Novità

La Vostra Carta Natale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi propongo, se siete interessanti, di sapere quale è la vostra carta natale, ossia sotto quale "influenza cartomantica" siete nati, ricaverete così le vostre tendenze, il vostro carattere eccetera.

Mi dovete aiutare solamente a fare i calcoli, altrimenti ci impiego troppo tempo. Facciamo un esempio con la mia data di nascita e il mio nome e cognome.

il mio nome è Francesco Xanthippe
il mio cognome è Faraoni
sono nato il 4 6 1979

Converto il nome in numeri e il cognome in numeri utilizzando la famosa tabella pitagorica che vi riporto di seguito:

1 = AJS
2 = BKT
3 = CLU
4 = DMV
5 = ENW
6 = FOX
7 = GPY
8 = HQZ
9 = IR

Nel mio caso sarà:
Francesco =....691535136
Xanthippe=.....615289775 (ho il nome doppio, lo so che è brutto :-[ )
Faraoni =.......6191659
data =.........4 6 1 9 7 9

Tutte le cifre, del nome congome e della data di nascita, andranno sommate singolarmente, (se avete il mese di 11 o di 12 o di 10 vanno sommate come sicre quindi come 1+1 e 1+2 ecc) quindi:

6+9+1+5+3+5+1+3+6+6+1+5+2+8+9+7+7+5+6+1+9+1+6+5+9+4+6+1+9+7+9

Otterremo una cifra. Sarà valida se non supera il numero 22. Se supera il 22 deve essere ulteriormente sommata. Nel mio caso ottengo 162, supera il 22, quindi riduco il numero ri-sommando le cifre: 1+6+2 = 9 (non supera il 22) -- 9 è il numero che corrisponde alla mia Carta Natale, cioè alla lama de "L'EREMITA". Ogni lama avrà una sua specifica corrispondenza ... una spiegazione sul carattere e sulle tendenze.

Se volete consocere la vostra carta natale fate questo calcolo e ditemi il risultato finale, in questo modo vi darò il significato della vostra carta.

Ogni carta natale diventa un "talismano" .. potrete quindi portare con voi la carta natale che vi rappresenta come "talismano" di protezione e di buon auspicio.

N.B. i calcoli che dovete fare, devono basarsi sul nome e cognome di battesimo. nel senso, se come me avete il nome doppio va preso in considerazione. Non vanno utilizzati i nomignoli.. Se vi chiamate Giuseppina ma tutti vi chiamano PINA, dovete usare GIUSEPPINA non il diminutivo! Questo per ottenere una carta natale specifica!

CIAO!! [:I]

<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>

Ciao,
ho fatto i calcoli e se non mi sono sbagliato la somma da 104 quindi 5. Mi sai dire qualcosa?....

ti ringrazio anticipatamente.

sciccoso

...i soldi non fanno la felicità, ma sono un bel modo di passare tempo aspettando che arrivi...

Chi ha 5 come Carta Natale è rappresentato da "IL PAPA", persone legate ad un certo sistema di morale e di etica, avete uno stile di vita molto particolare e che si basa molto sulle vostre sensazioni che considerate sacre e superiori. Potreste dimostrare di non aver bisogno di certezze razionali per le cose in cui credete o per le cose che pensate... a volte dimostrate atteggiamenti prepotenti e quando qualcuno vi fa arrabbiare potreste diventare o molto aggressivi o invece "incuranti" perchè ritenete di stare sempre nel giusto. Amate molto seguire le vostre passioni e le vostre vocazioni per le quali non rinuncereste mai... di solito chi ha questa carta natale ha una passione particolare, che può essere anche il collezionismo o la raccolta di qualche oggetto particolare... inoltre potreste essere influenzati, in una parte della vostra vita, a ricercare conoscenze molto alte, filosofiche e religiose. Per quanto riguarda i rapporti sentimentali e di amicizia per voi sono legami molto importanti e che si devono necessariamente basare sulla fedeltà e sulla fiducia reciproca; nel momento in cui mancano questi elementi tendente ad innervosirvi... dovreste anche essere persone innatamente fedeli e che non tradirebbero mai la persona che amano!

Ovviamente poi le cose possono accentuarsi o presentarsi diminuite in base al vostro ambiente di nascita, e ad altri fattori influenzati.

La vostra RUNA è la MANNAZ che rappresenta l'unione tra microcosmo e macrocosmo. Il profumo è l'incenso la pietra è l'ametista o lo zircone arancione.

Questa è la carta natale 5, quindi corrisponde a tutti quelli che sono rappresentati da questo numero!

CIAO ;)

me2.JPG
</center>

Ciao cabala, per cortesia puoi vedere anche me? Il mio num. è 105, quindi 6, giusto? Grazie anticipatamente.... a presto ciao.

stella60

Chi ha 18, è rappresentato dalla carta natale "LA LUNA": persone tendenzialmente fobiche, appresnive e tese, possono vivere alcune situazioni della vita non serenamente. Siete riservati, non amate esternare troppo le vostre emozioni, riflessive, realiste, spesso avvertite la presenza di nemici e rivali intorno a voi, una sensazione che vi caratterizza come se tutti ce l'hanno con voi! Intuitivi ed appassionati di conoscenza e ricerca, potreste essere anche voi attratti dai misteri, dal paranormale e delle scienze ermetiche. Nella professione tendendete a dimostrare insicurezze e paure di fallire, sarete soggetti a condurre lavori che non appartengono molto ai vostri sogni/ideali, ma potreste realizzarli solamente con la tenacia e la volontà. Sentimentalmente siete persone seducenti e magnetiche, ma questa lama è tipica anche di quelle persone che in nome dell'amore si fanno trattare male e si lasciano quindi sottomettere agli altri. La vostra RUNA è la PERTH, la vostra pietra è l'Opale.

06 - chi ha questo numero è rappresentato dalla lama "GLI AMANTI": persone che tendono sempre a ricercare qualcosa o qualcuno perchè, fondamentalmetne, si sentono incomplete e non soddisfatte dalla vita. Compiono le loro esperienze con esagerato amore e passione, arrivando spesso a soffrire per amore. Soggetti liberi, la vostra vita è in continua evoluzione e cambimaneto. Potreste essere soggetti ad illusioni idealismi e spesso perseguite dei sogni che razionalmente sono irraggiungibili. Nella professione siete ambiziosi e volete avere gratificazioni e conquistare la stima degli altri. Nei rapporti può indicare la vostra capacità di amare e di innamorarvi (qualità che non tutti hanno!!). La runa che vi rappresenta è KAUNAZ p KAN. La pietra è la Corniola, o il corallo rosso o il rubino.

08 - siete rappresentati dalla lama "LA GIUSTIZIA": persone che basano i loro punti di vista esclusivamente utilizzando proprie esperienze di vita, equilibrati nella vita professionale, leali e capaci comunque di giudicare con obiettività e di essere ragionevoli. Dal punto di vista professionale dovreste avere sempre le idee chiare su ciò che volete dal mondo del lavoro, sapete essere autocritici ed analitici. Nei rapporti indica la vostra capacità di essere leali e sinceri, nonché fedeli. La vostra runa è ALGIZ, la vostra pietra è lo Zaffiro blu.

14 - siete rappresentati dalla lama "LA TEMPERANZA": anche questa lama denota equilibrio, attratti dall'arte e dall'armonia in tutte le cose. Non amate confusione e intolleranza, avete una visione della vita molto artistica, non esprimete mai esuberanza al contrario sapete essere pacati. Cordiali, socievoli, potreste in alcuni settori della vita dimostrare un estremismo ossia un "credo" ed una "fede" molto ferrea. Nella professione se saprete mettervi in un'ottica creativa noterete molti sviluppi e progressi, nel rapporto potreste essere persone attratte dalla creatività-sessuale, quindi trasgressive ma amanti della passione non del sesso fine a sè stesso. La vostra runa è EBWAZ la vostra pietra è Zaffiro giallo o topazio brasiliano.

---------------------------

me2.JPG
</center>

ciao Cabala,
sono Lory, scusami ma ho sbagliato i conti, la mia somma non e' 14 come ti avevo scritto nel post qui sopra, bensi' 10.
Puoi dirmi anche per mio marito che ha il 7 e per i miei figli che hanno il 12 e il 13?
GRAZIE 1000000000
un caro saluto, Lory

10 - LA RUOTA: LA RUOTA: persone dinamiche, nella loro vita sono tendenti a vedere molte cose cambiare sotto i loro occhi, senza nemmeno il tempo di capire e comprendere. Soggetti per i quali è complesso comprendere atteggiamenti, carattere e tendenze perché sottoposte a continui e volontari cambiamenti a seconda delle circostanze in cui si trovano. Persone innatamente fortunate, ma spesso fataliste. Associato alla Ruota è Plutone in Bilancia: persone che tendenzialmente presentano originalità e aperture mentali nella vita di coppia, nel matrimonio e nella convivenza. Senso della giustizia. Runa associata CAPH, pietra FLUORITE O QUARZO.

7 - IL CARRO: persone che amano ricercare il più alto bene per se stessi, in continuo viaggio (sia mentale che fisico), attratte dall’esotico (da ciò che è estraneo alla propria cultura di appartenenza), sono persone pronte a lasciarsi tutto dietro alle spalle per raggiungere qualcosa, generalmente nulla di concreto perché fondamentalmente sono persone che nella vita sono convinte che nulla deve essere lasciato a se stesso e che ogni bisogno va/andrebbe soddisfatto. Sono quelle persone che sentono forte il luogo comune “si vive una sola volta!” che quindi lo associano ad ogni esperienza della vita. Amano conquistare e l’avventura, la ricerca e comprendere che posto si ha nel mondo. Però si può essere tendenzialmente anche dispotici e tendenti al fallimento o alla delusione. Associato al Carro è Sole in Ariete: dona ostinazione e testardaggine specie se si parla di proprie convinzioni o decisioni. Runa associata RAIDO, pietra GRANATA.

12 - 12 – L’APPESO: persone tendenti alla perenne crisi in ogni situazione della vita, tendenti alla depressione non come malattia ma come “utile sensazione” per comprendere le cose e quindi affrontarle. Soggetti che possono avere nella loro vita lunghi periodi di riflessione statica, in cui non si agisce ma si aspetta, pazientemente. Lente nel muoversi e spesso lente in amore (a trovare qualcosa in cui stabilizzarsi). Queste persone spesso si accorgono troppo tardi delle cose perse e non più recuperabili. Amanti del cambiamento nella vita ma solo come “bella fantasia”, ma anche abbandono a se stessi che spesso fa cadere il soggetto in profondi stati di immobilità. Associato all’Appeso è Nettuno in Scorpione: la sessualità viene vissuta in modo libero, senza preconcetti. Soggetti predisposti all’uso delle droghe o all’abuso di farmaci, si è sensibili e si ama vivere le emozioni in modo intenso. Runa MEM, pietra TOPAZIO.

13 - LA MORTE: persone che tendono a concepire la vita come continua trasformazione, non amano le cose che stagnano nelle paludi, preferiscono vedere la fine di un qualcosa e la sua rinascita piuttosto che adattarsi alle situazioni della vita. Soggetti che tendono ad avere nella loro vita continue evoluzioni, quindi continui cambiamenti di idee da non confondere con la contraddizione ma con la continua voglia di maturare. Persone amanti del cambiamento ma spesso soggette alla paura di non sapere il seguito e il dopo delle situazioni della vita. Associato alla Morte è Saturno in Ottava casa: dona all’individuo serenità e atteggiamenti freddi nei confronti della morte. Runa EIHWAZ pietra MALACHITE.

9 - L’EREMITA: persone solitarie, ermetiche, non amano la confusione, conoscono se stessi ed hanno però difficoltà a comunicare chi si è agli altri, questo aspetto rende questi individui spesso ambigui agli occhi degli altri. Persone non quotidiane e insolite, hanno gusti e attrazioni di solito fuori dal comune, concepiscono la vita in maniera del tutto personale. Sagge, illuminate, mature ma spesso dimostrano anche di essere pignole, ostinate ed ostili. Associato all’Eremita è Saturno in Acquario: atteggiamenti intellettualoidi, aperti mentalmente e ottime capacità di concentrazione. La tua runa è ISA, la pietra ONICE o CRISTALLO.

17 - LE STELLE: persone amanti della vita, delle comodità e molto sognatrici, amano ricercare nella vita comodità materiali e non, cercando equilibri con se stessi e gli altri. Sanno essere creative, amano cu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari