Novità

LA PERIODICA DI GIUGNO GIOCA SOLO 1 TERZINA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! QUESTA PERIODICA TRATTA IL GIOCO DI UNA SOLA TERZINA DA GIOCARE SU TUTTE LE ROTE PER AMBO E TERNO PER 13 COLPI CON UNA PICCOLA PROGRESIONE DI PUNTATA,MA COME POTETE GUARDARE DALLA STATISTICA ENTRO IL SETTIMO COLPO HA QUASI SEMPRE VINTO,RITENTIAMO ANCHE QUEST'ANNO.CIAO E AUGURISSIMI!!!

Data di inizio ricerca: 05/05/1997
Data di fine ricerca: 02/06/2009
Previsione Elaborata:

Terzine:8-15-27;
Numero Giocate: 12
Esiti Positivi: 12(100%)
Esiti Negativi: 0(0%)
Previsioni in gioco: 0

Dettaglio vincite:
Ambi in terzina vinti: 14
Terni secchi vinti: 1

LA STATISTICA DEL METODO
Dettaglio sortite:

Estr. n° 6608 del 4/6/1997 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 8-27 ** 1° colpo
Estr. n° 6712 del 3/6/1998 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 15-27 ** 2° colpo
Estr. n° 6816 del 2/6/1999 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 8-15 ** 4° colpo
Estr. n° 6921 del 3/6/2000 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 15-27 ** 3° colpo
Estr. n° 7025 del 4/6/2001 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 8-27 ** 4° colpo
Estr. n° 7130 del 1/6/2002 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 8-15 ** 1° colpo
Estr. n° 7240 del 4/6/2003 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 8-15 ** 1° colpo
Estr. n° 7344 del 3/6/2004 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve T 8-15-27 ** 7° colpo
Estr. n° 7448 del 1/6/2005 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 8-27 ** 6° colpo
Estr. n° 7602 del 1/6/2006 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 15-27 ** 7° colpo
Estr. n° 7759 del 4/6/2007 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 8-27 ** 13° colpo
Estr. n° 7916 del 3/6/2008 Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve At 15-27 ** 5° colpo

vecchione antonio

CIAO!!! SIAMO AL 7 COPO DI GIOCO E L'AMBO A TUTTE NON è ANCORA USCITO,GIOCHIAMOLA CON FIDUCIA MA CON LA DOVUTA MODERAZIONE.CIAO E AUGURISSIMI!!!

vecchione antonio

ciao!!! ed ecco puntuale come ogni anno l'ambo 15 27 centrato sulla ruota di firenze augurissimi a tutti i vincitori!!!

vecchione antonio

ciao vecchione non capisco perche quando si mettono delle previoni, come ambi e terni meglio dire dei sistemi, li controllo due tre mesi in dietro al primo colpo massimo al terzo vengo fuori decido di metterli in gioco io sono al quinto colpo e non ha dato esito di riuscita. come si spiega? ciao e grazie

Mariella

Ciao Mariella65,scusa Vecchione se mi intrometto,volevo solo dire a Mariella,hai provato a far fare la giocata a qualcun altro? A volte funziona.......A parte gli scherzi,nel gioco queste cose ci stanno,basta aspettare il periodo buono,che arriva,vedrai se arriva......ciao e in bocca al lupo.miele50.

ciao mariella!!! il tutto si spiega in questo modo,sciegliendo i parametri, il costruttore ti costruiscie le miglori soluzioni su quella statistica passata,ma solo sulla statistica passata,al presente è tutto da osservare,e nella maggior parte dei casi le vincite costruite su quella statistica passata non escono più al presente tutto qui.ciao!!!

vecchione antonio

ciao mariella!!! il tutto si spiega in questo modo,sciegliendo i parametri, il costruttore ti costruiscie le miglori soluzioni su quella statistica passata,ma solo sulla statistica passata,al presente è tutto da osservare,e nella maggior parte dei casi le vincite costruite su quella statistica passata non escono più al presente tutto qui.ciao!!!

vecchione antonio

grazie x avermi dato dei chiarimenti..vi auguro una buona domenica..e un grazie x la vostra gentilezza nel dare le risposte... [8D] :D :)

Mariella

ciao mariella 65!!! un grazie anche per te per avermi dato l'opportunità di esprimermi su un discorso che ha sempre interesato il mistero che riguarda le metodiche.grazie e ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione e ciao Mariella65,scusate vorrei chiarire in merito alla risposta data a mariella poco + in alto nel post,dove potrei passare da persona troppo superficiale.Io cercavo di sdrammatizzare quando consigliavo di mandare qualcuno a fare la giocata,fa una rabbia vedere che i n° non escono!!!!Vecchione centra in pieno il problema perchè i metodi, costruiti sulle estrazioni passate ovviamente non possono continuare a vincere con la stessa frequenza.Prova ne sia che ogni tanto bisogna aggiornare i parametri di ricerca,e come ricordo quasi sempre nei miei post"GLI ESITI PASSATI POTREBBERO NON RIPETERSI IN FUTURO",proprio per questo cerco,nei limiti del possibile,di non proporre giocate troppo onerose e x troppe estrazioni,come l'ultima previsione: AMBATA SECCA IN TRE COLPI,vinta al 3° colpo.Qualcuno potrebbe dire:mah solo 1 ambata,certo che anche a me piace il terno però ricordiamoci che l'ambata è la sorte,in proporzione,meglio retribuita e in attesa di tempi migliori......Buona Fortuna e in bocca al lupo,miele50.

CIAO MIELE50!!! GRAZIE!!! SEI PIù DOLCE DEL TUO NIK E CHE TU E TUTTI GLI AMICI COLABORATORI DI QUESTO SPLENDIDO FORUM POSSIATE VIVERE QUESTO POMERIGGIO DOMENICALE IL PIù FELICE DEL SOLITO CON STIMA E AFFETTO IL TUO E VOSTRO COLLABORATORE VECCHIONE.CIAO!!!

vecchione antonio

Ciao Antonio,grazie x le "dolci"parole nei miei confronti e ricambio gli auguri di una buona Domenica pomeriggio,che io al solito sto passando tra i numeri,e perchè no di un buon inizio settimana.Con altrettanta stima e affetto,miele50.

Ciao Miele50, grazie anche a te per tutti questi chiarimenti..certo viene rabbia quando si vedono le previsioni che facilmente escono, poi ti viene la voglia di giocarli e guarda caso non escono!!! Mi farebbe piacere se per questa settimana avresti un ambata da darmi e addolcirmi col tuo miele:D [:p] x fare una giusta vincita!!!Volevo dirti che sto giocando il 72 sulla Nazionale, secondo te cosa ci potrei abbinare?? Ti auguro una dolce serata proprio come te Miele50 Ciao :D [:p]

Mariella

Ciao Mariella65,scusa il ritardo,devo dire che la ruota NAZIONALE non è proprio la mia preferita,comunque ti do 3 N° che ritengo molto buoni.Fermo restando il concetto che garanzie non ce potranno mai essere.Dunque puoi abbinare al 72 i N° 13.51.82. e puoi fare: 3 AMBI, 3 AMBI E 1 QUARTINA o solo 1 QUARTINA, come vuoi.Occhio che l'82 da quel che mi risulta è ottimo come ambata.
Se ti interessa ci sono 2 ambate su ROMA:67.76 da giocare x 5 colpi.Se posso ti consiglio di guardare i vari post, ci sono tanti ottimi previsionisti,e ti puoi regolare come meglio credi. Io comunque sono quì.Un grande in bocca al lupo,ciao,miele50.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari