vecchione
Banned
· ** le matrici nuova previsione ** ciao!!! la prima giocata sperimentale come avete potuto osservare era da giocare solo l'ultima cinquina sulla ruota di Bari le altre 9 cinquine contenevano i 10 terni gia usciti sulla ruota di Bari,la cinquina rimasta sulla ruota di tutte a colpo ha dato l'ambo 66-58 sfiorando il terno a Torino con l'89 invece è uscito il 90. per domani ho realizzato per voi e per me quasi lo stesso lavoro, il file da filtrare è sempre di 45000 cinquine è il solito file regalatomi dalla Martini, la prima ricerca che ho fatto è stata questa con il programma " unico e le matrici apocalittiche" ho cercato nei 100000 gruppi biridotti da 30 terzine che rappresentano il biridotto di tutti i 90 numeri per terno quale gruppo nelle ultime tre estrazioni avesse dato la vincita di almeno l'ambo per tre concorsi di fila,penso che avete capito l'intelligenza di prendere soli questi gruppi, prendo solo questi gruppi che per tre volte di seguito hanno dato solo l'ambo perchè essendo il trenta terzine un gruppo biridotto con qualsiasi estrazione uscente da solo 5 ambate e 25 terzine con zero punti, poi se scelgo quello che ha vinto tre volte di seguito rafforzo che con la prossima cinquina estratta lo stesso gruppo non vincerà ne ambo e ne terno dandomi la possibilità di filtrare con meno rischio il file sorgente della Martini. dopo circa un venti minuti il programma mi ha restituito dei 100000 gruppi da 30 terzine solo 950 avevano dato o l'ambo o il terno per tre volte di seguito negli ultimi tre concorsi.di questi 950 gruppi ho preso in considerazione i primi 44 gruppi da trenta terzine e li ho ricondizionate per filtrare il file sorgente di circa 45000 cinquine della Martini, adesso voi mi domanderete Antonio e come li hai condizionati? io vi risponderò li ho condizionati in questo modo: visto che questi 44 gruppi biridotti di 30 terzine con l'estrazione precedente hanno vinto l'ambo o il terno per tre volte di fila, visto che gli stessi gruppi presi a caso e con qualsiasi cinquina danno solo 5 ambate e 25 terzine con zero punti ho detto al programma condiziona ogni terzina del gruppo dicendo che con la nuova cinquina al massimo deve realizzare o zero o al massimo un punto dunque con questi dati io vado a prendere all'interno del file Martini solo le cinquine che a confronto con i gruppi da trenta terzine hanno zero e massimo un punto in comune, come per dire scarta tutto quello che per ogni gruppo ti sto dettando e prendimi solo il futuro estraendo, cosi facendo e dopo 5 ore di lavoro ho estrapolato solo 2 cinquine da giocare sulla ruota di Bari e su tutte solo per un colpo di gioco. dallo stesso discorso per alcune società e nel modo sperimentale ho preparato un sistema sull'integrale per terno che gioca a colpo 4624 terni solo a Bari, e un sistema sull'integrale per quaterna che su due milioni e mezzo di combinazioni con questo filtro lo ha filtrato a 3648 quaterne da giocare a colpo sulla ruota di Bari. come potete osservare amici l'estro la fantasia assieme alla matematica possono contribuire a pronostici mirati ovviamente impegnando tempo e utilizzando programmi specifici. sotto vi posto le 2 cinquine che non promettono miracoli sperando che li facciano ciao!!! giocata a colpo dall'ambo alla cinquina sulla ruota di Bari e tutte. non dobbiamo mai illuderci per non rimanere delusi, possiamo solo sperare per essere poi felici ciao!!! a colpo dall'ambo alla cinquina Bari * * 18-50-67-71-83 ** ** 22-34-50-69-83 ** ambo convergente da giocare a colpo a Bari e tutte * 50-83 * buon sabato a tutti e che la Dea fortuna vi benedica ciao!!!