Novità

La triade perfetta...e si ambone torino 31-76 al settimo colpo..14 colpo...ambatona 52 in posizione.....chicca ambone 34-52 genova...oooohh yeeee

chicco3

Advanced Member
Ciao Lucio e Cutoff confermo ambatona 16 a Milano come da immagine allegata.Esaminato tutti e quattro i numeri.Ciao Raf
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    24,2 KB · Visite: 33

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Un grazie a Lucio per la ricerca ed un grazie a Raffaele per la conferma.

x Raffaele
Se e quando puoi, potresti cortesemente spiegarmi come 'si legge' la tabella che hai postato....grazie ancora
 

chicco3

Advanced Member
Un grazie a Lucio per la ricerca ed un grazie a Raffaele per la conferma.

x Raffaele
Se e quando puoi, potresti cortesemente spiegarmi come 'si legge' la tabella che hai postato....grazie ancora
X cutoff se guardi le istruzioni e i parametri vedi che porta al nr.16.Sono a lavoro oggi te lo posto.Ciao
 

chicco3

Advanced Member
Un grazie a Lucio per la ricerca ed un grazie a Raffaele per la conferma.

x Raffaele
Se e quando puoi, potresti cortesemente spiegarmi come 'si legge' la tabella che hai postato....grazie ancora
Ciao Cutoff ti mostro le immagini della dinamica metti ruota e numeri che vuoi analizzare metti 10 cicli - estraz.x ciclo parti da 18-trend metti sempre 18 e poi lo abbassi fino ad arrivare 11-10 e 9, se vedi che non ti da nulla come da tabella delle istruzioni abbassi i cicli uno alla volta fino ad arrivare ai due parametri della tabella illustrata e segnalata da me. Se non hai capito dimmelo.Ciao a presto Raf
 

Allegati

  • PARAMETRI DINAMICI.PNG
    PARAMETRI DINAMICI.PNG
    101,9 KB · Visite: 23

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Raffaele.Diciamo che ho capito l'iter per arrivare alle situazioni indicate in figura e quindi ok grazie.

Volendo però fare un discorso più in generale, vediamo se ho capito bene.
Diciamo che si parte da queste impostazioni :

set.png
poi si può agire o su Cicli calcolo trends abbassando il valore o su Trend 2 abbassando anche qui il valore.Corretto?

Eventualmente da quale delle 2 opzioni conviene partire?

Ci si ferma quando vengono visualizzate i dati nella griglia, ok ma quale è la situazione che devo ottenere per fermarmi nell'azione di questi 2 opzioni?(spero di essere riuscito a far capire cosa intendo).

Infine un valore del DELTA TREND NEGATIVO come nel caso da te postato relativo al 16 che ha un valore di -1, non dovrebbe significare che la frequenza di uscita del numero è 'calante' per cui meno probabile all'uscita?forse mi sbaglio ma è per questo che chiedo a chi è più esperto di me
In ogni caso grazie 1000;)
 

hemico

Senior Member
La discussione è stimolante e mi inserisco nel post sperando di portare un piccolo contributo. Seguendo le ottime spiegazioni di Lucio ho trovato questa situazione a Napoli.
Isolando 7-63-75-60.

NapoliFreqCicl.JPG

Seguendo poi chicco e analizzando con la Dinamica Estrazionale mi sono ritrovato con i soli 7-63 che da come spiegato (se non ho capito male) sono entrambe da considerarsi forti.

Napoli.JPG

Qua mi fermo e aspetto lumi da chi è più esperto per capire se l'analisi è sino a qui corretta e se siano possibili ulteriori sviluppi.
Grazie e complimenti a Lucio per le sue lezioni.
 
Ultima modifica:

hemico

Senior Member
Ci si ferma quando vengono visualizzate i dati nella griglia, ok ma quale è la situazione che devo ottenere per fermarmi nell'azione di questi 2 opzioni?(spero di essere riuscito a far capire cosa intendo).
Ciao cutoff io per i quatto 7-60-63-75 di Napoli sono partito con
Cicli Calcolo Trends - 3
Estrazioni per Ciclo - 18
Trend2 - 18
Così impostato mi toglieva subito il 75
Poi ho calato il solo Trend2 arrivato ad 11 mi ha tolto il 60 e li mi sono fermato.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao cutoff io per i quatto 7-60-63-75 di Napoli sono partito con
Cicli Calcolo Trends - 3
Estrazioni per Ciclo - 18
Trend2 - 18
Così impostato mi toglieva subito il 75
Poi ho calato il solo Trend2 arrivato ad 11 mi ha tolto il 60 e li mi sono fermato.
Ok grazie hemico,aspettiamo lumi dagli esperti, quando hanno la possibilità di rispondere.....
 

chicco3

Advanced Member
Grazie Raffaele.Diciamo che ho capito l'iter per arrivare alle situazioni indicate in figura e quindi ok grazie.

Volendo però fare un discorso più in generale, vediamo se ho capito bene.
Diciamo che si parte da queste impostazioni :

Vedi l'allegato 2206602
poi si può agire o su Cicli calcolo trends abbassando il valore o su Trend 2 abbassando anche qui il valore.Corretto?

Eventualmente da quale delle 2 opzioni conviene partire?

Ci si ferma quando vengono visualizzate i dati nella griglia, ok ma quale è la situazione che devo ottenere per fermarmi nell'azione di questi 2 opzioni?(spero di essere riuscito a far capire cosa intendo).

Infine un valore del DELTA TREND NEGATIVO come nel caso da te postato relativo al 16 che ha un valore di -1, non dovrebbe significare che la frequenza di uscita del numero è 'calante' per cui meno probabile all'uscita?forse mi sbaglio ma è per questo che chiedo a chi è più esperto di me
In ogni caso grazie 1000;)
Ciao cutoff ti ho gia riportato nella tabella i parametri che deve avere un numero x essere migliore dove avendo tu lo stesso programma nelle istruzioni ce.Per quanto riguarda i paramentri va bene come hai messi non devi abbassare primi i cicli ma prima il trend come da me spiegato se poi abbassando il trend non teovi i parametri giusti allora abbassi i cicli ok.Ciao
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ok capito e grazie Raffaele.....solo un'ultima cosa.....
Cosa ne pensi riguardo all'interpretazione del valore (positivo o negativo che sia) del DELTA? Grazie ancora
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Torino si continua? Grazie
ringrazio tutti gli interventi...visual sotto sotto c'è.....
mi rivolgo ad aline
si
genova 52
torino 76
milano 16
sono tutti vispi e in gioco
in particolare torino 76 nelle ultime 144 estrazioni,quasi 1 anno di estrazioni ,ovvero 8 cicli teorici
è sortito ben 12 volte ,quindi f12+4
in questo girotondo del 76 ritarda oggi 30 estrazioni,il suo ritardo max in questi 8 cicli è di 31 estrazioni.
Quindi il domandone è:
vincerò per la tredicesima sortita?
Scommetto...

Quindi come aline anche io punto su questa previsione..
 

chicco3

Advanced Member
Ok capito e grazie Raffaele.....solo un'ultima cosa.....
Cosa ne pensi riguardo all'interpretazione del valore (positivo o negativo che sia) del DELTA? Grazie ancora
Ciao Cutoff e Lucio buona serata a tutti io sinceramente il segno negativo o positivo non ci guardo, anzi ci guardo ma ho sempre guardato i parametri della tabella cioè i due parametri che ti ho segnalato.E' ovvio come tu sai nel lotto niente è sicuro fai delle prove indietro e vedi se la cosa è fattibile. Se guardi la cinquina famosa di milano, Lucio ha messo 19 secco, io ho giocato 12 e 19 perchè me lo portava nelle CINQUINE SINCRONE DI COPPIE e, chi ha messo 12 e 70, alla fine dei conti sono usciti 4 e 38 quindi nel lotto nulla è sicuro. Io ho postato la dinamica solo per convergenza.Ciao e buona serata Raf
 

chicco3

Advanced Member
La discussione è stimolante e mi inserisco nel post sperando di portare un piccolo contributo. Seguendo le ottime spiegazioni di Lucio ho trovato questa situazione a Napoli.
Isolando 7-63-75-60.

Vedi l'allegato 2206603

Seguendo poi chicco e analizzando con la Dinamica Estrazionale mi sono ritrovato con i soli 7-63 che da come spiegato (se non ho capito male) sono entrambe da considerarsi forti.

Vedi l'allegato 2206604

Qua mi fermo e aspetto lumi da chi è più esperto per capire se l'analisi è sino a qui corretta e se siano possibili ulteriori sviluppi.
Grazie e complimenti a Lucio per le sue lezioni.
Ciao Hemico va bene quello che hai fatto abbassando il trend e poi i cicli, ma i dati della tabella non sono uguali come quello da me postato. A questo punto potresti anche vedere quali sono i due numeri che nel mese di Ottobre o Novembre sono usciti visto che li hai trovati con la ciclica.Ti saluto Raf
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    30,9 KB · Visite: 14

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto