Novità

la tavola della monaca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
immaginexb.jpg

la tavola ha un titolo scherzoso, ma e' uno studio serio.certo poi se vi aspettate i miracoli ,per quello ci sono i santi!!
queste tavole non sono altro che previsioni da copiare,utilizzabili da chi non ha programmi,la prima che feci era dei gemelli di baldazzi, e questa , l'avevo preparata proprio per farsi due risate,nonostante fosse un ottima metodologia, ma qua c'e' da piangere a vedere personaggi che affossano il lavoro degli altri, per far belli i propri!!
percio' come si dice dalle mie parti chiudo baracche e burattini non daro' piu' pervisioni ne tantomeno metodologie e che buon pro' vi faccia a seguir li santi...ovviamente restero'a guardare tutti i miracoli che avverranno!!!

sperem semper sperem!!

buongiorno Anna:)
si ma nn è detto poi che tutti seguano i..cappuccini...[8D]
a me ad esempio sono + simpatiche le monache come..te...:D
ed io le tue previsioni le leggo e le medito sempre...:)
quindi..grazie:)...altre previsioni di varie tavole...meno...[8D]
ti auguro un buon fine settimana...:)...
e spero di legger numerelli tuoi ancora....:)

Glint

ciao occhi lo immaginavo che finiva così fin da quando hai messo i primi post sei finita nella fossa dei leoni!!
NOI CI SENTIAMO SU ALTRI LIDI
ti saluto;)

ciao glint, grazie di cuore, tu sei bravo di tuo e continua cosi'!! hai ragione arcor,in altri lidi tutta un altra cosa,fossero leoni tanto di cappello,leoni di peluche!
mi si vuol tacciare di maleducazione, solo perche'ho ricordato a qualcuno che prima dice una cosa e poi se ne inventa un altra, prendendo poi di mira il mio lavoro, quando qui dentro ce ne sono a josa di metodologie, credono che io son nata ieri!!!
da noi si dice gli spari vengono dopo la festa, qua sto' per vedere a fine festa quanti spari ci sono!!:D

sperem semper sperem!!

ciao occhi seguo sempre le tue previsioni mi piacciono i tuoi titoli con cui crei i tuoi post ahahahhaa , speriamo che nn ti viene in mente di aprire un post con il seguente titolo la tavola del WC ahahahaha :) ciao occhiuzzi :D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

ciao mac, nulla di nuovo,sempre la solita solfa per dirla in metafora,come nel calcio in serie b ci sono giocatori eccezionali che fanno piu' goal della serie A, allora il giocatore di serie A lo sminuisce perche teme che un giorno lo possa rimpiazzare in squadra e perde tutto il guadagno, per me invece,che forse nn ne capisco di calcio, ritengo che i calciatori bravi son quelli che a fine campionato hanno mostrato piu' goal spettacolari quanta'anche fossero di serie c1 e non quelli che hanno lo stipendio piu'alto!!!:Ddai mac non preoccuparti ci sono bravi calciatori di ambate e ambi, hai occhio e sai gia' quali scegliere, io per ora sto in panchina a guardare!!!!

sperem semper sperem!!

ahahahahaha solo, avevo altre tavole da proporre ma non quella del wc!!!pero' ci posso sempre pensare ahahahahaha

sperem semper sperem!!

una cosa ancora metti le tue previsoni sempre e nn andare da nessuna parte stai qua con noi dove si trova una come te con questi illuminanti titoli di post cavolo ghghghghghg. Poi quelli del pappagallo so forti ahahahahahahhaa madòòò ogni volta che lo apro me viene da ridere ahahahahhahaha :)[:p][:p][:p]:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

solo, previsioni non le posto!!
vi ho dato tre belletavole per estraporarle da soli, dovete fare calcoli giusto per le somme isotope, poi la previsione e' solo da copiare, se volete un consiglio su quale sia la migliore di questa o determinata tavola,postate la previsione nel topic della tavola scelta e vi daro'un indicazione maggiore!!in questo avrete sempre la mia collaborazione, la previsione sara' la vostra ...non la mia!!

sperem semper sperem!!

Cara Occhidigiada io posso solo ringraziarti per la tua generosità ed il tuo buon cuore nell'aiutarci;);););)

Caratteristiche più uniche oltre che rare....:):):)

Sono veramente dispiaciuto:(:(:(:(:(:(

Grazie ancora per tutto qello che hai fatto, che stai facendo e che farai:D:D:D:D:D

[^]mac

Ciao Occhidigiada!Troppo divertente questo post!A me piacciono molto le "tavole"!In alcuni casi...hanno un non so che di magico!A quanto vedo hai una collezione davvero invidiabile di cose interessanti:grazie per volerle condividere con tutti noi! Un caro saluto da Napoli!

ciao virtual buon fine settimana a te e tutti,questa e' una mia metodologia,vi sono delle metodologie che si prestano ad essere trascritti in tavola,e solo un modo per riparmiar tempo a fare calcoli!!
praticamente si cercano le spie e si applica la previsione!!
cosa ben diversa dalla tavola del frate cori e dai quadrati magici, che sono da interpretare!!spero ti dara'soddisfazione, fai attenzione, se c'e' una previsione dalla tavola del segreto del monco e da questa che hanno le stesse ambate e le stesse ruote,sono un ottima convergenza!!! ciao

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by mac1

Cara Occhidigiada io posso solo ringraziarti per la tua generosità ed il tuo buon cuore nell'aiutarci;);););)

Grazie ancora per tutto qello che hai fatto, che stai facendo e che farai:D:D:D:D:D

[^]mac
mac non dispiacerti!!per ora hai la previsione dalla tavola del monco, vedrai non ti deluderanno e attento agli ambi!!

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by occhidigiada58

quote:Originally posted by mac1

[^]mac
mac non dispiacerti!!per ora hai la previsione dalla tavola del monco, vedrai non ti deluderanno e attento agli ambi!!

sperem semper sperem!!

Occhi io tiseguo un po dovunque e dico una semplice frase:
Non importa quale sia il "lido" quello che conta e la persona con cui tu interaggisci il resto e "contorno"

Ciao Fabio

6 se,pre tu!

MI HAI FREGATO SUI TEMPI

come al solito sei sempre imprevedibile ebbene io lascio a fine dic e tu mi anticipi su tempi? lo vedi come sei tu???? finisce che poi non ti do il gelato alla nocciola e panna e me lo gusto io con il caffè del professore a proposito di caffè Gran marnier e panna tutto in monta ti va bene? se si famme sapè che me sto a gustà il tutto ora...

Baci Baci alla mia monaca e alla prima fuga dal convento :Dfammi sapere :D che poi il fraticello amico di Markino ha detto che ti vuole conoscere:D;)

Baci BAci Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao Occhidigiada ,prima di tutto complimenti , come previsionista e come persona , in te ci sono doti non comuni .

Un quesito su questa metodica , che a ritroso ho visto paga molto bene , per quanti colpi suggerisci la puntata 9 ? 12 ?

Controllando un pò , ho notato che data una previsione a ruota , se nelle 12 estrazioni precedenti non appare nesuna delle ambate da porre in gioco , la sua attendibilità sfiora la sicurezza , e sovente si incatena il terno . Se invece troviamo una o più delle ambate entro i 6 colpi , meglio lasciare perdere , la percentuale di vincita e sotto il 50 % ..... confermi ?

Grazie in anticipo per la tua risposta e Grazie ancora di questa chicca

Buona Giornata Pilo.

Pilo

ciao ragazzi rispondo in ordine
fabio,da buona cuoca ti dico che a tavola deve esserci anche un buon contorno, tu mi conosci e sai che do' sempre una mano, ma le cose storte non mi sono mai piaciute,e' anche vero che nessuno puo' raddrizzarle!!!!

Vincenzo...mi si vuol far passare per cio' che non sono,ovvio che incomincio a smontare le tende!!!
se uno ieril'altro su uno stesso argomento, tanto per intenderci il segreto del monco, ha scritto una cosa e ieri un altra per poi oggi stravolgere tutto ...solo per denigrare il mio lavoro...io come minimo me lo magno in diretta e lo mando a farsi benedire con tutte le s. , questo non vuol dire essere una maleducata, ma difendere il proprio lavoro, pure se e' una ciofeca, pero'sto qua' nn preoccuparti fino a dicembre sicuro!!!
maroo che voglia di caffe'alla nocciuola del professore!!!il gelato e' buono anche da noi, ma il caffe' alla nocciuola nn ho trovato nessuno che lo sa fare!!
il fraticello di markino pennichella!!

pilo,da quello che ho visto io paga in sei colpi,ma 9 colpie' bene farlo!!!
non controllo generalmente a ritroso,da che le estrazioni sono automatizzate capita spesso la ripetizione addirittura di ambi su ruota!!
percio'grazie della dritta, ne terro conto!!

sperem semper sperem!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53