Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA PIRAMIDE DEI RITARDI GLOBALI per ambo da 1 a 10 ruote
Ciao Salvatore , se mi posso permettere riporto la tabella in ( JPG ) per essere visibile senza aprirla con le varie utility.....
Molto ma molto interessante, complimenti da Nikor.
Queste sono le giocate che preferisco un solo ambo su alcune ruote e tutte.... L anno scorso ho seguito per un po' i due ambi a Palermo ma non vedendoli uscire li ho abbandonati ed ora rieccoli qui consigliati da l8piu.
Fra i tre ambi preferisco il 58-80 che si sta avvicinando al ritardo storico a tutte.
Purtroppo ora sto già seguendo un paio di previsioni e mancano ancora 6 colpi, poi le lascio se non escono ma preferisco che escano così investo la vincita in questi tre ambi oppure anche solo il 58-80, vedremo...
Una domanda.... La somma totale di ritardo per ogni ambo è un ritardo assoluto o a che posizione si trova se non è assoluto? Spero di essere stato chiaro
Grazie della risposta e buona fortuna a tutti