roy Super Member >PLATINUM< 11 Aprile 2015 #1 ciao a tutti genova milano 12-26 ambata e ambo 70 abbinamento x ambo e terzina colpi 3 buona fortuna a tutti ..compreso me roy
ciao a tutti genova milano 12-26 ambata e ambo 70 abbinamento x ambo e terzina colpi 3 buona fortuna a tutti ..compreso me roy
roy Super Member >PLATINUM< 12 Aprile 2015 #2 roy ha scritto: ciao a tutti genova milano 12-26 ambata e ambo 70 abbinamento x ambo e terzina colpi 3 buona fortuna a tutti ..compreso me roy Clicca per espandere... al 1 colpo AMBETTO 27-70 A MILANO....... ....GRRRR NON PRESO..... ..ANCORA 2 COLPI CIAOOOOO
roy ha scritto: ciao a tutti genova milano 12-26 ambata e ambo 70 abbinamento x ambo e terzina colpi 3 buona fortuna a tutti ..compreso me roy Clicca per espandere... al 1 colpo AMBETTO 27-70 A MILANO....... ....GRRRR NON PRESO..... ..ANCORA 2 COLPI CIAOOOOO
DamBu82 Premium Member 12 Aprile 2015 #3 Eh bravo Roy...zitto zitto anche questa tua unica previsione ha dato esito positivo Complimenti...buona serata
Eh bravo Roy...zitto zitto anche questa tua unica previsione ha dato esito positivo Complimenti...buona serata
roy Super Member >PLATINUM< 13 Aprile 2015 #4 ...grazie DAMBU......speriamo che nelle prossime 2 estrazioni si riesce a concretizzare...ciaooo