Novità

LA NAZIONALE VINCE CON 4 AMBI SECCHI DA SOGNO !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti!
Vi propongo un solo numero ed un unica ruota su cui giocarlo per tutto il mese di marzo (o per quel che resta del mese di marzo)... un investimento unico per chi ama il gioco di estratto e le progressioni.

<center>RUOTA NAZIONALE

AMBATA SECCA

19</center>

Buone vincite a tutti, Fabrizio

interessante :)
posso sapere da dove estrapoli la prev. dell'ambata entro marzo?

Grazie :)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ciao Lotto tom75! Certo che lo posso svelare da dove estrapolo la previsione, senza alcun problema.
L'ambata la ricavo da un metodo in mio possesso già da qualche mese ma non di mia ideazione.
L'autore è un moderno padre della lottologia informatica di cui non faccio il nome unicamente per evitare pubblicità occulte ed inutili discussioni.
La previsione viene calcolata ogni seconda estrazione ed è una di quelle che si possono definire senza esagerare "a botta sicura"!!!
Ecco svelato il segreto, la previsione completa è composta da 5 ambi secchi con unico capogioco ma questo mese il calcolo ne fornisce quattro perchè due sono uguali.
E' un metodo a cui sono affezionatissimo perchè da novembre mi sta dando davvero delle belle soddisfazioni!
Ciao, Fabrizio!

ABBINATECI FINO
A MARTEDI'25/03
LA TERZINA SIMMETRICA
08-38-68 IN MODO DA
FORMARE 3 AMBI SECCHI
19-08
19-38
19-68
OPPURE LA QUARTINA
19-08-38-68
X A-T-Q
A PRESTO
IN BOCCA AL LUPO !!!!!!
:):):):):)
:):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Ecco gli ambi secchi da giocare sulla ruota nazionale almeno fino alla fine del mese di marzo... poi si vedrà!

19 48
19 66
19 36
19 04
Gli ambi secchi dovrebbero essere 5 ma ce n'è in questo caso uno uguale, quindi, consiglio di giocare 0,50 cent. in più sull'ambo secco 19 48.

Ci tengo a ricordare che il metodo in questione è di uno dei padri della lottologia moderna "informatizzata" per essere corretti.
Oso mettere a disposizione la previsione unicamente per il bene che nutro nei confronti di questo forum... e di voi tutti compagni di ventura.

Buone vincite a tutti, Fabrizio

RUOTA NAZIONALE :
AL QUINTO COLPO DI GIOCO AMBATA

19

GIOCO FINITO SOLO PER CHI VUOLE, INFATTI, CHI LO DESIDERA PUO' PORTARE AVANTI GLI AMBI SECCHI ALMENO FINO ALLA FINE DEL MESE.

RUOTA NAZIONALE :
AL QUINTO COLPO DI GIOCO AMBATA

19

GIOCO FINITO SOLO PER CHI VUOLE, INFATTI, CHI LO DESIDERA PUO' PORTARE AVANTI GLI AMBI SECCHI ALMENO FINO ALLA FINE DEL MESE.

COMPLIMENTI PER LA TUA PREVISIONE DI AMBATA
SE HO CAPITO BENE DOBBIAMO ASPETTARE LA 5^ DEL MESE PER UNA NUOVA PREVISIONE?
CIAO GRAZIE

COMPLIMENTI PER LA TUA PREVISIONE DI AMBATA
SE HO CAPITO BENE DOBBIAMO ASPETTARE LA 5^ DEL MESE PER UNA NUOVA PREVISIONE?
CIAO GRAZIE

scusa
grazie per aver risposto, ma la previsione alla 2^ del mese la fai tu e la posti oppure posti in anticipo il metodo di calcolo
ciao

scusa
grazie per aver risposto, ma la previsione alla 2^ del mese la fai tu e la posti oppure posti in anticipo il metodo di calcolo
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68