Novità

La Partenopea

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un saluto a tutto il forum,apro questo nuovo post con un'altra previsione super ristretta dall'esito si spera più positivo:
NAPOLI ambata 38
ambo secco 38-73
ambo secco 38-78
terno secco 38-73-78
Questa previsione la tengo valida per le tre estrazioni della settimana che arriva.
Vincilotto.

Approfitto dato che il mio nuovo post non è ancora stato postato da nessuno che la previsione super-ristretta di napoli per chi vuole la può allargare a tutte le ruote,io personalmente la tengo in gioco solo sulla ruota partenopea,buona domenica a tutti.
Vincilotto.

ciao Vincilotto i miei abbinamenti con il 38 sono:

38 - 6

38 - 45

38 - 32

38 - 44

44 - 45 - 32 - 6 per ambo e terno

la giocata come sempre e' estesa anche a tutte

ciao speriamo che esca qualcosa anche questa e' da ritenersi valida

per 9 estrazioni

P.A.B.L.I.T.O

Bravissimo Pablito per aver detto la tua staremo a vedere in settimana cosa succederà,intanto ti mando un saluto sincero.
Vincilotto.

buongiorno5f.gif
anke a te vincilotto e a tutto il forum

caterina

Ciao a tutti,un pò a malincuore vedo che il mio post è praticamente deserto ma un consiglio lo dò lo stesso a tutti ed è quello di non sottovalutare troppo "La Partenopea" perchè potrebbe essere la volta buona che ci scappa qualche bella soddisfazione.
Un salutone a tutti da Vincilotto.

Ciao Vincilotto, non ti preoccupare se postano in pochi.....
l'importante sono le visite
molti, guardano , leggono e passano
altri, guardano, leggono e scrivono
....anche solo per salutare fa piacere
in bocca al lupo
ciao

bestiolina

Ciao bestiolina,sei stata molto chiara e ti ringrazio per il tuo commento,buona fortuna per stasera.
Vincilotto.

:)non gioco ma ti seguo, sono interessato ai tuoi numeri,ha ragione bestiolina ....e le previsioni sono troppe....[8)][:0]
ciao:D:D

Loris.gif

Un saluto a tutto il forum,ancora due colpi per la partenopea,forza e coraggio,la fortuna sarà di passaggio.
Vincilotto.

Ciao Vincilotto
quindi, se ho capito bene, e' da abbandonare 1-77 na ?
Faccio questa domanda perche' anche Rickylotto vedeva bene l'ambo di Napoli e l'ho agiunto alle sue previsioni che ho in gioco.
Grazie
Francesca

Ciao Francesca,bellissimo nome come quello di mia nipote,complimenti,ritornando alle previsioni,inanzitutto 1-77 era sulla ruota di torino,io personalmente l'ho abbandonato insieme all'altro ambo che era 1-52 su Milano,ora stò giocando questi 2 ambi su Napoli e relativo terno secco,sai com'è la vita,se non rischi non ti succederà mai niente e con questo voglio far capire a te e a tutti gli amici del forum che Vincilotto tenta sempre il colpo con la C maiuscola anche con possibilità limitate,però ho pochissimi numeri da mettere in gioco e poco investimento di euro.
Finisco con un grandissimo saluto a te e spero di sentirti presto.
Vincilotto.

Grazie per la risposta, scusa per il lapsus nello scrivere Na anziche' Torino, con tutti questi numeri...
Comunque gioco la nuova e continuo fino a sabato con 1-77.
Complimenti per la nipotina Francesca e saluti supervincenti.
Francesca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60