Novità

*** LA SECONDA DEL MESE VA A BRACCETTO CON IL PASSATO***

vecchione

Banned
PAGGINA FREE LOTTO ANTONIO VECCHIONE CORTESEMENTE VI CHIEDO UN MI PIACE GRAZIE!!!

*** LA SECONDA DEL MESE CI REGALA TRE TERZINE ***

CIAO!!! In questo appuntamento vi posto questa bella metodica che si calcola ogni seconda estrazione del mese, la ricerca statistica si è avvalsa delle ultime 12 giocate della seconda estrazione del mese, come potete notare il metodo ha un ottima performance vincente ma come ben sapete questo è avvenuto nel passato, infatti il costruttore mi ha chiesto le 12 seconde ultime estrazioni del mese e su quelle estrazioni mi ha costruito una statistica sempre vincente del metodo mi auguro che questa costruzione statistica vincente del metodo continui anche nell'immediato presente.dunque non lasciatevi ingannare da queste ricche vincite perchè il tutto è stato costruito su estrazioni veritiere ma che sono già avvenute e sapendo che ogni estrazione è indipendente l'una dall'altra invito al gioco ma nel modo moderato, perchè il passato molto spesso non sarà la ripetizione nell'immediato presente, il tutto lo si considera su base empirica, in quanto non esiste ritardo ne frequenza ne scompenso e quant'altro il tutto lo abbiamo costruito noi intorno al gioco ed è frutto della nostra immaginazione dunque il tutto poggia su base empirica e non su base matematica.ciao!!!

Data inizio Ricerca: 5/4/2014
Data fine Ricerca: 4/4/2015

Ruota di Ricerca: Ba
Ruota/e di Gioco: Ba

Colpi di gioco: 6

Combinazioni in gioco: 3 Terzine
Estrazione di calcolo: 2ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 12
Previsioni Vincenti: 11(91,67%)

Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1

Ambi in terzina vinti: 24 (220%)
Terni secchi vinti: 6 (50%)

Tempo medio di attesa per ambo: 2,5

Calcolo delle combinazioni:

1ª Terzina: 1° di Ba + 5 ** 5° di Ca + 65 ** 4° di Ba + 2
2ª Terzina: 1° di Ba + 63 ** 1° di Ba + 67 ** 1° di Ba x 6
3ª Terzina: 1° di Ba + 26 ** 3° di Mi + 9 ** 2° di Ba + 68

Inizio di gioco: Prossima estrazione martedi 7 aprile

Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Ba

terzine da giocare: 22-39-45 / 12-80-84 / 43-67-73

la giocata va intesa per il gioco di ambo e terno sulla ruota di Bari

buon giorno vecchione, questo è un ottimo sistema sempre che continui. grazie il tuo impegno x noi. volevo anche chiederti ma tu giochi i tuoi metodi fin dall'inizio oppure quando li inserisci. scusa x la curiosità.

Ciao Vecchione ovviamente la colpa è sempre degli altri è..........oppure del gatto nero di turno.....vedi è che ho dato i risultati in quanto lo sto giocando che forse sono l'unico che lo gioca.....martedì è il 4° colpo dovrebbe essere quello buono........

poi dici:dunque non lasciatevi ingannare da queste ricche vincite perchè il tutto è stato costruito su estrazioni veritiere ma che sono già avvenute e sapendo che ogni estrazione è indipendente l'una dall'altra invito al gioco ma nel modo moderato.
Ma questa tua precisazione è informazione o auto jettatura ?.

ma se io dico 3° colpo nulla...è informazione o jettatura?Già a seconda del caso o di colui :p

un' abbraccio.....................ALIEN

anzi chiedo perdono,questo è un tuo post non oserò più dire la mia opinione o dare informazioni.

Ultima modifica:
Ma guarda caso Venesian ha detto :buon giorno vecchione, questo è un ottimo sistema sempre che continui.

forse perchè lui va in gondola non gli attraversano la strada "i gatti neri" ? e non porta jella?;)
Perdonami Venesian se ti ho tirato in un "ballo" in maschera......ma è solo per diverse vedute di una stessa cosa.vista da due angoli diversi.

CIAO ALIEN!!! LA MIA PRECISAZIONE è QUELLA DI FAR APERE A CHI NON SA CHE I METODI SONO FRUTTO DI COSTRUZIONE EMPIRICA DUNQUE SERVE PER NONFAR ESBORSARE TANTI € DUNQUE SERVE PER METTERE IN GUARDIA,POI PER TUTTO IL RESTO SPERIAMO BENE CIAO!!!

CIAO ALIEN!!! LA MIA PRECISAZIONE è QUELLA DI FAR APERE A CHI NON SA CHE I METODI SONO FRUTTO DI COSTRUZIONE EMPIRICA DUNQUE SERVE PER NONFAR ESBORSARE TANTI € DUNQUE SERVE PER METTERE IN GUARDIA,POI PER TUTTO IL RESTO SPERIAMO BENE CIAO!!!

buon giorno vecchione. ho idea che sia un periodo buio.speravo anche su questo metodo visto che oggi vado in germania un pò di giorni.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02
    69