vecchione
Banned
*** LA PREVISIONE IL TUTTO PARTE DALLA SPIA 20 ****
CIAO!!! la previsione che andrò a postare l'ho ricavata utilizzando la spia 20 uscita all'ottava estrazione del mese dalla spia ho ricavato due algoritmi per ambata, poi sono andato alla ricerca dei numeri simultanei usciti nel mese di luglio da abbinare alle due ambate, la ruota di gioco è la ruota di Bari. i colpi da giocare sono solo sei. per effettuare la ricerca ho preso in considerazione le ultime 19 ottave del mese quando è uscita la spia numerica 20 ed ho ricavato i due codici che sempre hanno coperto la vincita per ambata entro i sei colpi di gioco, poi ho ricercato gli abbinamenti simultanei da affiancare alle due ambate il tutto giocabile solo per sei colpi alla ruota di Bari. giocare con moderazione
doppia ambata da giocare per sei colpi per ambata ed ambo secco
1ba+66***** 3 mi + 41 ambate da giocare 86* 63
ambata principale 86
terzine da giocare a Bari per ambo e terno per sei colpi:
10-63-86 **** ***59-63-86 **** 1-63-86 **** 39-63-86 ***
la terzina principale è 39-63-86
il tutto da giocare salla ruota di Bari per sei colpi
invito al gioco ma usare prudenza e moderazione sulle puntate
la certezza non esiste la probabilità teorica e statistica si
********************** CIAO *********************
CIAO!!! la previsione che andrò a postare l'ho ricavata utilizzando la spia 20 uscita all'ottava estrazione del mese dalla spia ho ricavato due algoritmi per ambata, poi sono andato alla ricerca dei numeri simultanei usciti nel mese di luglio da abbinare alle due ambate, la ruota di gioco è la ruota di Bari. i colpi da giocare sono solo sei. per effettuare la ricerca ho preso in considerazione le ultime 19 ottave del mese quando è uscita la spia numerica 20 ed ho ricavato i due codici che sempre hanno coperto la vincita per ambata entro i sei colpi di gioco, poi ho ricercato gli abbinamenti simultanei da affiancare alle due ambate il tutto giocabile solo per sei colpi alla ruota di Bari. giocare con moderazione
doppia ambata da giocare per sei colpi per ambata ed ambo secco
1ba+66***** 3 mi + 41 ambate da giocare 86* 63
ambata principale 86
terzine da giocare a Bari per ambo e terno per sei colpi:
10-63-86 **** ***59-63-86 **** 1-63-86 **** 39-63-86 ***
la terzina principale è 39-63-86
il tutto da giocare salla ruota di Bari per sei colpi
invito al gioco ma usare prudenza e moderazione sulle puntate
la certezza non esiste la probabilità teorica e statistica si
********************** CIAO *********************