Novità

L'AMBATA SECCA A RUOTA "BLACK HOLE"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTI!!! QUESTA SERA VI PRESENTO L'AMBATA SECCA"BLAK HOLE" SI GIOCA SOLO PER 9 COLPI E SULLA RUOTA DI BARI,IL CALCOLO SI EFFETUA ALLA SECONDA ESTRAZIONE MENSILE SULLA RUOTA DI BARI, SOMMA AL 4 DI BARI IL CODICE INDICE SOMMA 17,IL NUMERO GENERATO DALLA SOMMA, è UNA NUOVA STRUTTURA NUMERICA, CHE NEL GIRO DI NOVE COLPI CERCHERà DI FARCI VINCERE L'AMBATA SECCA.LA SEGUENTE METODICA NEGLI ULTIMI 13 CASI HA VINTO 12 VOLTE CON UNA PERFORMANCE DI VINCITA DEL 92,31 PER CENTO,IL CALCOLO EFFETTUATO MARTEDI 04 SETTEMBRE 2007 CIOè ALLA SECONDA DI QUESTO MESE CI HA GENERATO COME AMBATA SECCA DA GIOCARE A BARI PER NOVE COLPI IL NUMERO CHIAVE 38,SPERIAMO CHE SIA GIà VINCENTE IN QUESTO PRIMO DEI NOVE COLPI DI GIOCO,LA MEDIA DELLE VINCITE è STATA DI 4,8 ESTRAZIONI,PER CHI VOLESSE TENTARE LA VINCITA DELL'AMBO SECCO ABBINARE ALL'AMBATA 38 IL FISSO 5, DUNQUE IL GIOCO SI EFFETTUA PER NOVE COLPI SULLA RUOTA DI BARI AMBATA 38,PER AMBO SECCO A BARI E PER TUTTE PER RECUPERO 38-5.CIAO A RISENTIRCI
vecchione antonio

Hai fatto bene ad usare il rosso. Credo che le giocate semplici siano le migliori; vedi anche l'ambo secco a tutte. Bravo. Compliments. :)

ciao cremino!!! speriamo bene,e che la fortuna possa dare una mano a chi la tende verso questa previsione che io ho postato,e che invito al gioco,ma nel modo moderato.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione
ti auguro che anche questa previsione del BLACK HOLE vada a segno
Mi dispiace solo non poterla giocare, perche' sono fuori per lavoro.
Saluti
CUCI

Siccome la giocherò, siccome spero di "migliorarla", sperando di fare cosa gradita, metto le posizioni alle ambate.

38 semplice e in II e IV
5 semplice e in I e IV

Ciao a tutti. Non garantisco, ma ultimamente (ci) prendo molto. :D

Son contento per Vecchione, ma anche per me, perchè l'ho giocato e perchè ho "imbroccato" la posizione, infatti...

Bari 38 in IV posizione. :D

Complimenti Vecchione per l'ambata 38 a Bari, bel colpo, l'ho giocata e presa anch'io.
volevo chiederti se hai qualche altro metodo d'ambata in essere al momento.
ti ho inviato un'email su msn, puoi contattarmi anche domani in mattinata, il mio indirizzo é: armaus1951chiocciolahotmailpuntoit.

a presto, Armaus

ciao Vecchione, ho provato su msn a scriverti un messaggio, ma non ho avuto risposta, mi potresti ridare il tuo indirizzo email.
grazie e saluti, Armaus

Ho sentito telefonicamente il Sig. Vecchione che ci rassicura!!!!Lunedi' sarà di nuovo presente.
Problemi di virus!!!
saluta tutti gli amici del forum e si scusa per il "nero"

quote:Originally posted by nonnolotto

dove sei finito vecchione????
non ti leggo più!!

Ti aspettiamo Antonio,
mannaggia i virus.

Nando

ciao Vecchione, ben ritornato nel forum, tanti auguri per il proseguimento, speriamo con tante vincite.
quando avrai un po di tempo vedi se ti riesce di studiare qualcosa sulle cadenze, come mi avevi detto.

ciao a presto, Armaus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85