Novità

LA TEORIA DEL CARTELLINO !!!

Simba

Junior Member
Prendo spunto dalla sortita dell'ambo 22-90 su roma per esporre la cosiddetta "teoria del cartellino".
Tale ambo era considerato da me e da molti altri probabilissimo su NAZIONALE ma è sortito guardacaso a ROMA, costituendo così un'ennesima conferma della teoria del cartellino.
Considerate ciò : la venus che estrae i numeri della nazionale è situata nella stessa sede di roma, ovvero nella STESSA STANZA ove si trova la venus che estrae i numeri per Roma; ogni venus ha un cartellino che indica se quella venus estrae roma o nazionale; i cartellini possono essere scambiati facilmente, non sono incollati! Magari ciò viene fatto senza malizia, ovvero quando vengono attuate dal personale addetto le pulizie delle macchine il cartellino per errore (o apposta...?) non viene rimesso al posto giusto! Oppure le macchine vengono scambiate tra loro di posto! La cosa è però ancora più complicata, in quanto nella sede di roma si trovano 4 macchine venus, che estraggono per roma, CA, FI e NAZ !!!
Tale teoria spiega perchè da un pò di tempo quasi tutte le vecchie statistiche non risultano essere più valide e si assiste continuamente al superamento dei vecchi massimi storici.
E quello dell'ambo 22-90 è solo uno dei numerosissimi casi che si sono verificati dall'avvento delle venus, casi in cui si è appunto assistito alla sortita di una previsione non sulla ruota prevista ma su un'altra delle 4. E attenzione, questo discorso vale anche per gli altri gruppi di venus siti nelle altre città!
Personalmente ho pertanto adottato l'unico sistema che infatti è risultato vincente, OVVERO LA PREVISIONE VA GIOCATA NON SOLO SULLA RUOTA PREVISTA MA ANCHE SULLE ALTRE DEL GRUPPO!
Provate ad andare a ritroso su alcune vostre vecchie previsioni che non si sono sfaldate e vi renderete conto della validità di questa teoria.
Sono curioso a questo punto di conoscere le vostre opinioni. Grazie per l'attenzione.

Ciao simba , potresti indicarmi le zone geografiche di estrazione delle venus ? Es: Roma estrae per.........

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

La situazione delle venus è questa :

nella sede di Roma si estrae : NAZ, CA, FI e appunto ROMA

nella sede di Milano si estrae : GE, TO, VE e MI

nella sede di Napoli si estrae : BA, PA e NA

Ciao da Simba

Mille grazie Simba.:):):)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

Vedo che in tantissimi avete espresso la vostra opinione sulla "teoria del cartellino" :) evidentemente non la considerate una teoria valida...!?
Bene, continuate pure a buttare i vostri soldi per delle combinazioni che vedrete uscire regolarmente su altre ruote e che magari poi usciranno pure sulla ruota da voi prevista, ma talmente in ritardo che la vostra resa non supererà mai la spesa!
Ribadisco, non sottovalutate questa teoria, fate la prova studiando le vostre vecchie previsioni che non hanno dato esito, vi accorgerete che invece l'esito lo hanno dato, ma su qualche altra ruota del gruppo!
VOLETE ANCORA FARVI FREGARE DALLA LOTTOMATICA? NO? ALLORA PROVATE A FARE IL GIOCO CHE VI HO DETTO, GIOCARE LA PREVISIONE ANCHE SULLE ALTRE RUOTE DELLO STESSO GRUPPO (v. lo schema delle venus).
L'esempio che vi ho fatto già dovrebbe far riflettere: quasi tutte le combinazioni con capogioco 22 sono uscite da un bel pò sia su CA che FI che Roma, quanti soldi avreste vinto giocando anche su dette ruote? Ora anche se il 22 dovesse uscire domani chi sarà mai in vincita al 182 colpo di ritardo??
RIFLETTETE AMICI RIFLETTETE!

Buongorno a tutti,
A quanto ne sapevo io,ci sono solo tre venus in funzione,1 per ogni sede estrazionale ed estrae per le ruote indicate da simba.....

il mistero si complica.......:(

Memento Audere Semper

Ciao codicebinario, nelle sedi estrazionali per fortuna non c'è una sola venus altrimenti la situazione sarebbe ben peggiore, sarebbe inutile a quel punto spendere soldi per un gioco assurdo!
Mi viene in mente un altro dei tanti esempi che dimostrano la validità della teoria del cartellino, quello del famoso ambo di BA
17 -56
E' inutile continuare a giocarlo, perchè in realtà è uscito! Ovvero è sortito su NA il 30-9-10 e su PA il 31-5-11. Infatti lo giocai a suo tempo anche su queste ruote e lo presi, se avessi continuato a giocarlo solo su BA ora sarei sul lastrico!
RIFLETTETE AMICI RIFLETTETE!

Di questo se ne parlava già all'inizio delle venus
che oltre al cambio del cartellino si spostavano dalla attuale postazione le venus... e dai risultati ottenuti sino ad oggi si puo dire che ci stanno fregando, però quello che non mi è ancora chiaro è che circa ogni mese si fanno delle vincite eclatanti, terni, quaterne, ed a volte la cinquina, basti andare su AGICOS per vedere, non sto parlando di ciarlatani che urlano in tv ma di fatti reali pubblicati sui giornali, dunque credo che si puo giocare qualcosa e sperare solo ed esclusivamente alla fortuna...
Oppure trovare qualche metodo o sistema o statistica e cosi via, solo per le 3 ruote di napoli, cioè bari palermo napoli, però anche li mi puzza un po, quindi chi crede nella fortuna basta un ambo da un euro, spesa totale 3 euro e per chi vuole il recupero a tutte sono 4 euro ad estrazione sperando che la dea bendata passi a farci visita...
saluti a tutti e buona fortuna

ENNESIMA CONFERMA DELLA VALIDITA' DELLA TEORIA NELL'ESTRAZIONE DI QUESTA SERA :
AMBO 22-18 a FI
era una delle accoppiate più consigliate da vari lottologi naturalmente su NAZ !!

RIFLETTETE AMICI RIFLETTETE !!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57