Novità

LA SPIA 65 A CAGLIARI VINCE DA 4 ANNI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
RUOTE DI GIOCO: CA-TO
TERZINE: 7
INIZIO RICERCA: 7/5/2003
FINE RICERCA: 14/4/2007
COLPI: 10
CASI:25
VINCENTI:25
IN GIOCO:1
SORTE: AMBO E TERNO
AMBO: 100%
TERNO SECCO: 35%

29-70-72
16-33-57
29-72-89
37-51-80
45-61-74
11-29-72
29-56-70

TAURUS

CIAO TAURUS!!! ANCHE QUESTA RICERCA MIRA AL TERNO SECCO, CHE IO AUGURO A TUTTI DI VERO CUORE,COSI IL BANCO PIANGERà E PER UNA VOLTA SAREMO NOI AD ASCIUGARCI LE LACRIME.OTTIMO LAVORO BRAVISSIMO!!!;)

vecchione antonio

Si potrebbe avere la statistica dei colpi di gioco ?
le percentuali al 1°,2° 3°..... colpo
Grazie

si

cioe' devo giocare 14 euro a colpo per vincerne 80 , e per 10 colpi , cioe' 140 euro ? meglio non giocare secondo me, anche a quarto colpo gia' la spesa era di 56 euro

tindaro,volevo vedere se usciva il terno secco cosa dicevi....

se non ti piace il gioco non lo giocare ma criticare pure non mi sembra giusto, non credi?anche perche' la tecnica e' ottima!

TAURUS

non era una critica era soltanto un ragionamento ,e poi certo che se non mi piace il metodo non lo gioco. cmq spero per te in un terno secco . anche se credo che postando tantissimi metodi e previsioni qualcosa deve uscire non credi. per esempio se io posto dieci metodi di ambata almeno tre vinceranno , e' la stessa cosa di giocare dieci numeri a caso per ambata qualcuno uscira' ma la vincita' non superera l'importo speso. ora tu mi dirai ma ognuno puo' scegliere il metodo che vuole e non giocarli tutti e su questo sono daccordo ma ci saranno due o tre che vinceranno e il resto che perderanno arricchendo le tasche dello stato Questo e' il trucco dei lottologi dire tanti numeri e poi segnalare il metodo che vince e non la maggior parte dei metodi che perdono. questo lo stato lo sa e infatti gli permette di andare in tv. questa e' una verita' che credo tu sappia. io non voglio farti una critica ma se ti posso dare un consiglio ti direi di postare meno metodi e piu' studiati . ciao

tindaro, di terni secchi ne ho gia' fatti 2 di cui l'ultimo in data 10/2/07 e non mi fermero' certo qui!

in secundis posto vari metodi che ritengo validi, poi ognuno sceglie
cio' che piu' gli aggrada e reputa migliore!

TAURUS

Tindaro scusa se mi intrometto però volevo dirti una cosa: credo che tutti quanti giochino nella consapevolezza che è impossibile sfondare il bancolotto e lo Stato. Quando tu dici che è ovvio che 3 metodi su 10 vincono di certo magari hai anche ragione, resta il fatto però che se non puoi (o non vuoi) giocarli tutti e dieci, è una tua scelta. Chi può permetterselo, o semplicemente lo vuole fare, probabilmente ha studiato la cosa in una maniera tale da mantenersi sulle spese in attesa di qualche colpaccio (dico gusto Taurus?). A noi altri non resta che "fiutare" il metodo vincente. In fondo è fortuna no? D'altra parte nessuno sta dicendo che per vincere bisogna giocare tutti i metodi di Taurus. Prendi me per esempio: sto prediligendo le giocate a colpo e basta... Grazie e scusa ancora l'intromissione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari