Novità

la mia ultima soop (x chi puo')

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho sognato che ero in cucina a sfaccendare e mio marito mi aiutava
ad un tratto entrava un ragazzino grandicello con altri 2 bimbi piu' piccoli,chi sei chiedevo non ti conosco...
dun tratto vedevo mio marito co sti bambini che usciva
vado a far spese diceva.
nel frattempo mia figlia con il suo ragazzo diceva: dai usciamo anche noi...
eravamo in un supermercato come se avessimo gia' fatto spese e si aspettava la cassiera ..
vedevo il carrello pieno e sul banco dove di solito passano i prodotti una busta col pane....
la cassiera tardava e mia figlia si allontanava non so x chiedere cosa....
nel frattempo arrivavano 2 persone anziane e posavano un'altra busta con del pane come x accingersi a pagare...dicevo : scusi non vede che sto io a turno??
arrivava mia figlia col suo ragazzo e mi diceva dai andiamo non vedo pigliare piu' nulla .. usciamo usciamo
e mi faceva lasciare tutto li...
ci incamminavamo verso la macchina e io cadevo ripetutamente
mio genero si girava dicendo: ma cade sempre?
io rispondevo .. a sto punto ste cadute non mi convincono piu'
io non cado xche' mi inpiccio a camminare.. ma qualcuno mi inpedisce a farlo mi legano le gambe!!e nel sogno avevo chiaro come qualcosa di
non so come dire spiritistico????
salivo in macchina e nel tragitto vedevo un cancello da dove usciva una ragazza con un cappotto rosso che si dirigeva verso una pacchina dove stava una donna piu' anziana anche lei con un cappotto rosso ,ma al contrario della ragazza era piu' corto.
continua il tragitto in macchina e vedo come quei castelli del luna park. pero' lo vedevo dal dietro un po come vedere i trucchetti e intravedevo come un nastro portatore che scorreva e a scendere ci stava un cane a salire un uomo a 4 zampe.. io pensavo vedi un po'... son disegnati che sembrano veri, chi sta dentro vedendoseli arrivare ha paura mentre son disegnati.
entravo in casa.... mio marito stava a letto
come mai a letto chiedevo .. e' tardi vieni anche tu
scoprivo il letto e lo vedevo
con la tavoletta del water cio' lui era infilato dentro la tavoletta e messo a letto....
ma che hai fatto chiedevo....nulla torna a letto!!
e mi svegliavo
chi ha un po di tempo x spiegarmi sto sogno?
grazie

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

Ciao Bianka :)
non sono un'esperta come tanti che ci sono qui, ma mi piace leggere i sogni e cercare di interpretarli, sono alle prime armi,quindi sarà probalile che sbagli, ma dato che ancora nessuno ti ha dato una risposta, sperando di farti piacere ci provo io.

Quando i sogni sono molto articolati, io cerco di vedere solo le cose principali, e la cosa che mi ha colpito nel tuo sogno è la continua contrapposizione delle età: tuo marito e iragazzini, tu e tua figlia, la ragazza e la donna anziana.
Da quello che scrivi , credo che non sarai una ragazzina, dato che hai una figlia che ha già un fidanzato, e la cosa che ti dice il sogno a mio parere è di fare qualcosa che per un qualche motivo hai sempre rimandato, in particolar modo con tuo marito e ti spiego il perchè:
tuo marito esce con dei ragazzini, tu vai al supermercato e dietro di te trovi un'anziana ( il tempo che passa ) che ti vuol passare davanti ma tu la fermi e dici che tocca a te ( brava!), ecco, secondo me significa che se hai un progetto o una qualsiasi cosa che avresti voluto fare da tempo (x esempio un viaggetto rimandato con tuo marito) la puoi ancora fare ed è il momento di farla perchè se aspetti troppo poi a suon di rimandare e dire lo faccio domani, alla fine non si fa più, infatti quando esci ti senti legata e questa potrebbe essere una vitalità frenata, anche la visione delle giostre indica l'infanzia e la voglia di diciamo tornare per un attimo bambini e fare qualcosa a cui magari si è rinunciato per il tram tram della vita, e tornando a casa tuo marito è nella tavoletta, quindi anche lui è legato, in questo caso il tuo ritorno a casa credo indichi il tempo che è passato.
Se ho scritto una stupidaggine ti chiedo scusa fin da ora, se volessi giocarlo proverei quest'ambo: 11.53 se i ragazzini erano bambini, se invece erano grandicelli 1.53 come ruote ti darei Torino come tempo ma se hai un paio di euro in più anche venezia tutte.
Un saluto da Desdemone22
P.s. se dovessi aver sbagliato spero non ti offenda. :)

offendermi di che.....
devo dirti grazie invece del tempo dedicatomi
e cio' che hai detto e' tutto rientrante.....
anche se io che "mi vivo" penso che oltre tutto cio' che hai detto
c'e molto altro..
x esempio...(faccio io la smorfia)
il pane ...mi indica di aver pasienza x certe situazioni che ho in questo momento
le persone anziane... mi piace pensare siano i miei nonni con cui son vissuta, anche loro posavano del pane nel bancone ..quindi altra pasienza...ste cadute che facevo...i troppi intoppi che ho x adesso
il cane...qualcuno che mi aiuta....
l'uomo a 4 zampe....mio marito che risale da certe situazioni economiche? lo sogno spesso che scende in posti disparati...e io me lo vado a ripigliare...
ma il sogno e' lungo appunto una soop,c'e tanto da dire e pensare..
cmq sei stata gentile a rispondere e cio' che mi hai detto corrisponde pure...grazie

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

<center></center><div align="right">Il cappotto: quando è nuovo è il simbolo di un'inattesa e autorevole protezione. Il colore rosso,è il colore "femminile" dell'ardore,del sentimento,della passione del coinvolgimento affettivo,che possono talvolta creare dei problemi al sognatore</div id="right">.

agha0.gif
20080407085814azzurra1gif.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48