Novità

la posta del cuore

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
giuseppa posso sapere perchè non cè più la posta del cuore? grazie.
 
Infatti cara Giuseppa che e successo? l'hai forse eliminata...e un vero peccato e non credo sia una buona decisione.....ciaoooo

patry
 
Infatti cara Giuseppa che e successo? l'hai forse eliminata...e un vero peccato e non credo sia una buona decisione.....ciaoooo

patry
 
La posta del cuore sarà nuovamente con noi, ma nel modo in cui è stata impostata inizialmente senza Angeli e Defunti che lasceremo riposare tranquilli nel posto in cui si trovano.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
se non ricordo male anche cate tempo fa ci aiutava tramite i nostri cari e tutto andava bene adesso che è successo?come mai questa decisione?!comunque non sono d'accordo anche perchè a volte i nostri cari ci vogliono dire qualcosa e comunicano attraverso persone come cate e caterina,questo è ciò che penso!!!!!!

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA
 
Mi associo a Patry e Teagirl: dispiace molto anche a me che sia stata eliminata questa sezione. Mi piaceva Caterina, un vero peccato che non scriva più. Per chi come me ha perso una persona cara, lei era un aiuto.

nives
 
La sezione si riaprirà, ma solo se la si porterà avanti nell'originalità della sua nascita dove in partenza tutti eravate daccordo sull'idea avuta e su come era stata impostata, ma se così non sarà, mi spiace farlo, la si chiuderà definitivamente.
Lasciamo riposare i defunti com'è giusto che sia, se vogliono venirci a trovare, che siano loro a farlo tramite i sogni o in qualsiasi altro modo.

Riflettete prima di dire a volte i nostri cari ci vogliono dire qualcosa e comunicano attraverso persone come cate e caterina lasciate perdere queste certezze o almeno tenetele per voi perchè non tutti condividono lo stesso pensiero e quindi cerchiamo di rispettare un pò tutti......rispettiando anche i defunti.

In questo Forum sarà così.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
infatti Giuseppa io ho scritto che era solo un mio pensiero........

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA
 
Sono d'accordo con quanto scritto da Giuseppa. A mio modo di vedere quella rubrica, anche se sono entrata pochissime volte a leggere, stava discostandosi e anche di molto dalle motivazioni con la quale era stata creata. Il tema della comunicazione con i defunti è estremamente complesso, ognuno può dare le proprie risposte in base alle convinzioni personali, alla cultura, alla propria filosofia di vita. Personalmente, essendo credente preferisco pregare per loro, lo faccio ogni sera, invoco protezione e sono sicura di averla perchè i miei cari che non ci sono più li ho amati e mi hanno amato profondamente. La comunicazione con loro è nel nostro cuore. Stiamo in silenzio e ascoltiamolo e forse non ci sarà bisogno di intermediari tra noi e loro.
Credo nella buona fede di Cate, che ho apprezzato molto per la forte sensibilità che dimostra di avere, e di Caterina, ma sono anche convinta che un forum dove sostanzialmente si parla di lotto, non sia il luogo adatto per trattare tematiche così complesse e personali. Questo è il mio pensiero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto