Per tutti......
Il sistema creato x le cinquine non funziona.....
Vi auguro di vincere ma non e' per il calcolo che e' stato fatto.
Solero ha altri metodi migliori ma questo no.
Mi attirero' le vostre antipatie ma e' cosi.
Se notate i numeri generati vincenti sono solo per una colonna il che vuol dire che per quel mese si e' studiato un metodo per far risultare vincente quella colonna....
Poi un'altro mese un'altra colonne, mentre le altre nemmeno un numero
Poi il mese ancora addietro un'altra colonna..... e questo per i quattro mesi e le quattro colonne....
Magari anche lui avra' pensato di aver trovato un bel sistema ma non e' cosi...... Basta cambiare un numero di quelli che ha indicato nelle somme che gli cambia tutta la previsione.....
Quando si studia un metodo si cerca il modo di renderlo vincente...
Seguendo il suo ho capito questa cosa trovandone un'altro che genera solo 2 quaterne sempre sulla nazionale...... Ha sempre dato l'ambo da agosto dell'anno scorso. Purtroppo come per il metodo di Solero anche il mio e' da testare.... il mese scorso avrebbe dato un terno....
Io ve li passo anche perche' li ho postati sul campionato del lotto...
son gia usciti 4 numeri nelle due estrazioni precedenti e sfortuna ha voluto che erano uno su una quartina e l'altro sull'altra...
lo potete verificare.... Io mi son mangiato le schedine visto che dopo aver trovato un buon metodo mi vengono fuori i numeri incrociati..
comunque ho notato che anche nelle precedenti previsioni succedeva una cosa simile... e alla fine un ambetto l'ha prodotto...
Un ambo in quartina paga circa 40 volte la posta x 4,5 euro = 180..
Non e' male.... 40 cent il terno e 10 la quaterna fan 5 euro x 2 schedine = 10 euro.......
I numeri son questi che van giocati per tutto il mese.... ormai manca poco alla fine.....
+++NAZIONALE</u>+++
+++1-23-15-46+++ AMBO, TERNO, QUATERNA
+++10-32-51-64+++ AMBO, TERNO, QUATERNA
l'ambo postato sul campionato del lotto nn centra con questa previsione..... e' solo per completare i 10 numeri richiesti