vecchione
Banned
PAGGINA FREE LOTTO ANTONIO VECCHIONE CORTESEMENTE VI CHIEDO UN MI PIACE GRAZIE!!!
*** LA SECONDA DEL MESE CI REGALA TRE TERZINE ***
CIAO!!! In questo appuntamento vi posto questa bella metodica che si calcola ogni seconda estrazione del mese, la ricerca statistica si è avvalsa delle ultime 12 giocate della seconda estrazione del mese, come potete notare il metodo ha un ottima performance vincente ma come ben sapete questo è avvenuto nel passato, infatti il costruttore mi ha chiesto le 12 seconde ultime estrazioni del mese e su quelle estrazioni mi ha costruito una statistica sempre vincente del metodo mi auguro che questa costruzione statistica vincente del metodo continui anche nell'immediato presente.dunque non lasciatevi ingannare da queste ricche vincite perchè il tutto è stato costruito su estrazioni veritiere ma che sono già avvenute e sapendo che ogni estrazione è indipendente l'una dall'altra invito al gioco ma nel modo moderato, perchè il passato molto spesso non sarà la ripetizione nell'immediato presente, il tutto lo si considera su base empirica, in quanto non esiste ritardo ne frequenza ne scompenso e quant'altro il tutto lo abbiamo costruito noi intorno al gioco ed è frutto della nostra immaginazione dunque il tutto poggia su base empirica e non su base matematica.ciao!!!
Data inizio Ricerca: 5/4/2014
Data fine Ricerca: 4/4/2015
Ruota di Ricerca: Ba
Ruota/e di Gioco: Ba
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 3 Terzine
Estrazione di calcolo: 2ª estrazione mensile
Previsioni Giocabili: 12
Previsioni Vincenti: 11(91,67%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi in terzina vinti: 24 (220%)
Terni secchi vinti: 6 (50%)
Tempo medio di attesa per ambo: 2,5
Calcolo delle combinazioni:
1ª Terzina: 1° di Ba + 5 ** 5° di Ca + 65 ** 4° di Ba + 2
2ª Terzina: 1° di Ba + 63 ** 1° di Ba + 67 ** 1° di Ba x 6
3ª Terzina: 1° di Ba + 26 ** 3° di Mi + 9 ** 2° di Ba + 68
Inizio di gioco: Prossima estrazione martedi 7 aprile
Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Ba
terzine da giocare: 22-39-45 / 12-80-84 / 43-67-73
la giocata va intesa per il gioco di ambo e terno sulla ruota di Bari
*** LA SECONDA DEL MESE CI REGALA TRE TERZINE ***
CIAO!!! In questo appuntamento vi posto questa bella metodica che si calcola ogni seconda estrazione del mese, la ricerca statistica si è avvalsa delle ultime 12 giocate della seconda estrazione del mese, come potete notare il metodo ha un ottima performance vincente ma come ben sapete questo è avvenuto nel passato, infatti il costruttore mi ha chiesto le 12 seconde ultime estrazioni del mese e su quelle estrazioni mi ha costruito una statistica sempre vincente del metodo mi auguro che questa costruzione statistica vincente del metodo continui anche nell'immediato presente.dunque non lasciatevi ingannare da queste ricche vincite perchè il tutto è stato costruito su estrazioni veritiere ma che sono già avvenute e sapendo che ogni estrazione è indipendente l'una dall'altra invito al gioco ma nel modo moderato, perchè il passato molto spesso non sarà la ripetizione nell'immediato presente, il tutto lo si considera su base empirica, in quanto non esiste ritardo ne frequenza ne scompenso e quant'altro il tutto lo abbiamo costruito noi intorno al gioco ed è frutto della nostra immaginazione dunque il tutto poggia su base empirica e non su base matematica.ciao!!!
Data inizio Ricerca: 5/4/2014
Data fine Ricerca: 4/4/2015
Ruota di Ricerca: Ba
Ruota/e di Gioco: Ba
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 3 Terzine
Estrazione di calcolo: 2ª estrazione mensile
Previsioni Giocabili: 12
Previsioni Vincenti: 11(91,67%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi in terzina vinti: 24 (220%)