Novità

La quaterna non regala più nulla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno, ho la triste impressione che ambo, terno, quaterne su ruota Nazionale siano solo un ricordo. Accetto smentite. Buona giornata a tutti.

Ciao valentino, la speranza è l'ultima a morire, daltronde mancano ancora 4 estrazioni...........e chi lo sa! Aspettiamo almeno la fine poi possiamo anche parlarne :);):)

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

Bisognerà comunque vedere l'andamento almeno nei prossimi due tre mesi...
Infatti ad esempio, il metodo delle 4 cinquine, dopo alcuni mesi di calma,
dove ha dato l'ambetto o addirittura niente, di recente è tornato a dare
il terno !!! :) Dunque, non resta che armarsi di tanta pazienza, e attendere...
;)

Lottofabio :)

[8D][:p] CIAO VALENTINO & LOTTOFABIO, VI RICORDO CHE IL SISTEMA DELLE 4 CINQUINE PROPOSTO DA SPAVENTO90 BY SOLERO 11 LA FINE DEL MESE SCORSO HA DATO LA CINQUINA SECCA SULLA NAZIONALE, QUINDI NON DEMORDETE ALTRI ESITI ECLATANTI CI SARANNO, MAGARI QUANDO MENO CE LO ASPETTIAMO.[8D][:p]

[8D][:p] PREV. IN CORSO SULLA RUOTA NAZIONALE=90-84-37-74-47=1ma cinquina, / =20-72-54-41-10=2da cinquina, / =34-13-22-55-57=3za cinquina, / =47-63-10-82= questa e' una quartina, ancora x 5 colpi e ne vedremo delle belle. [8D][:p]

[8D][:p] CMQ SE VUOI ESPORMI IL TUO METODO, MI PIACEREBBE DARCI UN'OCCHIATA, SEMPRE SE PUOI DARMELO. [8D][:p] ANTONIO CZ

Per tutti......
Il sistema creato x le cinquine non funziona.....
Vi auguro di vincere ma non e' per il calcolo che e' stato fatto.
Solero ha altri metodi migliori ma questo no.
Mi attirero' le vostre antipatie ma e' cosi.
Se notate i numeri generati vincenti sono solo per una colonna il che vuol dire che per quel mese si e' studiato un metodo per far risultare vincente quella colonna....
Poi un'altro mese un'altra colonne, mentre le altre nemmeno un numero
Poi il mese ancora addietro un'altra colonna..... e questo per i quattro mesi e le quattro colonne....
Magari anche lui avra' pensato di aver trovato un bel sistema ma non e' cosi...... Basta cambiare un numero di quelli che ha indicato nelle somme che gli cambia tutta la previsione.....
Quando si studia un metodo si cerca il modo di renderlo vincente...
Seguendo il suo ho capito questa cosa trovandone un'altro che genera solo 2 quaterne sempre sulla nazionale...... Ha sempre dato l'ambo da agosto dell'anno scorso. Purtroppo come per il metodo di Solero anche il mio e' da testare.... il mese scorso avrebbe dato un terno....
Io ve li passo anche perche' li ho postati sul campionato del lotto...
son gia usciti 4 numeri nelle due estrazioni precedenti e sfortuna ha voluto che erano uno su una quartina e l'altro sull'altra...
lo potete verificare.... Io mi son mangiato le schedine visto che dopo aver trovato un buon metodo mi vengono fuori i numeri incrociati..
comunque ho notato che anche nelle precedenti previsioni succedeva una cosa simile... e alla fine un ambetto l'ha prodotto...
Un ambo in quartina paga circa 40 volte la posta x 4,5 euro = 180..
Non e' male.... 40 cent il terno e 10 la quaterna fan 5 euro x 2 schedine = 10 euro.......
I numeri son questi che van giocati per tutto il mese.... ormai manca poco alla fine.....
+++NAZIONALE</u>+++
+++1-23-15-46+++ AMBO, TERNO, QUATERNA
+++10-32-51-64+++ AMBO, TERNO, QUATERNA

l'ambo postato sul campionato del lotto nn centra con questa previsione..... e' solo per completare i 10 numeri richiesti

[8D][:p] e' bravo a magi pluto, io non ci sarei mai arrivato ad una conclusione del genere visto che credo nella bonta' delle altre persone, pero' a volte ci nascondiamo gli occhi x non vedere e' x agrapparci ad una speranza migliore. grazie ANTONIO [8D][:p]

Non e' che adesso dobbiamo dare contro a chi ha provato a dare qualcosa di buono. Penso sia stato fatto in buona fede....
Pero' e' cosi...... non e' tutto oro quello che luccica.... proviamo coi diamanti allora...
Pur di vincere ci mettiamo i prosciutti negli occhi..
Anch'io le ho giocate quelle cinquine la prima volta che le ho viste con la speranza di.... pero' mi son accorto che non era possibile una coincidenza del genere ed ho fatto delle verifiche che mi hanno portato a questa considerazione....
Tutto qua
See you lotto cawboy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89