R
Roby
Guest
ciao timetravel!!! questa metodica tende a farti vincere l'ambata secca entro i 13 colpi, da un calcolo super dinamico,scaturito dalla ricerca dei migliori indici dinamici ecco per te e per tutti gli amici del forum la super ambata secca giocabbile a ruota secca precisamente sulla ruota di genova,tutto questo è scaturito dalla ricerca scansiva su tutte le posizioni estrattive e su tutte e 10 le ruote,dal confronto è uscita una statistica che ci rileva la migliore giocata per ambata secca,che va giocata sulla ruota di genova, non ho postati i codici di calcolo in quanto dinamici e vanno cambiati in continuazione.ciao e augurissimi di vincere entro i primi 3 o sei colpi di gioco.ciao!!!
l'ambata secca da giocare è:
ruota di genova ambata 84 colpi di gioco 13
l'ambata che ho ricavato è il surrogato dell'ambata 22 che ieri abbiamo vinto sulla ruota di torino domani daro gli abbinamenti per ambo massimo 3.ciao!!!!
vecchione antonio
l'ambata secca da giocare è:
ruota di genova ambata 84 colpi di gioco 13
l'ambata che ho ricavato è il surrogato dell'ambata 22 che ieri abbiamo vinto sulla ruota di torino domani daro gli abbinamenti per ambo massimo 3.ciao!!!!
vecchione antonio