Novità

la politically correct

Zetrix

Advanced Premium Member
Matteo Salvini e Laura Boldrini, volano (altri) insulti: "Sei la peggiore della storia", "E tu un Lupetto deragliato"
13 aprile 2015

Volano parole grosse tra Matteo Salvini e Laura Boldrini. Ad aprire le danze, sabato, è stato il leader della Lega Nord, che ha definito lady Montecitorio "il nulla fatto a persona". Boldrini, dunque, replica: "A chi insulta e si esprime con volgarità io rispondo con un gran bel sorriso". E ancora: "La politica delle volgarità e degli insulti personali la lascio fare ad altri. Evidentemente non hanno altro da offrire al Paese", ha aggiunto accogliendo domenica a Montecitorio una delegazione degli scout. E ancora, la terza carica dello Stato aggiunge: "E' una priorità della politica aiutare chi è in difficoltà. C'è la politica dell'insulto e quella della partecipazione, dell'inclusione sociale e dell'impegno per lo sviluppo". Dunque Laura scherza: "Salvini era un Lupetto? Allora ha deragliato". Il messaggio a Salvini è arrivato, forte e chiaro. E infatti il segretario del Carroccio non perde l'occasione per replicare a strettissimo giro di posta. E ci va giù ancora duro. Anzi, durissimo. La sentenza è tranchant: "Boldrini - afferma Salvini - è la peggior presidente della Camera di tutta la storia, razzista confronti degli italiani. Mi sembra Obama, che va a fare la pace con Castro e gioca alla guerra con Putin. Poche idee ma confuse", ha concluso Salvini.

e facile fare un gran bel sorriso vallo a dire agli italiani disoccupati e ai pensionati che con 600 eu nn arrivano a fine mese...

voglio farvi leggere il mess che ha scritto un utente che forse e
piu sintetico del mio mess...

(La Boldrina presidenta invece si che ha molto da offrire al paese...si, molti ROM e migliaia di extracomunitari clandestini in arrivo giornalmente da mezzo pianeta, graziosamente appioppati sulle nostre s..palle; per chi non è d'accordo, lei fa un "gran bel sorriso", vale a dire una gran presa per il lato B, ovvero l'arroganza al potere.)
 
Ultima modifica:
[video=youtube;a9peWm-wnr8]https://www.youtube.com/watch?v=a9peWm-wnr8[/video]
ahahah nessuno da il 2 per mille io li darei 0x1000
 
Ultima modifica:
Laura Boldrini: "Cancellate la scritta Dux"

Al Foro Italico di Roma c'è un obelisco che dà fastidio al Presidente della Camera, Laura Boldrini


Mario Valenza - Ven, 17/04/2015 - 10:31


La proposta, racconta il Tempo, è arrivata ieri al termine della cerimonia per ricordare il 70esimo anniversario della Resistenza, a Montecitorio, l’uomo ha avvicinato la presidente: "Dopo tutto quello che ci siamo detti penso che dovremmo fare qualcosa per ripulire tutte le strade d’Italia dal fascismo che sta ritornando", ha detto, "e oltretutto di abbattere quella colonna al Foro Italico con la vergognosa scritta 'Mussolini dux', quella è ora di abbatterla!". Laura Boldrini ha risposto: "O per lo meno è ora di togliere la scritta".



L'ultima crociata della Boldrini adesso è contro i munumenti che ricordano l'era fascista. Al Foro Italico di Roma c'è un obelisco datato 1932 che dà fastidio al Presidente della Camera, Laura Boldrini. O meglio, la infastidisce la scritta incisa sopra: "Mussolini dux".


Ecco allora l'idea: cancellarla, cancellare un pezzo di storia esattamente come stanno facendo i terroristi dell'Isis che stanno distruggendo le antiche e preziose vestigia di Ninive, Mossul, Nimrud.

(chissa magari tra nn molto vogliono cancellare pure il colosseo ..questi sono capaci di tutto..
ma la presidente della camera e stata rappresentata dagli italiani o dal parlamento)
 
Ultima modifica:
Per coprire gli islamici la Boldrini nega l'evidenza

Ieri 12 cristiani uccisi e buttati a mare da altri clandestini islamici mentre erano su un barcone diretto in Italia


Chiara Sarra - Ven, 17/04/2015 - 15:19


"Non credo che su quel gommone sia avvenuta una discussione teologica". All'indomani della tragedia del mare che ha portato alla morte 12 migranti cristiani, barbaramente uccisi e buttati in mare da altri clandestini islamici, Laura Boldrini nega che sia stato un fattore religioso a far scatenare la rissa a bordo della carretta del mare in arrivo dalla Libia.


"La responsabilità penale è individuale: chi uccide deve essere adeguatamente punito", ha detto la presidente della Camera in Campidoglio per la celebrazione dei 40 anni di Amnesty International, "Ma bisogna capire le dimensioni del problema, non semplificare. Su quelle imbarcazioni ci sono sempre livelli di sopraffazione, persone che cercano di avere la meglio sulle altre: non credo che queste persone abbiano fatto una discussione teologica a bordo, ma che purtroppo a bordo c’è questo tipo di violenza. Quindi il problema va inquadrato in modo lucido e bisogna capire che le semplificazioni non aiutano la comprensione del fenomeno".


"È ignobile il sarcasmo della Boldrini", ha detto la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, "È vero, come sostiene la Boldrini, che con ogni probabilità i cristiani uccisi non hanno avuto modo di intavolare una discussione teologica con i loro carnefici. Un’opportunità che non hanno avuto nemmeno gli egiziani copti decapitati sulle coste libiche, i 148 studenti kenioti massacrati nell’Università di Garissa, le migliaia di cristiani uccisi in Nigeria da Boko Haram e le migliaia di cristiani deportati, torturati e ammazzati in Siria e in Iraq dall’ISIS. In compenso, è evidente a tutti che ieri su quel barcone diretto in Italia, i cristiani sono stati uccisi in ragione della loro fede da parte di estremisti islamici che hanno la volontà di sterminare quelli che loro ritengono infedeli".
 
Ultima modifica:
Giorgia Meloni: "Inaccettabile il sarcasmo di Laura Boldrini sui cristiani uccisi"


Sui morti ammazzati in mare perché cristiani - e ammazzati dai musulmani - Laura Boldrini ha pensato bene di fare dell'ironia, spiegando che la responsabilità "è individuale" e affermando: "Non credo ci sia stata una discussione teologica su quella nave". Un modo, quello di Lady Montecitorio, per spiegare che l'islam non c'entra, che le religioni non c'entrano, come spesso sostenuto quando si parla di Isis e dintorni dall'intellighenzia di sinistra. Un'ironia, quella di Lady Montecitorio, probabilmente fuori luogo. Un'ironia che ha scatenato l'ira di Giorgia Meloni, che in una nota di fuoco chiede un passo indietro alla Boldrini.

La nota - "È ignobile il sarcasmo del Presidente della Camera, Laura Boldrini, nei confronti dei cristiani uccisi ieri da dei fanatici islamici su un barcone diretto verso l’Italia - scrive la leader di Fratelli d'Itali -. È vero, come sostiene la Boldrini, che con ogni probabilità i cristiani uccisi non hanno avuto modo di intavolare una “discussione teologica” con i loro carnefici. Un’opportunità che non hanno avuto nemmeno gli egiziani copti decapitati sulle coste libiche, i 148 studenti kenioti massacrati nell’Università di Garissa, le migliaia di cristiani uccisi in Nigeria da Boko Haram e le migliaia di cristiani deportati, torturati e ammazzati in Siria e in Iraq dall’ISIS. In compenso, è evidente a tutti che ieri su quel barcone diretto in Italia, i cristiani sono stati uccisi in ragione della loro fede da parte di estremisti islamici che hanno la volontà di sterminare quelli che loro ritengono infedeli".

"Dimissioni" - E ancora: "È tale la ferocia ideologica del Presidente Boldrini che, di fronte all’ennesimo massacro per motivi religiosi compiuto questa volta sotto i nostri occhi, non ha ancora reputato opportuno dire una sola parola di cordoglio per i cristiani gettati in mare e condannare chi lo ha fatto in nome dell’Islam. Tentare di ridurre quanto accaduto ad un semplice episodio di delinquenza comune è indegno, vergognoso ed è un insulto alle memoria delle vittime. A questo punto, non ci resta che prendere atto in modo definitivo dell’inadeguatezza di Laura Boldrini a rappresentare la Camera dei deputati e le Istituzioni italiane e ci auguriamo voglia avere la decenza di dimettersi".
 
Ultima modifica:
Vittorio Sgarbi: "Laura Boldrini rappresenta l'ignoranza italiana, si deve dimettere"


Laura Boldrini ha detto la sua. Ha parlato di arte. Una follia: ha chiesto di cancellare la scritta "Dux Mussolini" dall'obelisco al Foro Italico di Roma. La notizia ormai è stagionata di qualche ore, ma continua a far discutere. Inutile sottolinearlo, Lady Montecitorio è stata smontata da più prati (anche il Pd ha derubricato a semplice "sparata" la sua boutade in stile Isis). E così, mentre Giorgia Meloni ne chiede le dimissioni (ma per le affermazioni sui cristiani gettati in mare) e mentre noi ci divertiamo a chiedervi in un sondaggio cosa, secondo voi, la Boldrini vorrà radere al suolo ora, sulla "presidenta" della Camera arriva il parere di un critico d'arte vero, Vittorio Sgarbi. Al solito, il giudizio è tranchant. Un breve, e durissimo, commento affidato all'agenzia di Stampa AdnKronos: "Boldrini è un'ignorante e si deve dimettere. Rappresenti l'ignoranza italiana. Il quartiere dell'Euro è dello stesso periodo, mica si può togliere. La scritta Dux è come quelle lasciate dagli studenti sessantottini sui muri", ha concluso Sgarbi, che al pari della Meloni chiede a Boldrini un passo indietro (ma che va oltre alla Meloni, bollando Lady Boldrinova come l'emblema dell'italica "ignoranza").

per questo il paese versa in queste condz.....e questa sarebbe la terza carica dello stato
siamo messi proprio male.. salvini aveva ragione .. ora lo dice pure sgarbi ..un critico d'arte ..
nn contiamo piu nulla nel mondo.....siamo esasperati ..impoveriti e raggirati da un sistema colluso e
diktat ..dove il popolo nn ha piu diritto di eleggere i suoi rappresentanti ..
e piu andiamo avanti cosi e piu sara peggio ..
 
Ultima modifica:
Gi9eW0C.jpg
 
Ma in che Nazione siamo?
E' possibile che da Cristiani siamo diventati così insensibili?
Come si fa una rivoluzione per gettare fuori simile gentaglia?
E' necessario fare qualcosa al più presto; perchè siamo arrivati ad un punto dove i
nostri governati( Pres. della REp.; della Camera e del Senato), non ci rappresentano più!
Della Magistratura è meglio non parlarne!
Ci mancava solo la negazione da parte della Cassazione della propria sentenza emessa contro Berlusconi. Una sentenza
contro un uomo politico voluta da una classe politica 'infima' e degradata oltre ogni dire!
Cosa si può fare?
Chi ha delle proposte serie, è pregato di intervenire.
Grazie,

nino
 
Dobbiamo cercare di essere uniti e attendere degli altri che la pensano come noi!
Ciao Zetrix e speriamo che postino in tanti.

nino
 
Alien hai perfettamente ragione: se si riesce ad attuare la foto da te mostrata, possiamo dire di
avercela fatta a salvare l'Italia!

nino
 
Proposta choc del senatore Pd....."Adesso aboliamo il carcere"


La proposta del dem Manconi: "Aboliamo il carcere"
Luigi Manconi, presidente della Commissione per la tutela dei diritti umani in un libro propone la chiusura dei carceri



Ignazio Stagno - Sab, 25/04/2015 - 16:07
commenta


Il senatore Pd Luigi Manconi ha un chiodo fisso: "Abolire il carcere". Il dem è presidente della Commissione per la tutela dei diritti umani del Senato, un ruolo chiave per quanto riguarda le pene detentive.


Manconi in un libro di Chiarelettere "Abolire il carcere" spiega in modo diretto la sua proposta: "L’abolizione del carcere e, insomma, una ragionevole proposta per la sicurezza dei cittadini, che ne avrebbero tutto da guadagnare. Perché, dunque, fare a meno del carcere? Semplice: perché a dispetto delle sue promesse non dissuade nessuno dal compiere delitti, rieduca molto raramente e assai più spesso riproduce all’infinito crimini e criminali, e rovina vite in bilico tra marginalità sociale e illegalità, perdendole definitivamente". E ancora: "Il carcere va abolito pure perché mette frequentemente a rischio la vita dei condannati, violando il primo degli obblighi morali di una comunità civile, che e quello di riconoscere la natura sacra della vita umana anche in chi abbia commesso dei reati, anche in chi a quella vita umana abbia recato intollerabili offese. E sia per questo sottoposto alla custodia e alla funzione punitiva degli apparati statali. Sono passati più di trent’anni da quando, prudentemente, si cercava una strada per liberarsi dalla necessità del carcere". Insomma il senatore dem ha un obiettivo chiaro che è quello di elimenare la pena detentiva dal nostro ordinamento. Nel libro, come racconta affaritaliani, il senatore fa dieci proposte per eliminare il carcere.

Nella scheda del libro Manconi afferma: "Nel nostro paese chi ruba in un supermercato si trova detenuto accanto a chi ha commesso crimini efferati. Il carcere è per tutti, in teoria. Ma non serve a nessuno, in pratica. I numeri parlano chiaro: la percentuale di recidiva è altissima". Insomma prepariamoci perché qualcuno tra i dem prima o poi proverà ad eliminare l'unico deterrente rimasto per i criminali.

siamo arrivati alla frutta....
 
Invalido si sfoga sulla pagina facebook della Boldrini: gli arriva la Polizia a casa


Mentre aumenta ogni giorno il rischio terrorismo, la polizia è costretta a setacciare il web alla ricerca di razzisti o di disperati che si sfogano (inutilmente) sulla pagina dell’indifferente Boldrini

Lascia un commento su facebook della Boldrini, e gli arriva la polizia in casa. E’ caduto dalle nuvole Felice Ferrucci quando giovedì 17 aprile alla sua porta si è presentata la polizia. Stavolta il essere tifoso non c’entrava. Gli agenti lo cercavano per un commento che qualche giorno prima aveva lasciato sulla pagina facebook della presindentessa della Camera Laura Boldrini.


Gli agenti gli hanno spiegato che erano stati allertati dalla polizia di Roma in merito al commento. Il sistema di sicurezza che regola la comunicazione della terza carica dello Stato ha intercettato una frase giudicata a rischio.
“Ma in questo modo si spendono i soldi pubblici?” si chiede Felice, il cui commento al post della Boldrini era soltanto uno sfogo. Lui invalido dal 1993, ha da poco perso la madre ed è disoccupato. “Sono sconcertato se ci ripenso, e nello stesso tempo questa cosa mi fa sorridere. Io non ho offeso nessuno, non ho minacciato nessuno. Quello era uno sfogo, come si capisce perfettamente. E invece arriva la polizia. Ci rendiamo conto?“.

Dopo che Felice ha raccontato l’accaduto agli agenti non ci sono state ripercussioni: “Sono arrivati in casa mia senza mandato e senza neppure aver letto il commento che avevo scritto. Quando gli ho raccontato cosa era successo ovviamente sono andati via” ci spiega. Subito dopo che la polizia ha lasciato il suo appartamento Felice ha deciso di scrivere ancora sulla pagina pubblica della presidentessa della Camera

Un po’ di amarezza dopo la brutta avventura rimane: “Rimango stupito perché nonostante i miei problemi, la mia invalidità e il fatto che non ho un lavoro l’unico motivo per cui lo Stato si è interessato a me è un commento che ho lasciato su facebook“.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61
    76
    27
    13
    Firenze
    75
    82
    78
    15
    80
    Genova
    18
    28
    60
    37
    50
    Milano
    84
    06
    90
    36
    40
    Napoli
    47
    09
    53
    65
    14
    Palermo
    74
    29
    40
    50
    30
    Roma
    79
    05
    15
    08
    26
    Torino
    03
    02
    60
    27
    26
    Venezia
    59
    14
    32
    70
    36
    Nazionale
    48
    09
    04
    88
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    24
    42
    16
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto