Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la yuve che lo segnaScusa la domanda
Tu hai scommesso su un possibile rigore per la juve? o x entrambi
INTERCiao capo...secondo te chi vince la coppa?
Io, devo essere sincera, è la prima volta che gioco...una snai è in centro l altra è da qualche mese che c è...è gestita da cinesi, sono stata li mezz'ora con la foto della schedina di capomastro, si consultabano i due cinesi...parlottavano tra loro, ma alla fine me l hanno giocata beneAlla SNAI dove abito io non sono neppure capaci di copiare la bolla dalla foto e me la hanno giocata così...che rabbia
La rabbia ti passerà StefyAlla SNAI dove abito io non sono neppure capaci di copiare la bolla dalla foto e me la hanno giocata così...che rabbia Vedi l'allegato 2234504
Bravissimo ha vinto InterINTER
Ma sì,la vorrei vedere per avere la conferma se sei veramente pazzo oppure no
No chips mi dispiace perché ha perso ma se tu non credi a me me ne sbatto le orchidee ah ah ahMa sì,la vorrei vedere per avere la conferma se sei veramente pazzo oppure no
Sto scherzando.Purtroppo nelle chat,nei messaggi,non si può capire se uno scherza oppure noNo chips mi dispiace perché ha perso ma se tu non credi a me me ne sbatto le orchidee ah ah ah
Ti posso assicurare che è pazzoooooMa sì,la vorrei vedere per avere la conferma se sei veramente pazzo oppure no
Nell'errore hai vinto ugualmente o no?Alla SNAI dove abito io non sono neppure capaci di copiare la bolla dalla foto e me la hanno giocata così...che rabbia Vedi l'allegato 2234504
Nell'errore hai vinto ugualmente o no?