Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era semèlice 78 89 su venezia AMBETTO previsto ehe h ehhe crederci e rischiareBene per me ancora sfiga Milano giocato 1 77 esce 1 76 gr....... Bari 18 78 giocato esce a Roma bohhhhh fammi un aggiornamento per martedì buona serata Gianni
È in gioco questa e quell'altra col 11 sempre Ba.RoCiao Gianni ieri se usciva il 78 avrei preso 3 ambi con il 7 77 e 88 che sfiga!!!! Tentiamo questa tua speriamo .....buon week end
suggerisci una pos?Troppe variabili? 78 determinato
Ciao. Da domani parto col minimo: puntata su estratto e su 2^,3^ e 4^ posizione. Vedendo le statistiche più recenti, questo numero raramente è sortito in 5^. Probabilmente, se non sortirà al 5° concorso da domani, punterei anche su 1^ posizione. Aumento di puntata graduale e prudente. Siamo a 200 concorsi di ritardo, il ferro è davvero caldo, a mio parere.suggerisci una pos?
prediligo la 1°2°3° la quinta pos è latitante ma, chissà potrebbe sbucare li appunto perchè è molto tempo che non si fa vedereCiao. Da domani parto col minimo: puntata su estratto e su 2^,3^ e 4^ posizione. Vedendo le statistiche più recenti, questo numero raramente è sortito in 5^. Probabilmente, se non sortirà al 5° concorso da domani, punterei anche su 1^ posizione. Aumento di puntata graduale e prudente. Siamo a 200 concorsi di ritardo, il ferro è davvero caldo, a mio parere.
Avevi ragioneprediligo la 1°2°3° la quinta pos è latitante ma, chissà potrebbe sbucare li appunto perchè è molto tempo che non si fa vedere
anche per me è ferro che brucia..
ciao
Destino crudele ? Ma dai .. ci rifaremoSempre sfiga Gianni ieri giocato 14 78 oggi no.......colpa mia ..... destino crudele buona serata
Avvolte capita pure questo.. il num più ritardatario esce nella posizione più in ritardo..Avevi ragione![]()
iniziano ad uscire in ritardo..73-78-86
Bari Roma
ruota principale Bari
fino all'uscita del 78 a BARI