Novità

La sospensione del gioco quanto interferisce ?

Pilo

Member
Buongiorno a tutti , vorrei chiedere a tutti coloro che amano il gioco del lotto e che si dilettano a fare previsioni ( come il sottoscritto ) , cosa succederà adesso ? Ovvero : uno stop prolungato di oltre un mese , con la cancellazione minima di 13 o oltre estrazioni , quanto e/o come influirà sui nostri calcoli , matematici , statistici , calcolo delle probabilità , numerologia e cabalistica ? Se ne dovrebbe tenere conto ? Se si come ? O dobbiamo considerare l'attesa una ripartenza da zero che annulla o inficia in parte tutto il pregresso ? A esempio i metodi sommativi da fare alla prima del mese , quinta del mese etc etc , quanto perdono di efficacia ?
Lo so che non sarà facile , ma il vostro parere in merito quale è ? Visto che calcolare non è al momento fattibile , almeno dibattere su come farlo alla ripartenza , potrebbe aiutare .
Grazie e attendo i vostri pareri .
Buona giornata a tutti .
Pilo.
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anch'io mi ponevo le domande che Pilo ha esposto con molta chiarezza, e come lui sarei grata a chi volesse esprimere la sua opinione in proposito.
Grazie a Pilo che ha posto la questione e a chi vorrà rispondere.

pot pourri
 

Zac

Advanced Premium Member
Non sono un esperto, ne tanto meno un previsionista, ma secondo me, anche se molti mi daranno addosso, non cambia assolutamente niente in particolare per i metodi sommativi, In genere anche in condizioni normali un metodo sommativo può funzionare per un certo periodo, poi non più per poi magari tornare a dare esiti positivi. Il lotto è un gioco aleatorio e per tale va preso.
Un saluto
 

DamBu82

Premium Member
A mio avviso,i metodi sommativi per i mesi di marzo ed aprile non possono contemplare la veridicità dei pronostici...a partire da maggio (sempre che tutto riprenda) si può continuare con i calcoli e quant'altro!
Non dovrebbero perdere assolutamente di efficacia,non cambia nulla...l'unico problema è che si perdono due mesi di calcolo.

A livello statistico...idem!

Staremo a vedere...buona serata a tutte/i :)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti e buona domenica. Sono in linea con chi mi ha preceduto e penso che non cambi nulla da nessun punto di vista. In ogni caso non possiamo accorgercene o se succede qualcosa dare la colpa o il merito al fatto che le estrazioni siano state sospese. Ovvero se alla ripresa delle estrazioni esce il 22 di Palermo è merito della sospensione in atto? Sarebbe uscito lo in ogni caso il 24 marzo? Nessuno lo saprà mai e nessuno ha la certezza ,la verità in mano ,compreso me ora che scrivo . Riprenderanno nelle stesse modalità e questo è l'importante. Ne rimaranno penalizzate le statistiche mensili del mese di marzo e aprile e annuali solo per la quantità di estrazioni fatte. Questo è il mio pensiero. Ciao
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
come altri nessuno pure io non ho il dono della preveggenza,ma credo,inteso come dubbio e non certezza, che per i metodi sommativi non cambi in quanto faremo sempre riferimento alla prima o ultima o terza o come vi pare estrazione
Lo stesso problema lo si era posto quando anni addietro si era passati dall'unica estrazione settimanale poi a due estrazioni e infine a tre in cui cambiano naturalmente i parametri perché la prima o ultima estrazione passando da una a due o da due a tre no saranno più confrontabili ( e idem quando poi si passa dall'estrazione manuale a quella automatica) dove sostanzialmente non si è assistito a cambiamenti catastrofici
Esempio : 04.09.2002 ( due estrazioni settimanali)
Ruote di Genova - Milano > metodo sommativo alla PRIMA ESTRAZIONE MENSILE che prevede la somma tra i due primi estratti ( ambata principale) e la differenza degli stessi ( ambata secondaria) > Milano ruota principale
Settembre 2002
Ge : 39 - Mi : 53 : somma 02 - differenza : 14 > 01° colpo ambata 14 a Milano e Genova ( ambetto 14.03 a Milano)
-----------------------------------------------------
Ottobre : 80.04 > 09° colpo ambata 80 a Milano
---------------------------------------------------------------------------
Novembre : 85.75 > 03° colpo ambata 75 a Milano - 06° colpo ambata 85 a Milano ( e ambetto 85.76)
---------------------------------------------------
Dicembre : 76.24 > 05° colpo ambata 76 a Milano ( ambata 76 presente nell'edc)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
a giugno 2005 iniziano le 3 estrazioni settimanali :
Settembre 2005: 62.48 > 03° colpo ambata 62 a Genova - 04° colpo ambata 48 a Milano - 08° colpo ambata 62 Ge
------------------------------------------------------------------
Ottobre : 56.10 >
02° colpo ambo secco 56.10 a Palermo ( tutte)
04° colpo ambo secco 56.10 a Bari ( tutte)
06° colpo ambo secco 56.10 a Bari
09° colpo ambata 10 a Milano ( e ambetto 55.10)
------------------------------------------------------------
Novembre : 22.50 >
06° colpo ambata 22 a Milano ( e il vertibile 05) -
09° colpo ambata 50 a Genova
13° colpo ambata 22 a Milano
----------------------------------------------------
Dicembre : 13.35
03° colpo ambata 35 a Milano
07° colpo ambata 13 a Milano
08° colpo ambata 13 a Genova
-----------------------------------------
E anche più recentemente :
Settembre 2019 > 59.15
03 colpo ambata 59 a Milano
10 colpo AMBO SECCO 59.15 alla NZ
12 colpo ambata 15 e ambetto 15.58 a Milano
---------------------------------------
Ottobre :59.15 ( casualmente i due primi estratti sono uguali a settembre)
05 colpo ambata 15 a Milano ( nota :15 presente nell'estrazione di calcolo)
11 colpo ambata 59 a Genova ( 15 colpo ambetto 58.15)
--------------------------------------------------------
Novembre :21.01
01 colpo ambata 21 e ambetto 21.90 a Milano
10 colpo ambata 01 a Genova
10 colpo ambata 21 a Milano
12 colpo ambata 21 a Genova
13 colpo ambata 21 a Milano
----------------------------------------------
Dicembre :71.13
11 colpo ambata 13 a Milano


Come si può notare il metodo non ha subito sconvolgimenti : ho volutamente impostato le estrazioni partendo dal mese di settembre per evitare qualsiasi effetto di trascinamento o assestamento tra le due e tre estrazioni settimanali che possa influire
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto