Novità

la somma 91 non è male

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
su due ruote consecutive ed in posizione isotopa debbono uscire due numeri la cui somma è 91quindi calcolare la differenza al fisso 90 con ciascuno dei due numeri e di seguito una ulteriore differenza tra i due numeri ricavati tale risultato sara' l'ambata mentre i due numeri che hanno prodotto il risultato dell'ambata andranno anche essi giocati per ambo e terno formando quindi una terzina!
faccio un esempio per chiarire meglio :il 21/12/2006 su ba ca escono in seconda pos. il 13 ba e il 78 a ca siamo in condizione per operare</u>.il complemento a 90 di 13 è 77 mentre il compl. a 90 di 78 è 12 quindi 77-12=65 ambata da giocare su ba e ca per 9 colpi mentre per tentare le sorti di ambo e terno</u> si mette in gioco anche il 77 e il 12 quindi il pronostico era: ba ca 65 ambata e 77-12-65 per ambo e terno</u> anche a tutte oltre che su ba ca!esito: ambata 65 a ca 6°</u> colpo!non ha dato ambo ma ....controllate ha dato anche terni magari a tutte ...come sempre moderazione è pur sempre un gioco aleatorio ok?[:p]:D

ciao a tutti

quote:Originally posted by corrado57

su due ruote consecutive ed in posizione isotopa debbono uscire due numeri la cui somma è 91quindi calcolare la differenza al fisso 90 con ciascuno dei due numeri e di seguito una ulteriore differenza tra i due numeri ricavati tale risultato sara' l'ambata mentre i due numeri che hanno prodotto il risultato dell'ambata andranno anche essi giocati per ambo e terno formando quindi una terzina!
faccio un esempio per chiarire meglio :il 21/12/2006 su ba ca escono in seconda pos. il 13 ba e il 78 a ca siamo in condizione per operare</u>.il complemento a 90 di 13 è 77 mentre il compl. a 90 di 78 è 12 quindi 77-12=65 ambata da giocare su ba e ca per 9 colpi mentre per tentare le sorti di ambo e terno</u> si mette in gioco anche il 77 e il 12 quindi il pronostico era: ba ca 65 ambata e 77-12-65 per ambo e terno</u> anche a tutte oltre che su ba ca!esito: ambata 65 a ca 6°</u> colpo!non ha dato ambo ma ....controllate ha dato anche terni magari a tutte ...come sempre moderazione è pur sempre un gioco aleatorio ok?[:p]:D

ciao a tutti

AIUTOOOOO!!!! non ho capito niente [V] (quanto sono ignorante!!) per cortesia, qualcuno, o corrado57, potete mettere i numeri con relativa ruota da giocare?????? [^]

Un infinito GRAZIE
:):)

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

leggo solo ora scusami elisa miao ma da giocare non cè nulla è solo un metodo quando si presenta l'occasione si gioca ok?

ciao a tutti

in gioco dal 18-01/07 da tale metodo rm to 79 ambata</u> 79-84-5 ambo e terno</u> rm to tutte:D

sempre dal 18-01/07 in gioco su mi na 69 ambata</u> e 69-10-79 ambo e terno</u> mi na tutte [:p]:)
quindi ancora per 8 colpi ok?

ciao a tutti

Corrado ...ma la previsione mi-na da dove viene visto che su mi-na non c'e' nessuna somma 91

grazie per il tuo eventuale chiarimento.

ciao

Grazie Corrado e Razde....

vedrai che si vince davvero.....

pensiamo sempre in positivo.. ok...

io lo punto bene perche' mi piacciono assai...
voi fate come volete...

ciaoooooooooooo

Corrado..proviamo a fare un giochino con queste previsioni...

Invertiamo le ruote...magari funziona[?][?][?][?]

Sai visto le ultime estrazioni come stanno andando..ci mettiamo un po' di fantasia anche noi...

Cosa ne pensi??????????????

ciao

quote:Originally posted by LUIS

Corrado..proviamo a fare un giochino con queste previsioni...

Invertiamo le ruote...magari funziona[?][?][?][?]

Sai visto le ultime estrazioni come stanno andando..ci mettiamo un po' di fantasia anche noi...

Cosa ne pensi??????????????

ciao
se credi che sia la mossa giusta ok! tanto ci vuole comunque fortuna visto che il 69 e il 79 sono presenti sulle due giocate ok?non cè miglior cosa dell'intuito quindi vai gioca come pensi :D[:p]:)

ciao a tutti

Ciao Corrado...

volevo chiederti se hai qualche metodo di calcolo da applicare quando esce come nell'ultima estrazione a Pa 84-56 e Ro 56-45.

Cioe' esce un ambo con lo stesso numero in diagonale ,oppure i 2 vertibili vertibili.

ahhhh. con la previsione si continua...vero..

con la versione originale ed anche con quella con un pizzico di fantasia.....

Ciao e Buone vincite

certo si continua per quello che mi chiedi qualcosa ho ma il tempo è tiranno capisci vediamo con calma cosa si puo fare tanto ricapita ok?[:p]:)gioca pure le tre terzine su palermo mancano due colpi ancora [:p]:)

ciao a tutti

Accidenti c'e' sempre quel piu o meno 1...

Certo che i numeri li studiano e li estraggono proprio bene..mannaggia a loro[?][?][?][?]

comunque complimenti per il metodo..

andiamo avanti fino alla fine....

Corrado hai scoperto qualche dritta per quelle condizioni con il vertibile???????????????????

ciao

quote:Originally posted by LUIS

Accidenti c'e' sempre quel piu o meno 1...

Certo che i numeri li studiano e li estraggono proprio bene..mannaggia a loro[?][?][?][?]

comunque complimenti per il metodo..

andiamo avanti fino alla fine....

Corrado hai scoperto qualche dritta per quelle condizioni con il vertibile???????????????????

ciao
ciao luis se vuoi gioca questa previsione è ancora valida ma ora metto un ambo secco su tre ruote da seguire per tre colpi [:p]per il vertibile sinceramente non ho avuto tempo scusami;) ciao:)

ciao a tutti

Ciao Corrado! proprio niente male questo tuo metodo
Nell'estrazione del 25/1 si era formata la condizione su Ca/Fi (37 54)e questa sera è uscito ambo secco o in terzina 17 (ambata) 53 (abbinamento)
Purtroppo non l'ho giocata :(
Volevo chiederti una cosa: questa sera su Genova Milano si è formata ancora la condizione solo con 45 46 quindi verrebbe ambata 1 e abbinamenti 44 45 che però sono usciti entrambi già questa sera Dici che perde "potenza" la previsione?
Comunque c'è pure a Napoli Palermo la condizione e anche que compare un numero (l'ambata) che è sortita questa sera a Palermo e cioè il 90
Che dici? pure questa perde "potenza"?
Ciao e congratulazioni
Renza

Ciao Misabel

credo che su Na-Pa la previsione sia 9-49-40 non 90 come hai scritto tu.

Chiediamo conferma a Corrado....

Il metodo anche a me sembra buono...

Ciao

quote:Originally posted by Misabel97

Ciao Corrado! proprio niente male questo tuo metodo
Nell'estrazione del 25/1 si era formata la condizione su Ca/Fi (37 54)e questa sera è uscito ambo secco o in terzina 17 (ambata) 53 (abbinamento)
Purtroppo non l'ho giocata :(
Volevo chiederti una cosa: questa sera su Genova Milano si è formata ancora la condizione solo con 45 46 quindi verrebbe ambata 1 e abbinamenti 44 45 che però sono usciti entrambi già questa sera Dici che perde "potenza" la previsione?
Comunque c'è pure a Napoli Palermo la condizione e anche que compare un numero (l'ambata) che è sortita questa sera a Palermo e cioè il 90
Che dici? pure questa perde "potenza"?
Ciao e congratulazioni
Renza
non credo che perde potenza la previsione i numeri vanno in frequenza quindi si ripetono il problema è seguire un metodo e portarlo avanti altrimenti non si puo' giocare tutto ok? moderazione nelle giocate ok?

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78