Buon pomeriggio
ciao caro cutoff si ho vinto bene visto che in 5 di noi ci siamo spartiti qualche migliaio di € che in questi di tempi di magra non fanno per niente dispiaceri. Non so da quando tu segui lo schemino della piramide intendo quale giocata a scalare, io da molto in quanto giocavo di base sorti maggiori e a termine il solo l'ambo partendo dalla decina, se non ricordo male da qualche parte devo tenere conservato ancora qualche regoletta per niente male che previo precise indicazioni si partiva da una decina e si finiva all'estratto.
restiamo cosi sempre che non ti sia di troppo se ti fa piacere apri un topic o possiamo continuare anche qua e di volta in vlt cercherò proporre una semplice veduta, la cosa cui ricordo bene di quanto ti dicevo l'ho imparata da un vecchio utente non so se ricordi piramide70 che impostava un discorso sui pesi e lasciava girare una cadenza o una decina in alternativa quale spunto ideale una figura. Notavo che se non erro su Cagliari appare interessante la cadenza 2 domani ci vedo e ti dico.
Ciao caro e visto che ami la birrozza tassativamente bianca e alla spina ocio al panino del campagnin non male se consumato con seri amici altre che ...
e grazie ancora per l'imput che confermava la mia tesi i colleghi di ufficio ringraziano Un saluto
IB63