R
Roby
Guest
Ho letto qui in lottoced alcune cose sulla teoria triplare, c'è qualcuno che ha approfondito l'argomento e ha maggiori dettagli?
Grazie
Vagabondo
Grazie
Vagabondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by vagabondo
Ho letto qui in lottoced alcune cose sulla teoria triplare, c'è qualcuno che ha approfondito l'argomento e ha maggiori dettagli?
Grazie
Vagabondo
quote:Originally posted by IL LOTTISTA
...mi permetto di intervenire, magari un po' grezzamente ma la teoria triplare, il quale fondatore ed inventore, il Professor Fedele Davenal, unico e vero espressore di tale teoria che fu poi riportata dallo stesso in materia "ciclometria" di cui lo stesso Fabbrizio Arrigoni, il geniale Fabarri, se ne rese delle teorie riportate dal suddetto e compianto anch'esso Fedele Davenal, fu, unica ed inequivoca intuizione.
Dopo una serie di letture da parte mia, anche di originali e copie dei tali, non vi e' (a mio parere) alcun dubbio sulla paternita' di tale studio.
Un'importantissimo studioso di codesta materia, sito nel nord italia ma nativo della campania, e rispondente al nome "Mirco", puo'/ potrebbe dissipare qualsiasi dubbio al riguardo della paternita' di "teoria triplare, " .
ho letto kili di baggianate al riguardo, sia su giornali del settore, sia su siti del ...vabbe'.!
ovvio e' che, non si puo' anzi non si deve mettere alla merce' di tutti, la possibilita' di distorgere un' importante e faticoso lavoro lottistico.
IL LOTTISTA
...mi permetto di intervenire, magari un po' grezzamente ma la teoria triplare, il quale fondatore ed inventore, il Professor Fedele Davenal, unico e vero espressore di tale teoria che fu poi riportata dallo stesso in materia "ciclometria" di cui lo stesso Fabbrizio Arrigoni, il geniale Fabarri, se ne rese delle teorie riportate dal suddetto e compianto anch'esso Fedele Davenal, fu, unica ed inequivoca intuizione.
Dopo una serie di letture da parte mia, anche di originali e copie dei tali, non vi e' (a mio parere) alcun dubbio sulla paternita' di tale studio.
Un'importantissimo studioso di codesta materia, sito nel nord italia ma nativo della campania, e rispondente al nome "Mirco", puo'/ potrebbe dissipare qualsiasi dubbio al riguardo della paternita' di "teoria triplare, " .
ho letto kili di baggianate al riguardo, sia su giornali del settore, sia su siti del ...vabbe'.!
ovvio e' che, non si puo' anzi non si deve mettere alla merce' di tutti, la possibilita' di distorgere un' importante e faticoso lavoro lottistico.
IL LOTTISTA
1-37-64
2-38-65
3-39-66
4-31-67
5-32-68
6-33-69
7-34-61
8-35-62
9-36-63
11-47-74
12-48-75
13-49-76
14-41-77
15-42-78
16-43-79
17-44-71
18-45-72
19-46-73
21-57-84
22-58-85
23-59-86
24-51-87
25-52-88
26-53-89
27-54-81
28-55-82
29-56-83
...CHI LO SA, SA CHE NON POSSO ANDARE OLTRE...
IL LOTTISTA
...NON VORREI INIZIARE UNA POLEMICA QUI...
PER QUANTO RIGUARDA IL TEMA "TEORIA E/O LEGGE TRIPLARE", C'E' STATO CHI, PUR ESSENDO CONSIDERATO MOLTO TRA I GIORNALISTI INSERZIONISTI PUBBLICISTI DI LOTTO (COSI' SI CHIAMANO E ANCHE IL FABBARRI SI INDICO' COSI'), HO AVUTO MODO DI RIDERE POICHE' CIO' DA ALCUNI PUBBLICATO COME INTEGRALE DERIVANTE DA ORIGINALE, NON MI CORRISPONDEVA PROPRIO PERCHE' CONFRONTANDOLO CON RISTAMPE DI ORIGINALI IN MIO POSSESSO, NON ESISTEVA ALCUNA ATTINENZA.
LA CASA EDITRICE " LA FORTUNA",CHE ERA SITA A NAPOLI IN VIA MICHELE MORELLI N° 25 c, SI LIMITAVA A PUBBLICARE CIO' CHE IL PUBBLICISTA DI TURNO INVIAVA LORO COME ARTICOLO.
L'ATTENDIBILITA' E' TUTTA UN'ALTRA COSA.
IL LOTTISTA
quote:Originally posted by PaoloV
Ok!!! Sono daccordo con tutti e su tutto.
Siccome mi piace andare al sodo la questione che si poneva (VAGABONDO e me) all'inizio della discussione era la seguente:
La Legge Triplare è conosciuta? E' valida?
Spero di riportare la discussione sul binario giusto.
Per adesso saluto tutti. Alla prox
<< Ricordiamoci sempre che si chiama "Gioco del Lotto". >>
Ciao a tutti
Paolo