Novità

la paura fa 90...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,ho sognato la mia vicina di casa che mi chiamava gridando e diceva:"Marina vieni ad aiutarmi a spegnere il fuoco,mi si e' incendiato il camino".Io correvo sul terrazzo temendo che l'incendio arrivasse fino a casa mia ma fuori non vedevo altro che un fumo bianco che avvolgeva tutto,guardavo in alto,e la cenere mi cadeva sul viso,terrorizzata chiamavo mio marito ma non mi usciva la voce.Fine.il 90 c'e' sicuro perche' ho avuto una paura folle in questo sogno,per ulteriori numeri ed eventuale spiegazione mi affido a VOI.Un caro saluto.M.C.4-10-64.[:X]

Come si dice "tanto fumo, poco arrosto" delusione economica.
Il sogno parlerebbe che sei in agitazione x dei tuoi progetti o situazioni che x ora non si andranno a concretizzare, vanno in fumo.
Poca resa, valutare bene acquisti o interessi (anche bancari).
La paura fà 90, ma anche chiedere aiuto fà 90.
Prova a giocare FI-PA 9-90; 9-78-90, il fumo era bianco x cui attenzione a BA.
Una puntatina anche a TT

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie GIUSEPPA,sei stata davvero gentile nel darmi i numeri e la spiegazione (a cui tenevo molto),sono rientrata tardi e nel frattempo ho recuperato la data di nascita della mia vicina,D.C.29/05/66 che unita alla mia 4/10/64,oggi ha dato ambo a Mi e a To,tutto preciso,io pero'li ho giocati al super...Come faccio sempre! TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO!Hai ragione da vendere[:I]:D:D.Un caro saluto da Marina,dal Piemonte.

quote:Originally posted by lapo

Grazie GIUSEPPA,sei stata davvero gentile nel darmi i numeri e la spiegazione (a cui tenevo molto),sono rientrata tardi e nel frattempo ho recuperato la data di nascita della mia vicina,D.C.29/05/66 che unita alla mia 4/10/64,oggi ha dato ambo a Mi e a To,tutto preciso,io pero'li ho giocati al super...Come faccio sempre! TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO!Hai ragione da vendere[:I]:D:D.Un caro saluto da Marina,dal Piemonte.
Non so cosa c'entra la ruota Nazionale con il mio sogno,anzi: "checciazzecca", ma i miei numeri sono finiti li.Con le date che ho postato infatti c'e' 10-66 e 44,l'eta'.Tutto sommato...e' un terno,anche se fuori sede.Buona serata a tutti.

Seguendo il ragionamento di una persona del forum,di cui non ricordo il nik,le date di NAscita vanno giocate su NA e NAZ. In effetti c'e' una logica.E quindi 10-66 ambo ripetuto a NA ieri sera.Ciao

Originally posted by giuseppa

Come si dice "tanto fumo, poco arrosto" delusione economica.
Il sogno parlerebbe che sei in agitazione x dei tuoi progetti o situazioni che x ora non si andranno a concretizzare, vanno in fumo.
Poca resa, valutare bene acquisti o interessi (anche bancari).
La paura fà 90, ma anche chiedere aiuto fà 90.
Prova a giocare FI-PA 9-90; 9-78-90, il fumo era bianco x cui attenzione a BA.
Una puntatina anche a TT

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
WOW
[Bravissima Giuseppa,"IL FUMO ERA BIANCO QUINDI ATTENZIONE A BARI"90-78,ambo a BA,e poi FIRENZE-(fumo-fuoco),il 78 dato da Giuseppa piu' la mia data ...78-4-64-terno!A ROma,ambo(fuori ruota) 10-64 con la data.In 9 giorni e' uscito di tutto,anche se adesso cominciavo a dubitare del 90...La PAURA!Invece no,e' stato di parola.Buona serata,Marina.
[

Se hai giocato e vinto tutto quel ben di Dio, mi potresti come minimo inserire le cedoline.
Grazie

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Se hai giocato e vinto tutto quel ben di Dio, mi potresti come minimo inserire le cedoline.
Grazie

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
Ciao Giuseppa,io gioco, ma non al lotto,ho postato i miei sogni perche' penso che ci siano persone che,leggendo i vari messaggi, possano copiare qualche numero vincente(almeno si spera) per una "puntatina",o anche solo per le convergenze,tutto qui'. A me importa molto di piu' verificare a distanza di qualche giorno se le mie date, e i numeri che dai tu escono a ruota,e' una sorta di verifica,perche' io sogno anche troppo,ma ti scrivo solo quelli che...ritengo siano" GIUSTI",e le uscite effettivamente ci sono.Un caro saluto,Marina. Per citare C.De Sica :"non so se mi sono capita"...

quote:Originally posted by mila

:)grazie marina:)posta i tuoi sogni vincenti:D
un abbraccio:)

mila
Ciao Mila,ricambio l'abbraccio ;).Io comunque leggo i sogni di tutti,mi aveva colpito quello di bladymary,infatti ha dato l'ambo.Oggi ne ho letti un paio molto singolari,sono curiosa di vedere l'esito.Baci,Marina.

quote:Originally posted by mila

:)anch'io leggo tutti i sogni e personalmente mi ispira quello di chantal ,stiamo a vedere:)

mila
Ciao,belli anche secondo me quei numeri. Io pero'ho notato i post di seve e salvo perche'ci sono dei numeri ripetuti con la data di mio mar. 26-4-63(che non avevo inserito),e la mia.In realta'gia' il 23-10-10 e' uscito il 63 sulla naz. 10-66-44-63,ci voglio pensare...E come dici tu,stiamo a vedere.:)

:)concordo con te ,carissima:)il sogno di seve segna la caduta di un ritardatario :Dva tenuto in considerazione grazie per avermelo ricordato:)
un abbraccio e buona notte:)

mila

Se giocavo anche il 9,dato da Giuseppa era un bel terno secco su ruota.Invece ho giocato 4-29-90. Ovvero il mio giorno di nascita,quello della mia vicina/amica,e il 90..."LA PAURA".Su Firenze.SONO STRAFELICE :D:D:D.Marina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari