Novità

L'AMBATA SECCA D'ORO VINCERE NON è PIU UN SOGNO!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao timetravel!!! questa metodica tende a farti vincere l'ambata secca entro i 13 colpi, da un calcolo super dinamico,scaturito dalla ricerca dei migliori indici dinamici ecco per te e per tutti gli amici del forum la super ambata secca giocabbile a ruota secca precisamente sulla ruota di genova,tutto questo è scaturito dalla ricerca scansiva su tutte le posizioni estrattive e su tutte e 10 le ruote,dal confronto è uscita una statistica che ci rileva la migliore giocata per ambata secca,che va giocata sulla ruota di genova, non ho postati i codici di calcolo in quanto dinamici e vanno cambiati in continuazione.ciao e augurissimi di vincere entro i primi 3 o sei colpi di gioco.ciao!!!

l'ambata secca da giocare è:

ruota di genova ambata 84 colpi di gioco 13

l'ambata che ho ricavato è il surrogato dell'ambata 22 che ieri abbiamo vinto sulla ruota di torino domani daro gli abbinamenti per ambo massimo 3.ciao!!!!

vecchione antonio

Caro Antonio,
se l'ambata è buona, i miei 18(troppi) abbinamenti per ambo vanno alla grande.
Puoi escludere dai 18 ambi, a tua discrezione, quelli con semaforo rosso e rosso/giallo del mio "SEMAFORO DEI RITARDI"
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

CIAO LOTTOSENEOR!!! L'AMBATA PUBLICATA è OTTIMA MA NE HO UNA CHE VALE MOLTO DI PIù, DUNQUE COLLABORIAMO PER VINCERE E FAR VINCERE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM L'AMBATA SECCA E L'AMBO SECCO.DUNQUE CON L'84 SIMULTANEAMENTE QUALI NUMERI SI SONO ABBINATI DI PIù? MANDAMI I NUMERI CHE FACCIAMO SUBITO IL CONFRONTO,MENTRE L'ALTRA AMBATA DA GIOCARE SU BARI PER GLI ULTIMI SEI COLPI è IL NUMERO 56 I SUOI MIGLIORI ABBINAMENTI SIMULTANEI SONO:

BARI AMBATA SECCA 56 ABBINAMENTI PER AMBO 86-59-84.

vecchione antonio

Caro Antonio,
per i miei abbinamenti che non sono statistici, ma fissi puoi guardare il post che ho appena buttato su: NUMERI DA ABBINARE.
Analizzo a parte quelli che proponi tu: 86 59 84
86 e 59 sono fig.5 che talvolta si abbina come figura della cifra di un numero:
Appunto 56 se lo spezziamo nelle due cifre 5 e 6 .
Poi 86 fa parte della terzina simmetrica 26-56-86.
Quindi 86 ha 2 legami forti.
59 ne ha 1.
84 pare non abbia particolari legami numerici.
Se vuoi usare i miei, ti consiglio una selezione mirata in funzione dei ritardi dei numeri da abbinare.
CIao e ancora buon Anno.
Giuseppe.

Per l' 84 che è un numero comune di figura 3
il mio metodo derivato dalle indicazioni di Numeris Titanus consiglia
di abbinare tutta la figura 3 e tutta la figura 9.
Ovviamente per non giocare ben 18 ambi devi scartare a tua discrezione gli abbinamenti in funzione dei ritardi.
ciao, Giuseppe.

ciao lottosenior!!!! io vado ad abbinare all'ambata secca i numeri che pi simultaneamente si sono incontrati,poi in questi vado a selezionare i simpatici simultanei più ritardati,adesso proviamo con solo tre abbinamenti dopo la vincita delle due ambate proverò ad inserire i migliori 10 abbinamenti simpatici, i 5 piu ritardati e i 5 piu frequenti, vediamo prima cosa succede.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione desidero sapere se la previsione su BA del 56 con 86-59-84 è da giocare.
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

ciao gege 45!!! certamente!!! si va giocato per altri sei colpi possibilmente gioca anche il vertibile dell'ambata solo per recupero spese.ciao!!!

vecchione antonio

Buona giornata caro Vecchione
è uscito il 59 cambia qualcosa sugli abbinamenti?
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

sono collegato anch'io grazie per l'aggiornamento
ti chiedo: hai una previsione come quella che abbiamo vinto a TO con il 22 o aspettiamo ancora?
io sto giocando anche quella di MI 26-13 e 26-54
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

Ciao caro Vecchione buona giornata
è andata male anche questa previsione pazienza
alla prossima
ti saluto

gege.45

ciao!!! si infatti l'attenta previsione ci ha negato di nuovo la vincita ma la costanza premierà il nostro lavoro solo se la pazienza diventerà parte di noi.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75