ambo in questione entro max 4 mesi da oggi devi cadere in buon margine se non al 100% i numeri che lo costituiscono sono 5 51 i tre abbinamenti tutto un di più quindi nulla varia rispetto il pensiero base.

Volendo invece si potrebbe impostare anche gioco a tutte visto che ha da compensare rispetto al rapporto attesa sortita uscite reali
Quindi qualora foste ancora interessati

tutto resta invariato cadesse il terno è tutto un di più forza e coraggio che la vita è un briciolo

Sole e gioia
Genny

M. Valenzi (filosofo)

senza polemiche, alla faccia dell'ultima previsione....

...è passato quasi un mese.

200 colpi ???

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

[xx(]

Frank

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78