Novità

L'ambo...con l'acqua alla gola!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, inizia oggi questa nuova avventura, che poi tanto nuova non è ma, per quelli che già mi conoscono, ora sono single.
Non amo giocare ma soprattutto far giocare molti numeri e nei miei topic troverete prevalentemente un ambo a ruota (al max due) e, se ve ne sarà la condizione, qualche dritta per giocare un ritardatario con i relativi abbinamenti.

Ed ora la previsione, che sarà da tenere in gioco per 5/6 colpi, ma che comunque verrà controllata estrazionalmente.

VENEZIA e TUTTE

13 - 78

E, solo per chi ama il gioco di ambata .... ritardataria, attenzione al 58 di Cagliari (ed al 24 di Milano in 3 e 5 posizione)

Abbinamenti al 58 : 13, 32, 38, 72, 87, 88

Ciao.

[image]http://img233.imageshack.us/img233/4594/alienfemmina3qu8.gif[/image]
Niente è impossibile!

quote:Originally posted by renatteddu

ciao futura, un occhio a bari con quella giocata.

Renato:):)

Ciao Renadeddu, infatti erano in ballottaggio per la scelta della ruota proprio Bari e Venezia...
Grazie!

Niente è impossibile!

Congratulazioni Futura,
sono felice di entrare per la prima volta nella tua dimora personale.
Ti auguro davvero una permanenza piena di soddisfazioni,
io sò che le tue previsioni sono forti e ne abbiamo avuto conferma in poco tempo,mentre eravamo nello stesso pollaio:D:D.

Un salutone a te Futura...e a tutti quanti.
------------------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

quote:Originally posted by Futura

Ciao a tutti, inizia oggi questa nuova avventura, che poi tanto nuova non è ma, per quelli che già mi conoscono, ora sono single.
Non amo giocare ma soprattutto far giocare molti numeri e nei miei topic troverete prevalentemente un ambo a ruota (al max due) e, se ve ne sarà la condizione, qualche dritta per giocare un ritardatario con i relativi abbinamenti.

Ed ora la previsione, che sarà da tenere in gioco per 5/6 colpi, ma che comunque verrà controllata estrazionalmente.

VENEZIA e TUTTE

13 - 78

E, solo per chi ama il gioco di ambata .... ritardataria, attenzione al 58 di Cagliari (ed al 24 di Milano in 3 e 5 posizione)

Abbinamenti al 58 : 13, 32, 38, 72, 87, 88

Ciao.

Niente è impossibile!

Peccato per gli abbinamenti.....ma il 58 a Cagliari è uscito al primo colpo!

A domani per l'aggiornamento.
Buona serata a tutti.

Niente è impossibile!

Peccato davvero per gli abbinamenti cara Futura,
comunque complimenti per aver centrato al primo colpo
il ritardatario.Ottimo esordio! Come partenza direi che è più che buona.
Avanti così Futura,sono sicuro che con te le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare....e poi c'è da dire che un ambo secco a Milano l'hai appena vinto!
---------------------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Grazie IK, anche se - come sai - il mio obiettivo è l'ambo!!!
Ma arriverà ... e presto! ;)
Per adesso accontentiamoci.
ciao. fkrdKgB!:D:D:D

Niente è impossibile!

Futura scrivo qui nel tuo post perché sono rimasto male! Se ho capito bene tu usavi il nick star trek, (che infatti non si vede più) e intervenivi nei post di IKTF per portarli su e farti i complimenti a te stessa delle vincite; se così fosse sono deluso e mi sento preso in giro, perché potevi anche dirlo che eri registrata con un altro nick, non ci sarebbe stato niente di male! Di questo penso che anche altre persone siano in un certo modo deluse, infatti vedo che sia nel post di IKTF, che nel tuo, non ci sono più molti interventi,anzi pochissimi e a questo punto credo che tu debba delle spiegazioni a tutti!
Infine devo dire, che io non ho seguito tutto l’evento da quando Giuseppa è intervenuta giustamente per la segnalazione, quindi se hai già dato una spiegazione o c’è stato un errore da parte di Giuseppa e quindi sono stati cancellati tutti i post inerenti a questa vicenda, ti prego di scusarmi, ma ripeto non ho seguito tutto quanto che è successo.

Buona giornata.

quote:Originally posted by goku

Futura scrivo qui nel tuo post perché sono rimasto male! Se ho capito bene tu usavi il nick star trek, (che infatti non si vede più) e intervenivi nei post di IKTF per portarli su e farti i complimenti a te stessa delle vincite; se così fosse sono deluso e mi sento preso in giro, perché potevi anche dirlo che eri registrata con un altro nick, non ci sarebbe stato niente di male! Di questo penso che anche altre persone siano in un certo modo deluse, infatti vedo che sia nel post di IKTF, che nel tuo, non ci sono più molti interventi,anzi pochissimi e a questo punto credo che tu debba delle spiegazioni a tutti!
Infine devo dire, che io non ho seguito tutto l’evento da quando Giuseppa è intervenuta giustamente per la segnalazione, quindi se hai già dato una spiegazione o c’è stato un errore da parte di Giuseppa e quindi sono stati cancellati tutti i post inerenti a questa vicenda, ti prego di scusarmi, ma ripeto non ho seguito tutto quanto che è successo.

Buona giornata.
Goku, anche io, e tu non ci crederai, ci sono rimasta male per sta cosa. All'inizio non riuscivo neppure a capire cosa fosse successo. Io lavoro in un centro sportivo ed i pc sono accessibili anche ad altre persone...diciamo che sono stata "benevolmente" sbeffata da un collega .... ma ora non importa, quel che conta per me è di aver la coscienza pulita. E soprattutto Giuseppa aveva ragione.
Ci tenevo a dare questa spiegazione ed il fatto che mi ci abbia portata tu mi fa davvero molto piacere.
Ciao Goku.

Niente è impossibile!

Spiegazione un po deboluccia futura, primo perche' gianmaria e startrek scrivevano anche oltre mezzanotte, poi è possibile che tu nn li hai mai visti?, e ammettendo che fosse cosi perche' sono stati bannati? un amico non puo' fare i complimenti?

Pregherei gentilmente gli utenti di dare un taglio a questa storia ormai risolta x cui come sia andata la cosa non credo importi più, Futura ha dato la sua versione che reputo da rispettare, quindi vi chiedo di evitare ad alimentare ulteriormente l'argomento.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

OK Futura! Io ti credo, anche se non ho ben capito cosa sia successo, non sapevo che anche Gianmaria ci prendesse in giro, che delusione…[V] ma lasciamo perdere come dice Giuseppa e concentriamoci su una previsione, che è da parecchio tempo che non vinco e sono stufo di perdere sempre![xx(]

Buona serata a te e a tutti.

Giochiamoci per il secondo colpo :

VENEZIA e TUTTE

13 - 78

ed aggiungo un altro ambo, a recupero, dal momento che spesso si presenta il vertibile del numero principale :

31 - 78

Purtroppo non ho indicazioni da darvi circa qualche ritardatario da catturare poichè non ho avuto tempo di guardarli. Ma rimane inviariata la prospettiva che si ripresenti il 24 a Milano per cui io lo consiglio.

Ciao a tutti.

Niente è impossibile!

USCITO L'AMBO 13-78 A ROMA!....

PECCATO NON A VENEZIA....COMUNQUE BECCATO AL SECONDO COLPO A TUTTE!!!

PREVISIONE CONCLUSA!

ALLA PROSSIMA!!!

Niente è impossibile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76