Novità

La ripetizione del 52 a Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti.
Tra le innumerevoli statistiche possibili nel lotto, abbiamo anche la ripetizione di un numero, sulla stessa ruota, entro un tot di estrazioni successive.

Prendiamo la ripetizione di un numero entro 9 estrazioni.
il massimo ritardo storico dal 1871 è di 637 estraz, il secondo max storico è di 605.
il max ritardo storico dal luglio 1939 è di 600 estraz
.

Interessantissimo il ritardo attuale di ripetizione del 52 fiorentino: è di 605 estraz.
notevoli anche i ritardi delle sue ultime 15 uscite( le più recenti in fondo) 67, 59, 23, 38, 28, 60, 29, 11, 70, 13, 9, 47, 60, 30, 30, (0)
come potete notare quasi sempre superiori al ritardo teorico di 18 estrazioni, uno scompenso che si spera, dovrebbe cessare.

Essendo appena stato estratto, torna oggi d'attualità. Scatta da ora la possibilità di rivederlo entro i 9 colpi

Ciao

buon lotto da
jp4
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Spero che qualcuno abbia seguito questo pronostico
Il risultato è stato immediato
Una bella vincita a colpo!!
Niente male!!

ciao a tutti

buon lotto da
jp4
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti jp4, sopratutto per la tua ricerca,
oltre che per il risultato raggiunto.
Ora, dopo il 52, qual'è il più
propabile del momento?
... e di nuovo bravo
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
la stessa statistica ha ora in testa il 25 di VE con ritardo di 339 quindi molto lontano dai massimi, per cui sceglierei altre strade per una previsione.

se proprio debbo azzardarmi (non ho studiato molto!) sceglierei il 18 a Firenze visto che la cadenza 8 per ambata in questa ruota ha un bel ritardo e il 18 a tutte ha 5 estrazioni di ritardo.

ciao atutti

buon lotto da
jp4
 

archi

Advanced Member
quote:Originally posted by jp4

Ciao a tutti.
Tra le innumerevoli statistiche possibili nel lotto, abbiamo anche la ripetizione di un numero, sulla stessa ruota, entro un tot di estrazioni successive.

Prendiamo la ripetizione di un numero entro 9 estrazioni.
il massimo ritardo storico dal 1871 è di 637 estraz, il secondo max storico è di 605.
il max ritardo storico dal luglio 1939 è di 600 estraz
.

Interessantissimo il ritardo attuale di ripetizione del 52 fiorentino: è di 605 estraz.
notevoli anche i ritardi delle sue ultime 15 uscite( le più recenti in fondo) 67, 59, 23, 38, 28, 60, 29, 11, 70, 13, 9, 47, 60, 30, 30, (0)
come potete notare quasi sempre superiori al ritardo teorico di 18 estrazioni, uno scompenso che si spera, dovrebbe cessare.

Essendo appena stato estratto, torna oggi d'attualità. Scatta da ora la possibilità di rivederlo entro i 9 colpi

Ciao

buon lotto da
jp4

Ciao jp4

quello che dici sopra è vero. Ma i numeri tendono a presentarsi anche nel breve dopo l'uscita , anche più di una volta, poi è possibile che vadano in ritardo...quindi la lettura nel breve è importante ma altrettanto importante la lettura nel lungo periodo...e attenzione agli scompensi ma nella omogeneità delle sitazioni...

un saluto.
ARCHI
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Archi,
il mio punto di vista è che le ricerche con i 90 numeri sono innumerevoli, quelle presenti nei vari software sono solo una piccola parte delle possibili.
Quella da cui ho pescato i dati sul 52 fiorentino è basata sulla ripetizione di un numero in un tot di estrazioni e "l'unità di misura" in questo caso è il ritardo. Nulla esclude l'esistenza di molte altre. Anche i tuoi post ne sono la prova.
In passato, quando intervenivo più spesso sul forum, mi sono complimentato con te proprio perchè avevano esito positivo i tuoi pronostici basati su questa tua capacità di vedere le logiche delle frequenze nei numeri. Una visione che mi ha attratto ma che non ho saputo approfondire. Mi è mancato il "lampo di genio!!".
Per molto anni sono stato scettico riguardo la frequenza, poi due o tre anni fa ho imboccato una via con cui ho trovato qualche riscontro positivo.

E' vero che i numeri tendono a ripresentarsi nel breve dopo l'uscita, prova ne abbiamo guardando il tabellone analitico dove assistiamo allo sfoltimento che avviene già nelle estrazioni più recenti. Quello che mi viene difficile trovare fra tutti quei numeri è una logica, un fil rouge, che invece a te riesce bene.

ciao




buon lotto da
jp4
 

archi

Advanced Member
quote:Originally posted by jp4

Ciao Archi,
il mio punto di vista è che le ricerche con i 90 numeri sono innumerevoli, quelle presenti nei vari software sono solo una piccola parte delle possibili.
Quella da cui ho pescato i dati sul 52 fiorentino è basata sulla ripetizione di un numero in un tot di estrazioni e "l'unità di misura" in questo caso è il ritardo. Nulla esclude l'esistenza di molte altre. Anche i tuoi post ne sono la prova.
In passato, quando intervenivo più spesso sul forum, mi sono complimentato con te proprio perchè avevano esito positivo i tuoi pronostici basati su questa tua capacità di vedere le logiche delle frequenze nei numeri. Una visione che mi ha attratto ma che non ho saputo approfondire. Mi è mancato il "lampo di genio!!".
Per molto anni sono stato scettico riguardo la frequenza, poi due o tre anni fa ho imboccato una via con cui ho trovato qualche riscontro positivo.

E' vero che i numeri tendono a ripresentarsi nel breve dopo l'uscita, prova ne abbiamo guardando il tabellone analitico dove assistiamo allo sfoltimento che avviene già nelle estrazioni più recenti. Quello che mi viene difficile trovare fra tutti quei numeri è una logica, un fil rouge, che invece a te riesce bene.

ciao




buon lotto da
jp4

Ciao jp4,
naturalmente tutti noi abbiamo scelto una strada nella ricerca, quella che più ci interessa. Pure io ho percorso e continuo a percorrere molte strade...il mio interesse è CONTINUARE A RICERCARE, che siano frequenza o ritardo tutto doventa interessante.

Per la presenza ti invio in suggerimento dettato dalla mia esperienza personale nella ricerca...che non è vangelo anzi alle volte alcune ambate vanno dove vogliono...

Allora, abbiamo visto che i numeri si RI-presentano. E questo è un dato di partenza. Ora quali si ripresentano? Qui bisogna fare una ricerca che potrebbe avere varie possibilità o più ricerche... che comunque devono portare a determinare il numero che si presenta di nuovo in pochi colpi.

Poi non tutte le ruote si comportano allo stesso modo e i numeri nelle varie ruote non si comportano allo stesso modo. Ma sappiamo che in ogni ruota devono uscire tutti i numeri questa è l'unica certezza nel gioco del lotto(non sappiamo quando ma escono comunque tutti)...(anche questo è importante e ci può interessare nella ricerca).

Poi ci sono delle ruote che "viaggiano" quasi allo stesso modo...sono come due macchine che in autostrada corrono quasi alla stessa velocità...i numeri escono in modo che le ruote sono abbastanza omogenee...bisognerebbe cercare queste due ruote.(...la ricerca non è facile...).

Poi in queste due ruote ci sono dei numeri che si presentano più volte...e qui mi fermo.

Spero di non averti causato ulteriore caos...

Buon Studio.
ARCHI
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Archi,
una domanda, le tue ricerche sono principalmente manuali o utilizzi maggiormente dei software?

buon lotto da
jp4
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti ad entrambi.
Interessante il discorso di archi, potresti fare un esempio
a riguardo su estratti già sortiti?
Sembra un pò complicato a capirlo...
Io ricerco gli estratti, come jp4 e il 52 di FI,
e mi era proprio sfuggito.
Ma è seriemante interessante la tua ipotesi archi.
Bravo
 

archi

Advanced Member
TANTA OSSERVAZIONE DELLE VARIE ESTRAZIONI...PRIMA DI TUTTO.BISOGNA RESTARE SEMPRE SULLA REALTA'; SOMME O ALTRO NON MI INTERESSANO; CERCO DI USARE GLI STESSI NUMERI CHE MI PROSPETTA IL BANCO. Esempio:

Estrazione del Lotto
martedi` 17 Agosto 2010
BARI-81-73-58-84-26
Cagliari-26-54-64-70-36
Firenze-31-81-57-10-72
Genova-80-5-9-43-13
Milano-60-1-38-35-4
Napoli-8-14-5-36-3
Palermo-36-88-21-17-34
Roma-34-43-80-7-22
Torino-29-11-18-90-54
Venezia-65-82-71-36-53
Nazionale-81-33-3-39-74

Oppure:

[8222] 18.05.2010 ---- > numeri usciti a Bari e Firenze se li metti in gioco cosa succede? Sotto i risultati.
Sono usciti gli ambi sia a BA che a FI, a Ba in cinquina mentre a Fi in novina (vedi il 65 è in comune).

Bari Firenze
83 36 65 32 86 - 40 11 29 69 65

20.05.2010 Ba 36 01° colpo8223]
27.05.2010 Ba 32.86 04° colpo8226]
01.06.2010 Fi 83 06° colpo8228]
03.06.2010 Fi 36 07° colpo8229]
05.06.2010 Fi 69.83 08° colpo8230]
08.06.2010 Ba 83 09° colpo8231]
17.06.2010 Ba 83 13° colpo8235]
17.06.2010 Fi 86.11 13° colpo8235]




Quindi mi concentro su alcuni aspetti che ho visto...

Verifica manuale su parti a campione. Se riscontro alcune certezze allora mi viene voglia di provare con uno script.

Non mi intendo però di programmazione(e non ho voglia di cominciare è un limite lo so...) e quindi mi faccio aiutare da qualche amico.

Verifica con lo script e vedo cosa è successo in passato.

Poi arriva la verifica finale in AVANTI per vedere se STATISTICAMENTE
si ripete anche nel futuro quello che è stato nel passato.

DICI:

"""Prendiamo la ripetizione di un numero entro 9 estrazioni.
il massimo ritardo storico dal 1871 è di 637 estraz, il secondo max storico è di 605.
il max ritardo storico dal luglio 1939 è di 600 estraz."""

Per sapere questo hai sicuramente usato dei software, pure io ne ho uno molto , non posso fare il nome ma è molto famoso...

Ciao e speriamo che le ambate escano.

ARCHI
 

archi

Advanced Member
quote:Originally posted by miki55

Complimenti ad entrambi.
Interessante il discorso di archi, potresti fare un esempio
a riguardo su estratti già sortiti?
Sembra un pò complicato a capirlo...
Io ricerco gli estratti, come jp4 e il 52 di FI,
e mi era proprio sfuggito.
Ma è seriemante interessante la tua ipotesi archi.
Bravo

Vediamo di trovare nell'ultima estrazione due ruote che viaggiano con una velocità abbastanza vicina (perchè due? perchè bisogna trovare quel numero che presenta omogeneità nelle due ruote). Bari e Firenze corrono appaiate (quasi perchè è difficile che siano proprio allineate...)

Ecco l'ultima estrazione:

[8267] 31.08.2010

Bari .83.61.46.43.18
Firenze .75.61.56.33.32

Il numero che va abbastanza in accordo con le due ruote è 33

Vediamo in quanto tempo tornerà ad uscire a Fi(appena uscito) e a Ba.

Spero in 12 colpi...ma potrebbe anche non ripresentarsi...

Ciao a tutti, credo di aver finito di darvi indicazioni utili per le vostre ricerche e buon lavoro.

ARCHI
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Rieccomi,
grazie degli ulteriori chiarimenti, ci vuole una certa familiarità con i tuoi metodi di ricerca. Spero di acquisirla mettendomi a studiare (tempo permettendo!!).

per il 52 di FI, si ho usato un software.

un saluto anche a miki

buon lotto da
jp4
 

archi

Advanced Member
quote:Originally posted by archi

quote:Originally posted by miki55

Complimenti ad entrambi.
Interessante il discorso di archi, potresti fare un esempio
a riguardo su estratti già sortiti?
Sembra un pò complicato a capirlo...
Io ricerco gli estratti, come jp4 e il 52 di FI,
e mi era proprio sfuggito.
Ma è seriemante interessante la tua ipotesi archi.
Bravo

Vediamo di trovare nell'ultima estrazione due ruote che viaggiano con una velocità abbastanza vicina (perchè due? perchè bisogna trovare quel numero che presenta omogeneità nelle due ruote). Bari e Firenze corrono appaiate (quasi perchè è difficile che siano proprio allineate...)

Ecco l'ultima estrazione:

[8267] 31.08.2010

Bari .83.61.46.43.18
Firenze .75.61.56.33.32

Il numero che va abbastanza in accordo con le due ruote è 33

Vediamo in quanto tempo tornerà ad uscire a Fi(appena uscito) e a Ba.

Spero in 12 colpi...ma potrebbe anche non ripresentarsi...

Ciao a tutti, credo di aver finito di darvi indicazioni utili per le vostre ricerche e buon lavoro.

ARCHI

Il 33 si è ripresentato a Bari il 09/10/2010.
DOPO 17 COLPI (pensavo in 12 colpi ma ha ritardato...)

Ciao.
ARCHI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto