Novità

La Preghiera piu Potente

TizianoCiclomet

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tutte le ricerche dicono che questa sia la più
potente
Mantra Legge Della Ottava
Respiriamola Cosi
Ad ogni ispirazione riceviamo il nutrimento energetico che ci serve in forma di ossigeno,
e ad ogni espirazione lo restituiamo in forma di anidride carbonica.

1 (inspirando) “Padre nostro, che sei nei cieli”,
2 (espirando) “sia santificato il tuo nome”,
3 (inspirando) “venga il tuo regno”,
4 (espirando) “sia fatta la tua volontà , come in cielo cosଠin terra”.
5 (inspirando) “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”,
6 (espirando) “rimetti a noi i nostri debiti”,
7 (inspirando) “come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione”,
8 (espirando) “ma liberaci dal male”.

Ciao a Tutti:cool:

1 (inspirando) “Padre nostro, che sei nei cieli”,
2 (espirando) “sia santificato il tuo nome”,
3 (inspirando) “venga il tuo regno”,
4 (espirando) “sia fatta la tua volontà , come in cielo così in terra”.
5 (inspirando) “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”,
6 (espirando) “rimetti a noi i nostri debiti”,
7 (inspirando) “come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione”,
8 (espirando) “ma liberaci dal male”.

images

Ciao Alien LoSo e Prego
Il Padre Nostro è una delle preghiere più conosciute, insegnata da Gesù ai suoi discepoli durante il Discorso della Montagna. Tutti la conosciamo, ma sappiamo veramente a cosa serve e come usarla?
E’ noto a tutti che pregare è una delle pratiche spirituali insegnate da ogni religione, che tutti i credenti bene o male seguono, da soli o in chiesa assieme ad altri credenti. Forse però non tutti sanno davvero a cosa serve pregare. Ad esempio spesso le preghiere sono date come “compito” per assolvere ai propri peccati dopo la confessione, qual’è lo scopo di questo?
Anche se non sanno il motivo, molti dopo aver pregato si sentono meglio, come se fossero stati davvero alleggeriti dalle loro increspature nella vita quotidiana. Alcuni potrebbero pensare che si tratta solo di una sensazione che deriva da una autoconvinzione o suggestione mistica, e in parte potrebbe anche essere così, ma il pregare ha in realtà uno scopo più profondo, che contiene parecchi insegnamenti esoterici.
Prestare attenzione alle parole della preghiera e non ai pensieri che girano nella nostra mente mentre recitiamo la preghiera, e sicuramente è un buon consiglio.
Escludere i pensieri non è per niente facile, perchè siamo abituati troppo a fare affidamento sulla nostra parte razionale per non ascoltarli, anzi molti di noi credono di non essere altro che una manifestazione fisica di quei pensieri. La respirazione è una delle poche attività che non dipendono dalla nostra volontà, ed è sicuramente una di quelle più importanti. Concentrarsi sul respiro è una pratica essenziale dello Yoga, e permette anche di apprezzare il collegamento diretto che abbiamo minuto dopo minuto con quello che ci circonda.
Esempio l’ottava è nella musica il ritorno di una stessa nota dopo sette diverse in una scala, ma con frequenza raddoppiata rispetto alla prima. Gli elementi chimici sono basati sulla legge dell’otto, con otto famiglie e otto gas nobili, gli otto pianeti del sistema solare, le frequenze di otto hertz che sono alla base del DNA e della frequenza di Schumann, e molti altri esempi che si potrebbero fare.
Ciao:cool:

Quello che hai detto è giusto ma....credo che nessuno lo sappia che il respiro ripulisce l'anima e la mente,saper respirare è un arte molto antica e funziona-

Preghiera Mattutina
Oggi è una giornata stupenda. La vita risplende in tutte le sue forme e io mi godo ogni attimo di vita.
Nel mio mondo tutto va per il meglio, io vivo il meglio, io mi aspetto il meglio, io merito il meglio e ogni cosa che mi accade torna a mio maggiore vantaggio.
Io sono fortunato, molto fortunato. Io sono protetto, completamente protetto. Io sono amato molto amato. Io sono grato, profondamente grato all’universo.
Lo Spirito mi sostiene e mi consiglia. La Madre Terra mi ama con i suoi fiori ed i suoi frutti e io guardo con gioia al passato pieno di esperienze preziose. Io guardo con gioia al futuro che mi porta solo esperienze meravigliose e guardo con gioia al presente colmo di doni e di illuminazione.
Io sono sano ed integro: sono Uno in me stesso nel piano della Beatitudine.
Io sono nel mio Centro in me stesso. Io sono l’origine della Realtà che sperimento.
Qualunque influsso astrale o di qualunque altra natura che possa essere disarmonizzante si trasforma in un influsso benefico a contatto con la mia aura.
Io trasformo ogni evento e influsso in una gioia e in una Buona fortuna per me.
Io sono Potentemente creatore della mia gioia e della mia Buona fortuna.
Io sono Luce Radiante, perché tale è l’Energia che mi ha creato. Io sono Amore Radiante, perché tale è l’Energia che mi ha creato. Io sono Potere Radiante, perché tale è l’Energia che mi ha creato.
Io benedico il Sole, la Luna, i Pianeti e la Galassia. Io benedico la Terra, io benedico ….
Io creo la mia Realtà ogni giorno: io creo per me stesso e per il mio mondo una Realtà di soddisfazione, di Amore, di Ricchezza, di conoscenza, di Immortalità, di Beatitudine, di gioia e di felicità, di pienezza, di realizzazione e di potere senza limiti. Così sia.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84